View Full Version : Che macchina prendere?
GokuSSY5
21-09-2004, 14:24
Ragazzi un consiglio......con 15000€ max che makkina consigliate voi? l'utilizzo è familiare e serve per viaggiare.....la media di 30Km al giorno....
GokuSSY5
21-09-2004, 22:04
nessuno sa consigliarmi....ero orientato verso una stilo 1.9JTD oppure una punto 1.3active......voi ke dite?
Puccio Bastianelli
21-09-2004, 23:06
io ti consiglio una focus...tdci
con 15.000€ te la porti a casa accessoriata come si deve, ora che esce la nuova fanno molti sconti..
poi, de gustibus:)
per 15.000 ti fai un allestimento base o al massimo medio di una compatta segmento C... giusta la proposta della Focus, venduta a prezzi stracciati, però c'è anche da dire che sta a fine carriera e che IMHO come interni non è all'altezza della concorrenza.
La Stilo Active dovresti averla per quella cifra, ora non ho i prezzi della 3p, prova sul sito fiat. Forse anche la 307 potresti trovarla per quel prezzo o poco più.
Però dovresti decidere il tipo di segmento, B o C.
GokuSSY5
22-09-2004, 07:34
Originariamente inviato da GioFX
per 15.000 ti fai un allestimento base o al massimo medio di una compatta segmento C... giusta la proposta della Focus, venduta a prezzi stracciati, però c'è anche da dire che sta a fine carriera e che IMHO come interni non è all'altezza della concorrenza.
La Stilo Active dovresti averla per quella cifra, ora non ho i prezzi della 3p, prova sul sito fiat. Forse anche la 307 potresti trovarla per quel prezzo o poco più.
Però dovresti decidere il tipo di segmento, B o C.
La stilo1.9 JTD l'ha trovo a 15000€ (xò è una makkina aziendale, ma cm nuova) versione 5porte con tutti gli optional.....esteticamente è molto meglio la 3p....ma purtroppo devo prendere la familiare......mi ero informato anke per la focus TDCI.....ma cm prezzo nn rientro nel budget e poi cm hai già detto è una makkina a fine carriera.....la 307 mi gusta molto anke....ora mi faccio un giro e vediamo ke prezzi ha
grazie per in consigli
grazie per i consigli;)
ur welcome... il 1.9 115CV cmq è un gran motore... ;)
se fai tanti km e non ti interessa molto l'estetica della macchina ma la funzionalità prendi una fiat idea 1.3 multyjet, sennò la focus tdci(che adesso è a fine carriera quindi ti fanno molto sconto)è un ottima alternativa
poi dipende dal segmento di auto su cui vuoi puntare
Seat Ibiza 5p 1.9 TDI 101cv.....
206 1.6 HDI 110cv
306 2.0 HDI 90cv magari trovi anche il 107cv
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.