Entra

View Full Version : 15/01/2005 - Filaforum di Assago: R.E.M.!!!


f@bio80
21-09-2004, 11:29
Ragazzi posto quì perchè il thread non riguarda i rem come gruppo ma piuttosto un problema che ho io per andarli a vedere...il 15 gennaio i REM verranno a milano e io sono di roma...purtroppo sono quasi 600 km!!! ho visto i prezzi dei biglietti per andare in treno e sono veramente proibitivi, considerando che vorrei andare con la mia donna...150 euri andata e ritorno! :eek:
andare con la macchina sarebbe un inferno considerando che non ho la minima intezione di fermarmi a dormire (sempre causa dinero...)
...chiedo a voi, soprattutto a qualcuno che ha già fatto trasferte simili...come fare? come organizzarsi?

killerone
21-09-2004, 12:25
Prova ad informarti se c'è un Fan Club che organizza da Roma o dintorni qualcosa in pullman,oppure organizzati con altri ragazzi per la macchina.Purtroppo il treno è caro,l'aereo pure perchè anche se trovassi low cost da Linate ad Assago è un bel casino.
Comunque io probabilmente ci sarò:)

paranoico
20-10-2004, 17:45
io ci vado in treno con la mia ragazza... non so ancora se rimaniamo a dormire... sapete quando cominciano a vendere i biglietti? e dire che a me fanno piuttosto schifo i rem... ah, l'amore :muro: