PDA

View Full Version : [BO-CH-PE] Vendo Volante Thrustmaster F1 Force Feedback

Luigi3
21-09-2004, 08:58
Ciao a tutti,
se interessa a qualcuno vendo il mio volante Thrustmaster F1 Force Feedback Racing Wheel (Ferrari) completo di pedaliera e compreso nel prezzo c'è un secondo volante identico senza pedaliera. Potreste utilizzarlo come ricambio oppure, copiando lo schema della pedaliera, crearne un'altra voi.
Il volante completo è stato usato 3 volte.
Preferirei consegna a mano, altrimenti le spese di spedizione sono a vostro carico.
Il prezzo € 120,00

Luigi3
22-09-2004, 14:19
:confused:

85kimeruccio
22-09-2004, 14:32
coda se vendi solo un volante con pedaliera.. pagamento dopo prova.. e rivisionatina col prezzo..

p.s. sto aspettando di provare un volante.. se nn arriva o nn va in porto.. ne riparliamo.. ;)

Luigi3
22-09-2004, 15:54
Originariamente inviato da 85kimeruccio
coda se vendi solo un volante con pedaliera.. pagamento dopo prova.. e rivisionatina col prezzo..

p.s. sto aspettando di provare un volante.. se nn arriva o nn va in porto.. ne riparliamo.. ;)

Per adesso vendo tutto in blocco, non saprei che farmene di un volante, mentre potrebbe essere utile a chi ne utilizza un altro uguale ;)

Per il pagamento dopo la prova come si svolgerebbe la questione? Dove lo proviamo?

85kimeruccio
22-09-2004, 18:26
me lo mandi.. e se funziona ok ti pago ;) semplice

Luigi3
24-09-2004, 11:20
me lo mandi.. e se funziona ok ti pago ;) semplice

Semplicissimo :D

Oppure facciamo cosi':
vieni qua, mi dai i soldi, li passo alla macchinetta che sgama i falsi... e se so buoni ti prendi il pacco a scatola chiusa... che naturalmente aprirai solo una volta arrivato a casa. PIU' SEMPLICE, NO?

85kimeruccio
24-09-2004, 13:51
sai com'è.. se avevi un po di post.. nn c'ernao problemi.. ma nn c'è molta fiducia con 117 post ...

:rolleyes:

Luigi3
26-09-2004, 10:04
up

windswalker
04-10-2004, 08:35
Io ti offro un masterizzatore Samsung dove si accendono ancora le lucine (e ogni tanto riesce a fare anche i cd...) e una cena a casa mia a base di pesce.
Poi dimmi che non sono generoso! :D

Luigi3
04-10-2004, 09:43
Mi dispiace ma preferisco di gran lunga l'offertona fattami da 85kimeruccio...è troppo vantaggiosa!!!! :D :D :D :D

windswalker
04-10-2004, 12:58
Ma come siamo polemici! Se non eri interessato bastavo dirlo... Eppure una bella chitarrina ai frutti di mare e un trancio di pesce spada alla griglia non li vedevo poi mica così male.... :oink:

A parte gli scherzi, prova a metterlo a 100€ così magari qualcuno si fa avanti. Se poi lo abbassi un po' di più lo prendo io! :sofico:
(pagando il restante con la famosa cena di cui sopra)

Luigi3
05-10-2004, 19:04
Ribasso il prezzo: € 100,00 tutto il blocco!!

85kimeruccio
05-10-2004, 19:18
Originariamente inviato da Luigi3
Mi dispiace ma preferisco di gran lunga l'offertona fattami da 85kimeruccio...è troppo vantaggiosa!!!! :D :D :D :D

sfotti? pretendi ke con poki post qualcuno si fidi di te?... xdonami ma è così..

ma sai com'è.. :rolleyes:

windswalker
06-10-2004, 10:56
sfotti? pretendi ke con poki post qualcuno si fidi di te?... xdonami ma è così..

A parte il fatto che la tua proposta di mandare un volante a scatola chiusa sperando in un eventuale futuro pagamento (e se poi non ti piaceva che facevi? lo ributtavi nella monnezza o lo rispedivo a carico del destinatario?.... :rolleyes: ) era assurda a prescindere dal numero di post, Luigi3 aveva tutto il diritto di rifiutare. Cosa fa pensare inoltre che 10000 post garantiscano affidabilità? Certo, se poi sono tutti pieni di contenuti come quelli che abbiamo visto in questa discussione allora siamo a posto.... Ho visto già tante volte in quest forum utenti che si scannavano per questioni di mercatino, ma certo la ragione o il torto non erano pesati sulla base dei post!
Il volante non ti interessa? Bene, nessuno ti obbliga a comprarlo. Un conto è scherzare, un altro esagerare.

Luigi3
06-10-2004, 12:06
Originariamente inviato da windswalker
A parte il fatto che la tua proposta di mandare un volante a scatola chiusa sperando in un eventuale futuro pagamento (e se poi non ti piaceva che facevi? lo ributtavi nella monnezza o lo rispedivo a carico del destinatario?.... :rolleyes: ) era assurda a prescindere dal numero di post, Luigi3 aveva tutto il diritto di rifiutare. Cosa fa pensare inoltre che 10000 post garantiscano affidabilità? Certo, se poi sono tutti pieni di contenuti come quelli che abbiamo visto in questa discussione allora siamo a posto.... Ho visto già tante volte in quest forum utenti che si scannavano per questioni di mercatino, ma certo la ragione o il torto non erano pesati sulla base dei post!
Il volante non ti interessa? Bene, nessuno ti obbliga a comprarlo. Un conto è scherzare, un altro esagerare.

Grazie windswalker!!! Quoto appieno la tua risposta.

Luigi3
06-10-2004, 12:07

Non credo proprio che avere 10000 post sia garanzia di fiducia, quindi...

85kimeruccio
06-10-2004, 13:27
nn ho detto ke xforza uno ke ha 3000post è meglio di uno ke ne ha 10..

ma capirai anche tu ke uno ke ha tanti post sul forum è conosciuto.. e in teoria dovrebbe essere + serio .. nn trovi?

ovvio ke poi indipendentemente dai post puo essere tutto il contrario..

io ho proposto.. dato ke l'hardware va provato prima di acquistarlo a scatola kiusa.. essendo usato...

si fa così da anni.. ci si scambia i dati.. e lo si prova.. se nn va si vede il dafarsi.. se va si paga giustamente...

xke nn vorresti lasciarmelo provare?:rolleyes:

Luigi3
06-10-2004, 13:35
nn ho detto ke xforza uno ke ha 3000post è meglio di uno ke ne ha 10..

ma capirai anche tu ke uno ke ha tanti post sul forum è conosciuto.. e in teoria dovrebbe essere + serio .. nn trovi?

ovvio ke poi indipendentemente dai post puo essere tutto il contrario..

io ho proposto.. dato ke l'hardware va provato prima di acquistarlo a scatola kiusa.. essendo usato...

si fa così da anni.. ci si scambia i dati.. e lo si prova.. se nn va si vede il dafarsi.. se va si paga giustamente...

xke nn vorresti lasciarmelo provare?:rolleyes:

Lasciamo perdere il discorso del numero di post.

Non è che non voglio fartelo provare, lo farei volentieri se abitassi a 20-30 km da me. Ma spedirlo (pagandone le spese), aspettare che tu lo provi, aspettare una tua decisione per poi ritrovarmelo tra i piedi non ci penso proprio. E se ti arrivasse rotto a causa delle poste? E se mi dovesse ritornare rotto x causa non si sa di chi?? Come la mettiamo? Capisci che il discorso non è affatto affrontabile. Ripeto se fossi in zona sarebbe la prima cosa che t farei fare, provarlo.

85kimeruccio
06-10-2004, 13:39
lo so.. ma capirai ke anche io cerco di tutelarmi in qualke modo ;)

cmq.. nn ti preoccupare io nn ho nulla contro di te.. mi ha dato fastidio quella risposta come se volevi sfottermi.. e allora ho risposto..

ho comprato un altro volante.. da un altro amico ke gentilmente me l'ha spedito senza ke io glielo pagassi.. l'ho provato.. e l'ho tenuto.. e ovviamente dopo pokissimi giorni dal ricevimento della merce l'ho pagato come concordato ;)

xmettimi ke se uno nn mi vuole far provare le sue cose (x qualsiasi motivo/scusa) posso anche pensare ke sia rotto.. nn lo faresti anche tu? ;)

senza rancore ovviamente buona vendita..

Luigi3
06-10-2004, 14:03
Certo, infatti non mi sono mai interessato a prodotti che non potessi provare direttamente senza nessun disturbo da parte del venditore, io la penso cosi'.

Saluti:)

Nico039
25-11-2014, 14:00
Ciao se ce l'hai ancora sarei interessato!

resto in attesa!