SkunkWorks 68
21-09-2004, 13:24
....Volevo continuare la discussione di Ieri...(ringrazio intanto Ciaba...ho tentato le soluzioni proposte sul software.....)...
Comincio a pensare a qualche incompatibilità di drivers (accettati dal SP 1 ma non dall' SP 2...).Ho provato a rieffettuare l'installazione dell' SP 2....Medesima trafila .....:il sistema non parte in modalità normale....
Provo ad avviarlo in modalità provvisoria e magicamente si avvia....!!!!!
Se fosse un driver incriminato sarebbero casini....Non credo che
possa trattarsi di insufficiente memoria RAM perchè un mio amico
installa senza problemi l' SP 2 su macchine anche con 256 Mb di RAM...(ne ho 320...)....Volevo mettere il link dell' altro 3D
ma non ci sono riuscito....Penso che l' SP 2 ci complicherà non poco la vita.....Ciauz.....
Comincio a pensare a qualche incompatibilità di drivers (accettati dal SP 1 ma non dall' SP 2...).Ho provato a rieffettuare l'installazione dell' SP 2....Medesima trafila .....:il sistema non parte in modalità normale....
Provo ad avviarlo in modalità provvisoria e magicamente si avvia....!!!!!
Se fosse un driver incriminato sarebbero casini....Non credo che
possa trattarsi di insufficiente memoria RAM perchè un mio amico
installa senza problemi l' SP 2 su macchine anche con 256 Mb di RAM...(ne ho 320...)....Volevo mettere il link dell' altro 3D
ma non ci sono riuscito....Penso che l' SP 2 ci complicherà non poco la vita.....Ciauz.....