View Full Version : [BR-LE-TA] VENDO GEFFO4+SB LIVE
Vendo geForce4 MX440 64MB memorie Hynix, mai overclokkata+ soudBlaster Live non 5.1.
Solo in blocco a 35€+spese
Pagamento con accredito su postepay
casomai smembrassi mi interessa la vGA.
iperuber
21-09-2004, 22:18
io sono di lecce, è possibile lo scambio a mano?
la vga che marca è? Hai specificato soloil chipset.
La scheda audio , puoi dire modello esatto , preciso spiccicato?
Garanzia?
PS: owiamente interessato al blocco
la scheda è nuda e cruda, cioè senza scatolo o driver, ma li fornisco io su cd. La scheda non è+in garanzia. La ventola originale è stata sostituita causa malfunzionamento con una ventola +grande.
Lo scambio a mano si può fare solo a Lecce Ecotekne
iperuber
22-09-2004, 12:52
perfetto, io sto in tesi presso il cclab di ingegneria.
Originariamente inviato da iperuber
perfetto, io sto in tesi presso il cclab di ingegneria.
siamo a cavallo.... x me anche domani si può fare lo scambio.... io faccio lezione nell'aula M1, ci vediamo li, o meglio ancora giù al bar.
azz domani ho la giornata peina.. 6ore di lezione.... mhh appena finiscono le ore di matematica 1 alle 10.30 ci vediamo.
ti va bene?
iperuber
22-09-2004, 14:30
io domattina non ci sono, dovrei venire verso le 15.00 e stare fino alle 19.45 nel CCII.LAB vicino bochicchio.
Dammi 24 ore per provarle e poi decido se acquistarle o no ... tanto non scappo dall'uni , sono in tesi :muro:
venerdì c6?
Ho un urgente bisogno di money! le prendi tranquillamente, se poi non vanno... bhe anche io sto sempre li! Aula M1!
iperuber
22-09-2004, 16:10
be si, al 99% ci sono!
Le prendo in prova da venerdì fino a lunedì per verificare solo il corretto funzionamento. Se per te non va bene non se ne fa niente.
Non ti costa nemmeno niente, stiamo qui nella stessa uni!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.