buglis
21-09-2004, 08:56
ciao a tutti, fino alla settimana scorsa il mio pc andava davvero bene, decido di montare un 2° hd sata, lo collego alla mobo ma dopo un paio di gg il computer inizia a non trovare più i file per avviare il SO.:(
formatto installo più volte ma niente da allora il pc si inchioda e si riavvia appena finito il post, a volte non mi vede neanche gli hd nel post del raid sata.
Cosa può essere successo?? ammetto che ieri sera dopo una ennesima installazione e riavvio ho sentito una puzza di bruciato, io ho spento subito il pc poi l'ho riavviato, la puzza di prima non si sentiva più ma il pc non funzionava lo stesso.
Ora pensavo di ritentare una nuova installazione ma sicuramente appena conclusa e riavviato il SO mi si inchioda.
qualcuno può aiutarmi??
c'è caso che mi abbia abbandonato il raid sata della mobo??
ps ma se ho due hd sata devo mettere qualche jumper?? no vero?
grazie:)
formatto installo più volte ma niente da allora il pc si inchioda e si riavvia appena finito il post, a volte non mi vede neanche gli hd nel post del raid sata.
Cosa può essere successo?? ammetto che ieri sera dopo una ennesima installazione e riavvio ho sentito una puzza di bruciato, io ho spento subito il pc poi l'ho riavviato, la puzza di prima non si sentiva più ma il pc non funzionava lo stesso.
Ora pensavo di ritentare una nuova installazione ma sicuramente appena conclusa e riavviato il SO mi si inchioda.
qualcuno può aiutarmi??
c'è caso che mi abbia abbandonato il raid sata della mobo??
ps ma se ho due hd sata devo mettere qualche jumper?? no vero?
grazie:)