View Full Version : avete mai acquistato da pcmobile?
avrei trovato in questo sito:
www.pcmobile.it
un notebook che mi interessa ad un buon prezzo.
visto che accettano praticamente il solo bonifico anticipato, volevo sapere se qualcuno ha già acquistato da loro e come si è trovato.
grazie.
p.s. si può pagare anche con carta di credito (+ 2%) oppure contanti ma solo presso di loro e sono a clusone - BG.
mi associo al quesito del collega...:)
Io ho ordinato da loro il Toshiba p10-832 a quel super prezzo. Il prodotto è in vetrina, quindi oltre a costare 200€ in meno dei listini ufficiali, ha anche la spedizione tramite corriere TNT assicurato gratuita. Fino adesso tutto ok, giovedì mi dovrebbe arrivare il Note. Sembrano seri.
mha,io sono restio ad un acquisto on-line di un portatile,se poi ti arriva danneggiato?
prima di tutto hai la garanzia di 2 anni. Poi hai il diritto di recesso di 10gg.
Toshiba arrivato. tutto ok! consigliatissimo. Gente brava e seria, prezzi ottimi! ciao.
ottimo.
se non erro in un paio di giorni ti hanno consegnato il portatile?
hai pagato con bonifico anticipato ?
tenonino
23-09-2004, 19:10
sapete nulla di questo?? i prezzi non sembrano per niente male!!
www.weblanet.com
ci si è messo di mezzo il weekend, quindi è slittato tutto di 2 gg. Comunque in massimo 3 gg. ti danno il note. si ho pagato con bonifico ant.
Ciao
Originariamente inviato da tenonino
sapete nulla di questo?? i prezzi non sembrano per niente male!!
www.weblanet.com
Anch'io vorrei qualche informazioni su questo sito. I prezzi mi sembrano molto bassi, ma qualcuno ha avuto esperienze dirette?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.