View Full Version : Romania - Bucharest modo + economico per raggiungerla!!?
Hola a tutti! Sto cercando dei voli x i primi giorni di ottobbre per raggiungere Bucharest nel modo più economico possibbile (dall'italia) ma anche dall'estero se c'è un buon volo per raggiungere quella destinazione (non so Londra ad esempio).
Ho già trovato volareweb (che parte da venezia) e un'alta compagnia clubair (che parte da bologna e altre città italiane) ma vogliono veramente tanto.
Altre soluzioni ??
Considerate che parto da Cagliari quindi cmq per arrivare in una destinzaione italiana devo considerare circa 60 euro in + (Bologna, Roma, Milano ecc... )
thx vbye
fabius00
21-09-2004, 14:32
carpatair?
Originariamente inviato da fabius00
carpatair?
LOl sarebbe ?? :-)
fabius00
21-09-2004, 15:00
Originariamente inviato da AlanSY
LOl sarebbe ?? :-) è una compagnia simil low cost
http://www.carpatair.com/
Mi spiace dirtelo ma il modo piu' economico e' che tu prenda un volo low cost fino a venezia e da li' vai fino a bucarest (baneasa, aeroporto secondario ma piu' vicino alla citta'), oppure con club air, come hai visto da piu' aeroporti , te la cavi con 113 € a tratta se sei fortunato (atterri a otopeni, aerop. internazionale, un po' piu' lontano dal centro) oppure c'e' carpatair (da bergamo ed altre citta') ma sinceramente non so i prezzi e non e' una low cost.
ps.consiglio: se dall'aeroporto vai in taxi in citta' prendi quelli dove il prezzo e' esposto sul taxi (insomma non prendere i taxi dove c'e' solo l'insegna taxi ma quelli pieni di pubblicita' e che sono di una societa' riconoscibile )
Originariamente inviato da m4st3rx
Mi spiace dirtelo ma il modo piu' economico e' che tu prenda un volo low cost fino a venezia e da li' vai fino a bucarest (baneasa, aeroporto secondario ma piu' vicino alla citta'), oppure con club air, come hai visto da piu' aeroporti , te la cavi con 113 € a tratta se sei fortunato (atterri a otopeni, aerop. internazionale, un po' piu' lontano dal centro) oppure c'e' carpatair (da bergamo ed altre citta') ma sinceramente non so i prezzi e non e' una low cost.
ps.consiglio: se dall'aeroporto vai in taxi in citta' prendi quelli dove il prezzo e' esposto sul taxi (insomma non prendere i taxi dove c'e' solo l'insegna taxi ma quelli pieni di pubblicita' e che sono di una societa' riconoscibile )
Thx a tutti! ma ho già risolto! Ho trovato un'offerta del Cts che mi da il volo a cag-roma-bucharest e buchrest-roma-cag a 196 euro! con alitalia ! con volareweb, clubair ecc spendevo molto di + !!!
Originariamente inviato da AlanSY
Thx a tutti! ma ho già risolto! Ho trovato un'offerta del Cts che mi da il volo a cag-roma-bucharest e buchrest-roma-cag a 196 euro! con alitalia ! con volareweb, clubair ecc spendevo molto di + !!!
ottimo, buon volo e buona "vacanza" ... probabilmente sara' in code sharing con la Tarom, happy flight . :) ;)
ah, scusa ho bisogno di un mega favore, ti mando un pvt :)
Cosa c'e' di bello a bucarest?:O
Originariamente inviato da ciocia
Cosa c'e' di bello a bucarest?:O
LE fabbriche tipo benetton e diesel (italiane) che producono pagando 100 euro i dipendenti al mese per rivendere a noi a 10 volte tanto
apparte quello va mia sorella erasmus......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.