View Full Version : [ROMA] PENTIUM IV 3,2 Ghz Northwood -BOXATO+DISSI ORIG - 7 mesi di vita in GARANZIA
-Hämmėr-
21-09-2004, 09:06
PENTIUM IV 3,2 Ghz BOXATO,CON DISSIPATORE ORIGINALE
NorthWood Core - Soket 478 - Bus 800 Mhz - Cache 512 k L2
Perfetto,In garanzia con ricevuta presso Syspa@k del Febbraio 2004 , 7 mesi di vita. Davvero poche ore di lavoro.
Nessun dato da comunicare in overclock,lavorava a default.
Prod. Code : BX80532PG3200D SL792
NO SPED. ESCLUSIVAMENTE PER CONSEGNA A MANO SU ROMA
Prezzo Ribassato : 200 +SS
scambi con un p4 nw 2.4 + conguaglio?
Tekno, il tuo p4 2,4 potrebbe interessare a me, lo vendi?
Ale
-Hämmėr-
21-09-2004, 09:47
Originariamente inviato da TeknŲ
scambi con un p4 nw 2.4 + conguaglio?
Ti ringrazio,al momento non mi occorre nulla.
Lo vendi senza problemi in breve tempo cmq (vedi sopra appunto)
Quando vuoi io sono qui.
vedo se riesco a piazzarlo.
in caso positivo te lo prendo.
ti propongo 180,00 ss incluse visto che qui (http://www.syspack.com/Listino.asp?Area=I&Start=1) costa 189,00+iva.
pagamento in poste pay.;)
vortex99
22-09-2004, 11:20
in coda
-Hämmėr-
22-09-2004, 19:26
vedo se riesco a piazzarlo.
in caso positivo te lo prendo.
ti propongo 180,00 ss incluse visto che qui (http://www.syspack.com/Listino.asp?Area=I&Start=1) costa 189,00+iva.
pagamento in poste pay.;)
Qualcosa ti calo ma non il prezzo che indichi te,quello e' un Prescott,costa molto di meno di un northwood (e scalda infatti come una stufa a vapore:) )
Originariamente inviato da vortex99
in coda
Se Tenko non me lo conferma a breve sono a tua disposizione
:)
iasudoru
22-09-2004, 19:31
Ciao Hammer. Ci siamo gia conosciuti per una vendita....Forse una Geffo3 Ti Hercules blu....
Comunque ero interessato alla tua cpu, accodami.
Se chi mi precede dovesse rinunciare vediamo di trovare un accordo.
In bocca al lupo!
quanto mi puoi fare?
mandami pure anche un pvt.
poi ti dico.
se riesco ad arrivarci te lo posso prendere.
grazie 1000!;)
-Hämmėr-
22-09-2004, 22:45
Originariamente inviato da iasudoru
Ciao Hammer. Ci siamo gia conosciuti per una vendita....Forse una Geffo3 Ti Hercules blu....
Comunque ero interessato alla tua cpu, accodami.
Se chi mi precede dovesse rinunciare vediamo di trovare un accordo.
In bocca al lupo!
Ok ti tengo presente :)
Se sei a Roma (non ricordo ) hai precedenza per consegna a mano come da rules.
-Hämmėr-
23-09-2004, 11:30
quanto mi puoi fare?
Posso includerti la spedizione in paccocelere 3 assicurato,di piu' non posso,e' praticamente nuovo,box,ricevuta etc etc
Dimmi se puo' interessarti che altrimenti passo al prossimo :)
vortex99
23-09-2004, 11:56
ancora in coda,
mi daresti alcune indicazione su OC?
a quanto arriva con Vcore default?
-Hämmėr-
23-09-2004, 12:09
Originariamente inviato da -Hämmėr-
Nessun dato da comunicare in overclock,lavorava a default.
Non saprei dirti
Da quello che c'e' in internet la sigla della cpu dovrebbe essere una abbastanza buona per l'OC. Fai una ricerca magari.
lascio.
ho necessitą prima di piazzare il mio.
grazie per la disponibilitą.
ciao!;)
-Hämmėr-
23-09-2004, 14:07
lascio.
ho necessitą prima di piazzare il mio.
grazie per la disponibilitą.
ciao!;)
Grazie a te per l'interesse :)
ancora in coda,
Vortex a te,se sei interessato sono qui,altrimenti passo al prossimo :)
iasudoru
23-09-2004, 14:14
Vortex a te,se sei interessato sono qui,altrimenti passo al prossimo
E vabbč......Comincio a prepararmi......:D
superpippo32
23-09-2004, 14:49
in coda senza tante moine :D
fammi sapere quando arriva il mio turno.
allego elenco delle gli utenti con cui ho trattato ;)
-Hämmėr-
23-09-2004, 19:11
Originariamente inviato da superpippo32
in coda senza tante moine :D
fammi sapere quando arriva il mio turno.
allego elenco delle gli utenti con cui ho trattato ;)
Iasudoru al momento passa e Vortex e' Missing per ora.
Se mi confermi il tuo interesse io procedo con la coda quindi.
Svuota pvt :)
ti intersserebbe uno scambio con un p4 2600 800fsb box con conquaglio da parte mia ?
giordano
23-09-2004, 22:06
in coda al tuo prezzo
-Hämmėr-
24-09-2004, 12:32
Originariamente inviato da maxus
ti intersserebbe uno scambio con un p4 2600 800fsb box con conquaglio da parte mia ?
Ti ringrazio,ma al momento non mi serve nulla
iasudoru
24-09-2004, 12:41
Ciao Hammer. Tienimi presente, anche se ti auguro non ce ne sia di bisogno.....:sperem:
-Hämmėr-
24-09-2004, 13:47
Certo,sto trattando con Superpippo (che pero' e' sparito nel mezzo della trattativa) ma ti tengo presente.
Se per stasera non si sente nessuno (il topic delle Bermuda) passo a Giordano.
superpippo32
24-09-2004, 14:25
Certo,sto trattando con Superpippo (che pero' e' sparito nel mezzo della trattativa) ma ti tengo presente.
Se per stasera non si sente nessuno (il topic delle Bermuda) passo a Giordano.
ma che sparito? attendevo risposta e sono andato a mangiare :D
-Hämmėr-
24-09-2004, 15:06
ma che sparito? attendevo risposta e sono andato a mangiare :D
eh eh ,scusa ma in questo topic sono sparite talmente tante persone che pensavo fossi stato risucchiato anche te dal buco dimensionale in esso creatosi (per gli altri : non ve la prendete,sto scherzando)
vortex99
24-09-2004, 16:05
eccomi quą:
ti propongo 190 comprese ss j+3 ass.
-Hämmėr-
24-09-2004, 16:10
eccomi quą:
ti propongo 190 comprese ss j+3 ass.
No mi spiace non scendo sotto i 200 + ss
Ragazzi forse confondete i prezzi con quelli dei Prescott,il Northwood 3,2 se si trova (perche' e' anche ormai difficile trovarlo) sta intorno ai 270/280 euro ivato ,quindi il mio prezzo comprende oltre all'esclusione dell'iva anche una ulteriore limata per una ipotetica usura (in realta' inesistente) di ben 30 euro.
vortex99
24-09-2004, 16:15
No mi spiace non scendo sotto i 200 + ss
Ragazzi forse confondete i prezzi con quelli dei Prescott,il Northwood 3,2 se si trova (perche' e' anche ormai difficile trovarlo) sta intorno ai 270/280 euro ivato ,quindi il mio prezzo comprende oltre all'esclusione dell'iva anche una ulteriore limata per una ipotetica usura (in realta' inesistente) di ben 30 euro.
Avevo visto quą: http://www.atm.it/home.asp?Sezione=hw&Action=PROD&Code=IPIV328&from=kelkoo
-Hämmėr-
24-09-2004, 16:17
Avevo visto quą: http://www.atm.it/home.asp?Sezione=hw&Action=PROD&Code=IPIV328&from=kelkoo
Se e' un Northwood (perche non indica la cache in realta') e' in promo ,quindi non valido ai fini della definizione di un prezzo e non e' neanche disponibile :)
vortex99
24-09-2004, 16:25
Se e' un Northwood (perche non indica la cache in realta') e' in promo ,quindi non valido ai fini della definizione di un prezzo e non e' neanche disponibile :)
E' un Northwood, ed hai ragione sulla disponibilitą comunque quģ:http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?IdSos=IEPRO036
č disponibile a 259
se sei daccordo possiamo chiudere a 195 comprese ss in j+3 ass.
-Hämmėr-
24-09-2004, 16:32
E' un Northwood, ed hai ragione sulla disponibilitą comunque quģ:http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?IdSos=IEPRO036
č disponibile a 259
se sei daccordo possiamo chiudere a 195 comprese ss in j+3 ass.
No grazie Vortex, 259 - iva fa' 215 euro ,sono sempre sotto il prezzo di 15 euro ,ritengo sia un buon prezzo il mio per un prodotto Boxato,con 7 mesi di vita,garantito con scontrino di shop online nazionale e con dissipatore originale intel.
Se volete farmi abbassare il prezzo iniziate a cercare bene perche' dovete trovare almeno uno shop che lo venda a 240 euro,allora calero',buon divertimento
vortex99
24-09-2004, 16:47
Vabbč non importa -Hämmėr- , se dovessi cambiare idea mandami un PVT.
Ciao
-Hämmėr-
24-09-2004, 17:47
Vabbč non importa -Hämmėr- , se dovessi cambiare idea mandami un PVT.
Ciao
Certo non manchero' all'occorrenza.
Mi spiace per GIORDANO che era l'ultimo rimasto in coda ma credo sia meglio venderlo solo per consegna a mano .
Grazie a tutti gli interessati,da ora in poi il topic e' rivolto alla sola zona di Roma.
superpippo32
24-09-2004, 17:57
eh eh ,scusa ma in questo topic sono sparite talmente tante persone che pensavo fossi stato risucchiato anche te dal buco dimensionale in esso creatosi (per gli altri : non ve la prendete,sto scherzando)
consulta questo file :D e chiedi se di solito faccio il mago merlino :D
superpippo32
24-09-2004, 18:46
Si ma non puoi far perdere tempo alle persone mandando avanti una trattativa e poi cambi idea sulle condizioni di vendita all'improvviso dopo che lo pagavo al tuo prezzo e poi chissą perchč hai cambiato idea quando ti ho chiesto la scansione anticipata della prova di acquisto.
Meditate gente, meditate. :mc:
Si ma non puoi far perdere tempo alle persone mandando avanti una trattativa e poi cambi idea sulle condizioni di vendita all'improvviso dopo che lo pagavo al tuo prezzo e poi chissą perchč hai cambiato idea quando ti ho chiesto la scansione anticipata della prova di acquisto.
Intendi lo scontrino e/o fattura?:confused:
-Hämmėr-
24-09-2004, 19:36
Ho cambiato idea proprio grazie alla trattativa con te.
Il tempo lo hai fatto perdere te a me semmai.
Meditate gente su cosa ? Chi acquistera' la cpu a mano avra' in mano la fattura originale di SYSPACK che tu volevi anticipata prima del pagamento (chissa' per quale strano motivo)+ una cpu praticamente nuova+il dissi originale+la confezione retail con codici,manuale etc, e magari sara' cosi gentile da postare una risposta esaustiva alle tue insinuazioni diffamatorie volte a chissa' cosa.
Se hai qualche altro dubbio sulla mia decisione di spostare la vendita per consegna a mano prova ad usare il tasto PVT invece di tentare di sanare la tua frustrazione screditandomi.
Se la cosa puo' farti star piu' tranquillo chiudero' questo Topic e ne apriro' un altro per la sola consegna a mano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.