PDA

View Full Version : Limitare banda

muttl3y
21-09-2004, 10:55
Salve a tutti

sto scrivendo un programma client/server con delle funzionalità adattive a seconda del tipo di banda che il client ha a disposizione

dal momento che sto facendo le prove sui pc della mia rete domestica mi chiedevo se esistevano dei programmi che mi permettessero di simulare diverse bandwidth...in particolare mi interessa la banda di upstream

andrea

kaioh
21-09-2004, 12:12
Originariamente inviato da muttl3y
Salve a tutti

sto scrivendo un programma client/server con delle funzionalità adattive a seconda del tipo di banda che il client ha a disposizione

dal momento che sto facendo le prove sui pc della mia rete domestica mi chiedevo se esistevano dei programmi che mi permettessero di simulare diverse bandwidth...in particolare mi interessa la banda di upstream

andrea
con netlimiter puoi monitorare ogni porgramam che accede ad internet e quanta banda consuma e puoi impostare la banda a disposizione ( sia up che down) per ogni processo che vi è .

Ottimo programma, però non è free :cry: , è trial .

muttl3y
21-09-2004, 12:23
beh se la versione trial ha tutte le funzionalità non dovrebbero esserci problemi...spero che in una settimanella riesco a finire tutto :)

grazie per la dritta...ora lo provo subito