View Full Version : Windows XP in 18 min.
mirkonline.com
21-09-2004, 09:51
Che bello...sul mio nuovo pc sono riuscito ad installare Windows XP in soli 18 min!!!
Voi che velocità (in termini di tempo) raggiungete?
Io ho una ABIT NF7-S con AMD Sempron 2600+, 512 MB RAM in dual channell, un HD HITACHI 80 GB ATA100 un lettore/masterizzatore BTC1008, una sk. video ABIT Radeon 9550-V.
Ciauzzz!
:)
gionapper
21-09-2004, 11:13
Beato te, il mio pc ci mette 18 min solo per caricarlo windows :eek:
16 min. con un p4 2.8 e 1gb ram + 1 hdd maxtor 160gb+1 hdd maxtor 80gb :D
Parliamo _SOLO_ di XP o XP con tutti i driver, programmi ecc ecc?
In media io XP _COMPLETO_ di tutto e ben configurato ci impiego dalle 2 o 3 ore.. :)
La lista dei programmi che metti dentro è un pò lunga, ma tutti i programmi che metto, alla fine bene o male servono tutti.. :D
mirkonline.com
21-09-2004, 12:48
Originariamente inviato da GiuFor
Parliamo _SOLO_ di XP o XP con tutti i driver, programmi ecc ecc?
In media io XP _COMPLETO_ di tutto e ben configurato ci impiego dalle 2 o 3 ore.. :)
La lista dei programmi che metti dentro è un pò lunga, ma tutti i programmi che metto, alla fine bene o male servono tutti.. :D
Beh no...ovviamente riguarda solo il tempo che ci impiega Windows XP ad installarsi, il tempo si dovrebbe misurare dalla partenza del setup di Windows alla fine (incluso caricamento finale ed esclusa la parte che permette la configurazione degli utenti, che sarebbe quella con il personaggino blu che ti guida nel wizard!)
Ciauz!
ShadowThrone
21-09-2004, 13:22
circa un quarto d'orina...
pure io, questo non toglie però che ci mette 1 minuto ad avviarsi...ed è troppo....
mirkonline.com
21-09-2004, 15:32
Originariamente inviato da Janky
pure io, questo non toglie però che ci mette 1 minuto ad avviarsi...ed è troppo....
Io noto comunque un calo evidente non appena si installano antivirus e ammenità varie....ma dopotutto coi tempi che corrono gli antivirus sono essenziali.
Penso addirittura che a breve MS distribuirà s.o. integrati con antivirus!!! :rolleyes:
Ciaoz.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.