View Full Version : offerta computer discount.
Salve.
Su www.computerdiscount.it c'e' un offerta per un portatile CDC
http://www.computerdiscount.it/common/prodotti.asp?cod=n0.00
Dalle dotazione sembra molto buono e offerto ad un prezzo che a me sembra interessante, tra l'altro a tasso zero.
Voi cosa ne pensate?
Non l'ho preso poiche' ho sentito parlare in termini non molto positivi del processore prescott, soprattutto se usato su un portatile per via del fatto che riscalda moltissimo.
Sarebbe interessante un vostro parere, con un budget di circa 1500 euro ho urgenza di acquistare un buon portatile da usare come desktop replacement.
Grazie.
nessuno di da un'opinione?
Crash5wv297
21-09-2004, 08:38
Per quella cifra ti puoi comperare qualcosa di meglio.
Dai un'occhiata al listino asus, o toshiba o acer.
;)
Beh, 1G di ram, radeon 9700 con 128 Mb, mi sembrava buono.
Per la cifra indicatra, 1500 euro, come desktop replacement cosa mi suggeriresti?
lukylions
21-09-2004, 10:15
scusa , se guardi sempre alla computer discount hanno il fujitsu centrino da 1,7 con scheda video 9600 128mb schermo 15,4 autonomia 4:30 ore.
a 1699 euro! io preferirei quello! che è un centrino, con una sxcheda video sempre ottima e soprattutto hai autonomia e leggerezza
http://www.computerdiscount.it/common/prodotti.asp?cod=FS.36#st
lukylions
21-09-2004, 10:22
o forse ancora meglio:
http://ilink.interfree.it/cgi-bin/hitcount.cgi?locazione=%20http://www.computerdiscount.it/pagine/prodotti/schedaart.asp?codart=CH.37
Asus con centrino da 1,5
scheda video 9700 64mb
LCD da 15,4
masteriz di DVD dual
pesa solo 2,6kg
avra un autonomia di 5 ore
Mi sembra un ottimo notebook al prezzo di 1499, cavolo.
Notebook equilibrato nei componenti e completo
pensaci.
è un centrino pesa poco e hai autonomia e buona schewda video.
E' il Z7700MTCD.
Nelle specifiche dice che il monitor ha una risoluzione di 1280x800 ma non dovrebbe essere 1280x1024?
Scusate l'ignoranza.
......e poi scusa ma a parita' di prezzo non trovi che sia superiore il CDC indicato all'inizio del thread?
L'unica cosa che gli manca e' il monitor wide ma per il resto..........
marcopaia1
21-09-2004, 11:24
infatti credo che appena pranzo passo a vederlo e vediamo che impressione mi fa, dato che io ho appena venduto il mio M30-801
Benissimo.
Mi faresti sapere il piu' presto possibile quali sono state le tue impressioni?
Sono settimane che ho mal di testa alla ricerca del miglior portatile con un prezzo di circa 1500 euro.
Grazie.
p.s. stavo seguendo il thread suil santech, interessante quel portatile, mi sa che ci faccio un pensierino.
Però 1500 non ti bastano!!
Beh il loro top arriva a 1600 circa, magari con uno sconticino..........
bel computer, peccato per il monitor...
comunque con 60 euro in più ti compri questo notebook nettamente superiore:
http://www.notebookparadies.de/shop/oxid.php/sid/f77441f6a9a65dba16f5eaa3ee6dd9cc/cl/details/cnid/c4d40daea44dec3a8.84640827/anid/2dd40daa3d0813c98.97701219/Fujitsu-Siemens-Amilo-A1630-%28A-1630%29-AMD-Athlon-3400+-%2864Bit%29.-80-GB-Festplatte.-%3C_font%3E%3CFONT-color%3Da30033%3E--1-024-MB-Ram.-%3CFONT-color%3D000000%3E-DVD-Brenner.-15.4-TFT-WXGA.-XP-Home.-Works-Suite-2004/
Interessante.
Mi sa pero' che nei putni vendita delal mia citta' non si trova.
Inoltre lo standard di masterizzazione dei dvd e' +.
Ma non e' piu' diffuso il -?
Sarebbe stato meglio forse un multistandard come ormai la maggior parte dei portatili ha.
apincope
21-09-2004, 12:32
http://www.notebookparadies.de/shop/oxid.php/sid/f77441f6a9a65dba16f5eaa3ee6dd9cc/cl/details/cnid/c4d40daea44dec3a8.84640827/anid/2dd40daa3d0813c98.97701219/Fujitsu-Siemens-Amilo-A1630-%28A-1630%29-AMD-Athlon-3400+-%2864Bit%29.-80-GB-Festplatte.-%3C_font%3E%3CFONT-color%3Da30033%3E--1-024-MB-Ram.-%3CFONT-color%3D000000%3E-DVD-Brenner.-15.4-TFT-WXGA.-XP-Home.-Works-Suite-2004/
cavoli è il mio sogno!!!!:eek:
Lo desidero....
qualcuno l'ha ordinato per caso???
Mi sa dare qualche dritta??
Dopo quanto arriva??
Ci sono problemi??
Fatemi sapere, vi prego
Originariamente inviato da try
Interessante.
Mi sa pero' che nei putni vendita delal mia citta' non si trova.
Inoltre lo standard di masterizzazione dei dvd e' +.
Ma non e' piu' diffuso il -?
Sarebbe stato meglio forse un multistandard come ormai la maggior parte dei portatili ha.
dovrebbe arrivare anche in italia nei prossimi mesi (CD vende già una versione leggermente meno potente a 1.699...)
per il dvd credo tu possa trovare il modo di masterizzare anche i dvd-r trovando il firmware adatto su internet, non dovrebbe essere un problema
Originariamente inviato da na1178
bel computer, peccato per il monitor...
comunque con 60 euro in più ti compri questo notebook nettamente superiore:
Interessante............Qualche shop italiano x caso???
Allo stesso prezzo meglio AMILO M1420CD che e' centrino.
Allo stesso prezzo meglio AMILO M1420CD che e' centrino.
Posta il Link diretto Please;)
sempre su www.computerdiscount.it
Originariamente inviato da exploit
Interessante............Qualche shop italiano x caso???
per adesso no, ma la garanzia è europea e il software qualche negozio estero lo metto su richiesta in inglese, quindi non ci sono particolari problemi
infatti credo che appena pranzo passo a vederlo e vediamo che impressione mi fa, dato che io ho appena venduto il mio M30-801
Lo hai provato?
Impressioni?
E' il Z7700MTCD.
Nelle specifiche dice che il monitor ha una risoluzione di 1280x800 ma non dovrebbe essere 1280x1024?
Scusate l'ignoranza.
...la risoluzione per WXGA (relativa agli schermi 15,4'') è 1280x800
Nessuno ha visto o provato il Z7700MTCD?
Scusate, ma non capisco una cosa!!!!!!!!!
Perchè, visto che a tutti gli effetti dovrebbe essere un NB della serie M67, ha questa sigla "strana"?
Ma una impressione sul campo del portatile CDC in offerta, quello dell'inizio del thread, nessuno ha potuto farsela?
Ma una impressione sul campo del portatile CDC in offerta, quello dell'inizio del thread, nessuno ha potuto farsela?
Non c'era qualcuno che doveva provarlo?
io per 1850 euro ho presso un ecs g900
p4 3,2ghz
ram 1gb pc 3200
hard dsik hitachi 60gb 7200
ati radeon 9700 pro 128mb
monitor wide 17 1440x900
tv tuner integrado
dvd-+rw
e tante altre cose
sempre dalla germania :)
Originariamente inviato da tzitzos
io per 1850 euro ho presso un ecs g900
p4 3,2ghz
ram 1gb pc 3200
hard dsik hitachi 60gb 7200
ati radeon 9700 pro 128mb
monitor wide 17 1440x900
tv tuner integrado
dvd-+rw
e tante altre cose
sempre dalla germania :)
in quale shop l'hai trovato?
dai un occhiata qui (http://www.e-rotec.com/)
io l'ho preso cmq da qui (http://www.hardwaretoday.de/) che avevo gia comprato della roba!!!
Negozio affidattisssimmmmo:)
E il portatile e un missileeee :) :)
dai un occhiata qui (http://www.e-rotec.com/)
io l'ho preso cmq da qui (http://www.hardwaretoday.de/) che avevo gia comprato della roba!!!
Negozio affidattisssimmmmo:)
E il portatile e un missileeee :) :)
molto interessante, grazie
ma ti sei preso il barebone e il procio+ram a parte oppure ti hanno assemblato tutto loro? che tipo di garanzia ti danno se ti compri il barebone o l'assemblato?
io ho comprato il barebone
ma dopo ho comprato anche cpu ram hard disk sempre da loro perche era piu conveniente !!
Dopo circa 5 giorni chi mi arrivato il pacco dovevo assemblare io tutto ma e lavoro di 10-15 minuti e pronto per lavorare installare windows ect
Holliwood[ita]
29-09-2004, 23:43
cosa è un borebone?
grazie
Luigi
Vabbe' il thread riguardava il CDC in offerta al computer discount.
Qualcuno doveva vederlo e aspettavo notizie.
Vabbe' il thread riguardava il CDC in offerta al computer discount.
Qualcuno doveva vederlo e aspettavo notizie.
scusa hai ragione
:) :)
ciao Try
per quanto riguarda il portatile della CDC....
...l'ho visto e secondo me ha un unico grande difetto:
ris. max 1024 x 768......l'unica pecca!!
Io, tra i tanti in offerta, ti consiglierei l'ASUS Z7700MTCD...
...è un portatile sviluppato appositamente dalla ASUS x computer discount (ecco il perchè di quella sigla strana !!).
P.S. premetto che ero partito anch'io x prendere il CDC..poi leggendo alcuni 3D mi sono completamente innamorato dell'ASUS W1N....ora è in mio possesso....fantastico!!
Originariamente inviato da Holliwood[ita]
cosa è un borebone?
grazie
Luigi
in questo caso sarebbe un portatile senza processore, ram e hd (da comprare a parte)
Originariamente inviato da stripes
ciao Try
...è un portatile sviluppato appositamente dalla ASUS x computer discount (ecco il perchè di quella sigla strana !!).
P.S. premetto che ero partito anch'io x prendere il CDC..poi leggendo alcuni 3D mi sono completamente innamorato dell'ASUS W1N....ora è in mio possesso....fantastico!!
Piace anche a me ma purtroppo va oltre il mio budget di 1500 euro :cry:
Per quanto riguarda il CDC penso che anche il fatto di avere un prescott non vada molto bene, scalda e consuma parecchio.
Piace anche a me ma purtroppo va oltre il mio budget di 1500 euro :cry:
Per quanto riguarda il CDC penso che anche il fatto di avere un prescott non vada molto bene, scalda e consuma parecchio.
effettivamente quello rappresenta un altro limite.....dipende sempre dall'utilizzo che ne devi fare!!
cmq IMHo l'asus Z7700 e il fujitsu sono ottimi portatili!!
Mi sa infatti che mi orientero' sull'amilo1420 oppure sull'olidata in offerta da auchan anche se per quest'ultimo attendo ulteriori notizie nel caso qualcuno lo abbia provato.
io ho comprato il barebone
ma dopo ho comprato anche cpu ram hard disk sempre da loro perche era piu conveniente !!
Dopo circa 5 giorni chi mi arrivato il pacco dovevo assemblare io tutto ma e lavoro di 10-15 minuti e pronto per lavorare installare windows ect
per la garanzia come funziona? devi rimandare tutto in germania o c'è un distributore ecs in italia?
per la garanzia come funziona? devi rimandare tutto in germania o c'è un distributore ecs in italia?
garanzia 2 anni
penso che devi spedire tutto a germania :)
Cavolo e' bello il W1...... ma supera i miei 1500 euro :cry:
Cavolo e' bello il W1...... ma supera i miei 1500 euro :cry:
è vero, ma ti assicuro che li vale tutti!!
Che modello hai esattamente?
è vero, ma ti assicuro che li vale tutti!!
senza polemica, ma a quel prezzo si trovano sistemi con hardware nettamente superiore... il design se lo fanno decisamente pagare
Che modello hai esattamente?
ho il W1770NAUP....
senza polemica, ma a quel prezzo si trovano sistemi con hardware nettamente superiore... il design se lo fanno decisamente pagare
centrino Dothan 1,8Ghz, 512 Mb ramddr333, hd 80 gb, Ati Radeon 9600 XT 64mb, tv tuner e telecomando, wi-fi, 2 casse + subwoofer, lcd 15,4 " 1680*1050, dvd dual......una configurazione simile a 2300 eu si trova difficilmente!!
p.s. la mia non è polemica....inizialmente anch'io non volevo assolutamente spendere più di 2000 eu x un portatile....ma penso che con questa configurazione trovi poco a meno di 2300!!
centrino Dothan 1,8Ghz, 512 Mb ramddr333, hd 80 gb, Ati Radeon 9600 XT 64mb, tv tuner e telecomando, wi-fi, 2 casse + subwoofer, lcd 15,4 " 1680*1050, dvd dual......una configurazione simile a 2300 eu si trova difficilmente!!
p.s. la mia non è polemica....inizialmente anch'io non volevo assolutamente spendere più di 2000 eu x un portatile....ma penso che con questa configurazione trovi poco a meno di 2300!!
con 2000 euro e varie promozioni ti prendi il dell 9100 con p4 3.2 e radeon 9800 a 256mb e 1giga di ram e stesso lcd
poi certo il dell non farà arredamento in salotto e il p4 si può usare come termosifone in inverno, ma l'asus esce un pò malconcio dal confronto di hardware
peraltro è sempre la stessa storia, dipende un pò a cosa ti serve il notebook
The_misterious
12-10-2004, 14:43
Allora premetto che il portatile è di un mio amico e che ieri gli si è rotto :cry: (gli si bloccava al post di avvio). Ho una buona impressione di questo portatile anche se è il primo che ho usato.
Come prestazioni non abbiamo fatto grandi testi, abbiamo giocato solo a Age of Empire 2, Worms 2, e Cs 1.5 il quale presentava un problema con il mouse che aveva comprato il mio amico (scattava, mentre con il touchpad no) . Non scatta mai e il p4 3.0 Ghz si fa sentire.
La ventola resta quasi sempre accesa tranne quando si naviga,office..., quando è accesa non fa molto rumore. La batteria non l'abbiamo provata perchè l'ha tenuto sempre attaccato alla alimentazione. Il portatile è caldo dove si appoggiano i polsi e comunque non provoca molto fastidio. Devo dire però che il portatile è stato acceso per più di 10 ore. Il disco fisso è visto come una unità da 35 Gb ma è abbastanza veloce. la Ram 1Gb è sufficente per tutte le applicazioni provate.
Dotazione cd: Windows Xp Home Sp2 Ripristino, 2 cd ripristino Cdc, Roxio Easy ...
Infine questo portatile per me è molto buono per un uso desktop.
:O
Ti riferisci al portatile in offerta da computer discount da cui e' iniziato il thread?
Quello con processore prescott?
The_misterious
13-10-2004, 19:34
si e quello
ciao Try
Non c'è modo di trovare l'ASUS Z7700MTCD in offerta da CDC?
Ho provato a telefonare ma li hanno finiti e non li riprendono.
L'ho cercato anche da altri negozi online come ASUS M6742 neuh (dovrebbe essere lo stesso) ma nessuno lo ha disponibile!!!
Originariamente inviato da ale980
Non c'è modo di trovare l'ASUS Z7700MTCD in offerta da CDC?
Ho provato a telefonare ma li hanno finiti e non li riprendono.
L'ho cercato anche da altri negozi online come ASUS M6742 neuh (dovrebbe essere lo stesso) ma nessuno lo ha disponibile!!!
...on line nessuno li ha...nel mondo reale (!) prova nei negozi Trony (che dovrebbero essere ASUS POINT) ...in città (la mia!) ne avevano qualcuno fino alla settimana scorsa...
Buona fortuna (prima o poi dovranno arrivare sti benedetti ASUS....e forse meglio poi se nel frattempo i prezzi scendono ;))
lukylions
14-10-2004, 11:50
STRIPES, scusa mi dici se il W1770 ha un unico banco di ram da 512? e il Dothan , vero?
Originariamente inviato da lukylions
STRIPES, scusa mi dici se il W1770 ha un unico banco di ram da 512? e il Dothan , vero?
SCUSA IL RITARDO!!
TI CONFERMO CHE IL BANCO DELLA RAM E' UN BANCO UNICO DA 512 MB E IL PROCIO E' DOTHAN 1,8GHZ...
...HO VISTO CHE ANCHE TU HAI LA SERIE W1...COME TI TROVI??
lukylions
18-10-2004, 18:51
in assistenza da 3 mesi ho aperto un post sull'assistenza ASUS pessima, tu come va?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.