View Full Version : [VA-MI] Hp photosmart 945
Lelio_it
21-09-2004, 11:55
Vendo fotocamera digitale HP Photosmart 945 da 5,3 Mpixel - zoom ottico Fuji 8x - 32 Mb di memoria SD.
Il display LCD presenta un pixel bruciato e leggeri graffi dovuti all'uso visibili solo a fotocamera spenta.
Vendo a 250 Euro trattabili
Vendo anche 1 scheda SD da 256 Twinmos ULTRA-X a 30 Euro
20 euro e raccomandata e la sd e' mia fammi sapere
Lelio_it
23-09-2004, 11:46
Va beh....posso anche scendere di un pochino con il prezzo ... non la vuole nessuno ????
Lelio_it
23-09-2004, 13:20
Il pixel bruciato è solo sul monitor LCD e non influenza il buon funzionamento della macchina fotografica ..... non è il sensore che "scatta" la foto ad avere il pixel "bruciato"
Lelio_it
23-09-2004, 14:06
240 ..... altrimenti me la tengo e vendo una HP 720 a circa 100 € +o-
Lelio_it
27-09-2004, 08:07
su :-)
Lelio_it
22-10-2004, 08:36
su
Fabio_si
27-10-2004, 12:57
Purtroppo per te, in questo forum (ma anche in giro), c'è la convinzione (immotivata) che le HP non siano da considerare.
C'è gente che spende un botto per avere caratteristiche identiche o inferiori ... l'importante che sia Nikon, Canon, ecc.
Io qui ho venduto la mia 935 con fatica ... ma ti garantisco che la persona che l'ha acquistata ha fatto un affarone !
Fanno delle foto ottime, sono affidabili, la 945 in particolare ha tutte le impostazioni manuali proprio come un'analogica di buon livello !
Lelio_it
27-10-2004, 13:22
Anche io ho notato questa DIFFIDENZA verso le HP ...... immotivata secondo me.
In effetti mi dispiace un po' venderla perchè le foto che ho fatto sono davvero belle (e sarei anche disposto a farle vedere all'eventuale acquirente) ma come tutti noi sappiamo continuano ad uscire modelli migliori e speravo di venderla adesso in modo da potermi prendere la futura nuova macchina (sempre HP ovviamente) per le mie prossime vacanze.
Molti miei amici hanno Canon, Sony, Fuji ....hanno speso somme indescrivibili e poi....all'atto pratico..... le foto che faccio io rispetto a quelle che fanno loro sono identiche, in alcuni casi la resa cromatica della mia è visibilmente superiore alle altre....non capisco.
Certo Hp fa macchine "ingombranti", grosse, ed onestamente consumano di più delle altre, ma alla fine della fiera è pur sempre una macchina fotografica no ??? Serve per fare le foto ;-)
Fabio_si
27-10-2004, 13:43
Originariamente inviato da Lelio_it
Certo Hp fa macchine "ingombranti", grosse, ed onestamente consumano di più delle altre, ma alla fine della fiera è pur sempre una macchina fotografica no ??? Serve per fare le foto ;-)
Beh sinceramente, a la 935 non si può certo dire che sia ingombrante!
La 945 è più voluminosa, ma rendiamoci conto di che obbiettivo monta !
Tra l'altro avere in mano una macchina che somigli più ad una reflex, sia come caratteristiche che come consistenza, a me fa piacere !
Anch'io sono già alla terza HP ! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.