View Full Version : Il miglior gioco da farsi con marya? :D
Ehmm... senza far scoppiare nessuna rivoluzione o polemica mi consigliate un gioco che sotto uso di sostranze "speciali" rende ancora meglio ? :D :D
Sapete quelli dove ti ci flashi e ti passi le nottate studiando ed analizzando nei minimi particolari ogni tua mossa....
:ops2:
TheRipper
21-09-2004, 11:09
Tron 2.0!:sofico:
The Bear
21-09-2004, 11:21
:eek: Attentato! Attentato! Si fuma le "bombe" !!! ( :D )
Cmq, per "esperienza personale" (nel senso che alcuni "miei amici" - non IO! :sofico: - lo fanno... seee!), ti consiglierei W3 TFT, perchè quel gioco è molto intrippante quando sei "leso", e ti stimola a studiarci su e migliorarti, IMHO... :D
Io, personalmente, mi "dopavo" per finire le 100 e rotte gare di NFSU (correvo solo x sbloccare gli accessori... poi mi divertivo di + a "tamarrare" le auto, per ore...).
Anche max payne (1 & 2) merita molto, anche perchè max per primo non era poi così "lucido"...
La lista sarebbe lunga, dipende poi dai tuoi gusti videoludici (e anche "fumogeni"...)
Cmq, complimenti per il post! :muro:
tandrea851
21-09-2004, 11:25
ma ke cazzo di topic è? lol
se ti fai di quella roba dubito ke tu riesca a giocare e soprattutto a capire cosa stai facendo..
Anche shadow man dovrebbe fare al caso tuo, ma potresti fare brutti incubi poi!!!:D
Anabolik
21-09-2004, 11:31
Il primo Max Payne, la location in cui lo stesso Max viene drogato e corre nell'oscurità mentre echeggiano le voci della moglie e figlia morte.
Ma LOL
raga certo ke ci riesco a giocare... anzi ancora meglio... :sofico:
voi non immaginate ke significa giocare intrippato ;) soprattutto con amici ... rido solo a pensarci
avete presente silent hill..... li vedi sul serio i mostri ( scherzo ) comunque entri veramente a far parte di quella realtà ....
eh giààà...che divertimento:rolleyes:
tandrea851
21-09-2004, 12:05
minkia oh minkia oh bella.. ma fatemi il piacere! drogati.. :D
utilità del thread?:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.