buglis
21-09-2004, 12:14
Salve cercando informazioni per risolvere un mio problema ho notato che molti utenti hanno problemi simile al mio. Ovvero il mancato avvio del SO con continui riavvi del sistema, anche dopo reinstallazioni il problema continua a persistere.
Ora notando che tutti hanno la scheda madre da me posseduta non è che il problema sia questo? Io è un'anno che la possiedo e fino a settimana scorsa nessun problema, ora sempre che il mio pc non voglia più funzionare.
Se qualcuno che possiede questa scheda sà dirmi di più ne sono grato:)
PS non vorrei fosse un virus che colpisca questa mobo!!:D
ovviamente io non sono sicuro che la causa del mio problema sia la mobo, ma visto che a molti succede e che la configurazione è diversa dalla mia, credo che magari possa essere la scheda madre!!
Ora notando che tutti hanno la scheda madre da me posseduta non è che il problema sia questo? Io è un'anno che la possiedo e fino a settimana scorsa nessun problema, ora sempre che il mio pc non voglia più funzionare.
Se qualcuno che possiede questa scheda sà dirmi di più ne sono grato:)
PS non vorrei fosse un virus che colpisca questa mobo!!:D
ovviamente io non sono sicuro che la causa del mio problema sia la mobo, ma visto che a molti succede e che la configurazione è diversa dalla mia, credo che magari possa essere la scheda madre!!