PDA

View Full Version : Mi è arrivato il libro da Amazon.com.....

Dias
21-09-2004, 13:38
Ma siccome a casa non c'era nessuno il corriere è stato talmente furbo da lasciarlo per terra davanti alla porta. :muro:

Cioè, ma fanno sempre cosi? Se ordino qualcosa in Italia non non mi danno niente finchè non firmo. E se qualcuno l'avesse preso al posto mio (ovviamente già pagato tramite la carta di credito, 40€)?

Per me non sono normali...

thotgor
21-09-2004, 13:40
allora non è arrivato tramite corriere: da amazon non mi è mai arrivato nulla tramite corriere.

Dias
21-09-2004, 13:43
Ma chi mi impedisce di chiamarli e richiedere un'altra copia del libro perchè questa non mi è arrivata? (ovviamente non lo farei, ma qualcun'altro non ci penserebbe due volte)

thotgor
21-09-2004, 13:44
Originariamente inviato da Dias
Ma chi mi impedisce di chiamarli e richiedere un'altra copia del libro perchè questa non mi è arrivata? (ovviamente non lo farei, ma qualcun'altro non ci penserebbe due volte)

infatti lo rimanderebbero, senza troppi problemi. Ma si affidano alla onestà della gente :)

Nicky
21-09-2004, 13:45
Sicuramente è arrivato tramite posta ordinaria e il postino ha pensato bene di lasciare il pacco per terra invece di lasciare l'avviso per andare a ritirarlo.

Pensa che a me una volta hanno lasciato l'avviso, poi arrivo all'ufficio della posta e il libro era misteriosamente scomparso :rolleyes: [per fortuna il pagamento era in bollettino però :D]

Dias
21-09-2004, 14:12
Boh, vabbè, se deve essere cosi che cosi sia, d'altra parte se Amazon non è ancora fallito significa che in giro per il mondo ci sia più gente onesta di quanto pensassi. :D

Espinado
21-09-2004, 20:05
Sarà stato in una busta, viene chiamato "lettera voluminosa" quindi le poste non prevedono la procedura di avviso, te lo mollano lì. Se è una scatola (10*20*10 cm per esempio) niente paura, per le poste è sempre una "lettera voluminosa".
Io ho fatto le moine alla postina e ora lei mi lascia cmq l'avviso, ma non rinuncia a scriverci "lettera voluminosa".

Curiosità: che libro hai preso da amazon.com? Tempi di spedizione?

Dias
21-09-2004, 20:13
E' un libro su After Effect/Photoshop, uno dei migliori peraltro, motivo per quale l'ho ordinato dagli USA (in Italy non si trova mica). Cmq è stato in viaggio circa 3 settimane perchè ho fatto la spedizione più lenta (=più economica) che veniva 9€ mi pare. Peraltro è arrivato di qualche giorno di anticipo rispetto all'arco di tempo in cui sarebbe dovuto arrivare secondo i dettagli del mio ordine.