View Full Version : Liquid Cooler by Cooler Master
Ciao a tutti,
stavo pensando di acquistare il sistema integrato della Cooler Master, le cui caratteristiche possono essere lette QUI (http://www.coolermaster.com/index.php?LT=english&Language_s=2&url_place=product&p_serial=ALC-U01&other_title=0) sia per migliorare il raffreddamento della mia CPU (un P4 2.8C@3.4) sia per aumentare io comfort acustico del sistema (e tra l'altro si integrerebbe perfettamente nel mio case Stacker).
Sapete dove è possibile acquistarlo online in Italia? Presso i rivenditori che conosco non è disponibile.
Ultima domanda: dalle caratteristiche sembrerebbe che il sistema non è compatibile con il socket 939: confermate anche voi ciò?
Grazie.
scusa la domanda da profano del liquid cooling, ma per adattarlo al socket non basta cambiare il waterblock :confused:
Chavez_amd
21-09-2004, 12:56
Originariamente inviato da nicfio
Ciao a tutti,
stavo pensando di acquistare il sistema integrato della Cooler Master, le cui caratteristiche possono essere lette QUI (http://www.coolermaster.com/index.php?LT=english&Language_s=2&url_place=product&p_serial=ALC-U01&other_title=0) sia per migliorare il raffreddamento della mia CPU (un P4 2.8C@3.4) sia per aumentare io comfort acustico del sistema (e tra l'altro si integrerebbe perfettamente nel mio case Stacker).
Sapete dove è possibile acquistarlo online in Italia? Presso i rivenditori che conosco non è disponibile.
Ultima domanda: dalle caratteristiche sembrerebbe che il sistema non è compatibile con il socket 939: confermate anche voi ciò?
Grazie.
secondo me lo paghi un botto x avere poi delle prestazioni x nulla eccelse !!! Meglio un kit italiano, lunasio o OClab...ovviamente IMHO !!!
Originariamente inviato da Chavez_amd
secondo me lo paghi un botto x avere poi delle prestazioni x nulla eccelse !!! Meglio un kit italiano, lunasio o OClab...ovviamente IMHO !!!
E ne esistono di Italiani già integrati, al livello di quello di Cooler Master per intenderci?
85kimeruccio
21-09-2004, 19:42
lascia xdere quei cosi.. ke fanno tutto tranne ke raffreddare a dovere... :rolleyes:
prendi qualcosa di italiano ke lo integri senza problemi.. lo paghi meno e hai temp ottime..
:rolleyes:
ah x il cambio di soket.. il wb rimane sempre lo stesso x tutta la vita.. devi cambiare solo la staffa niky :)
Originariamente inviato da 85kimeruccio
lascia xdere quei cosi.. ke fanno tutto tranne ke raffreddare a dovere... :rolleyes:
prendi qualcosa di italiano ke lo integri senza problemi.. lo paghi meno e hai temp ottime..
:rolleyes:
ah x il cambio di soket.. il wb rimane sempre lo stesso x tutta la vita.. devi cambiare solo la staffa niky :)
quoto !! ;)
Bravo Kim, sempre pronto a chiarire le idee ai profani!
:p
Scusate , forse sono OT , ma non e' che qualche dotto in materia
possa' stilare una lista/recensione , magari in pvt se non e' possibile qua , degli impianti water cooling italiani succitati , e dove sia possibile reperirli ? Sono circa 2 mesi che lurko il forum , ma ancora non sono riuscito a capire cosa sia meglio acquistare , e sopratutto dove ...
Grazie ;)
Chavez_amd
22-09-2004, 08:39
Originariamente inviato da theflyz
possa' stilare una lista/recensione , magari in pvt se non e' possibile qua , degli impianti water cooling italiani succitati , e dove sia possibile reperirli ? Sono circa 2 mesi che lurko il forum , ma ancora non sono riuscito a capire cosa sia meglio acquistare , e sopratutto dove ...
Grazie ;)
guarda, per trovare siti che vendono WB italiani stai veramente poco, soprattutto se hai spulciato x bene il forum...
Ben diverso può essere il discorso su quale sia il migliore in assoluto, nel senso che come in tutte le buone famiglie anche in questo caso c'è chi tifa per uno o per l'altro...
Da quel che leggo la maggioranza parla un gran bene dei prodotti LUNASIO, poi effettivamente nn so.
Sono anche io interessato all'acquisto, ma prima per indisponibilità economica, poi per la decisione di cambiare case (stacker in arrivo) sto aspettando (sorry ciobeddu mi tocca farti attendere :asd: )
Assolutamente il mio intento non e' quello di capire quale sia il migliore , ma magari quello di fare un "interpolazione" tra le esperienze comuni nel forum per tracciare una specie "guida-all'acquisto" per i neofiti , tutto qui ... cmq ora inizio a googgare :D
Tnx
Stivmaister
22-09-2004, 09:54
Grazie ;)
Dai un'okkiata a questa guida!!! ;)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=742653
85kimeruccio
22-09-2004, 13:23
ma l amia guida nn la legge nessuno???
Certo che l'ho letta ,e mi sembra ben fatta e molto esplicativa ...
Quello che chiedevo io e' , se esiste una lista/recensione di impianti a liquido "all-in-one" , del tipo , sono niubbo e me ne piglio uno tutto in una scatola , magari non ho il max delle prestazioni pero' ho gia' qualcosa di decente no ? :)
Bye
Stivmaister
22-09-2004, 13:31
ma l amia guida nn la legge nessuno???
Forse xchè fa schifo!!! :asd: :asd: :asd:
85kimeruccio
22-09-2004, 13:35
Quello che chiedevo io e' , se esiste una lista/recensione di impianti a liquido "all-in-one" , del tipo , sono niubbo e me ne piglio uno tutto in una scatola , magari non ho il max delle prestazioni pero' ho gia' qualcosa di decente no ? :)
Bye
x quello c'è gooogle.. e c'è anche una recensione tra i link nella parte finale della guida.. ;)
Originariamente inviato da Stivmaister
Forse xchè fa schifo!!! :asd: :asd: :asd:
'stardo :( :(
Stivmaister
22-09-2004, 13:36
Bye
Se orino tutto da un negozio, tipo Pctun@@, ti arriva cmq in una sola scatole!!!
E poi andresti a spendere molto meno che prendere un kit tipo quello della TT o della Coolmaster!!!
In + hai pure prestazioni migliori!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.