PDA

View Full Version : E' una bambolina che fa no no no no!

gik25
21-09-2004, 01:25
Voglio la versione che hanno fatto sentire a Veline! Ho trovato la versione stile anni 60 ma non mi piace...

Sapete chi canta/remixa quella trasmessa in quel programma?

PS: mi consigliate qualche canzone tipo questa? O comunque genere pop ma veramente bella?

Mi piace Avril Lavigne, Aqua, Spice Girl, Anastasia, Mel C, ecc, ecc. Penso che siano chiari i miei gusti :)

Kati
21-09-2004, 01:31
La canzone è stata remixata da Michel Polnareff :)
Su canzoni come quelle non so che consigliarti
Mi è venuto in mente il remix che hanno fatto sentire anche al Festivalbar della "Titina"
Non ricordo quale sia il titolo esatto ne' l'artista, se segui festivalbar domani forse la senti
Ciao

lnessuno
21-09-2004, 08:15
anche in discoteca ho sentito una versione di questa canzone... deve essere un remix del remix :mbe: non era male cmq. strano per questo genere di remix, a dirla tutta :D

dooka
21-09-2004, 10:27
dopo averla sentita a veline ho trovato questa:

Gabry Ponte - La Bambolina (vs DJ Maxwell)

sembra essere questa

Symbolic
21-09-2004, 10:57
Originariamente inviato da gik25

Mi piace Avril Lavigne, Aqua, Spice Girl, Anastasia, Mel C, ecc, ecc. Penso che siano chiari i miei gusti :)

:eek: :eek:

dooka
21-09-2004, 10:59
Originariamente inviato da Symbolic

:rotfl:

lnessuno
21-09-2004, 11:04

quoto :eek:

però aspe, anastacia non mi dispiace... soprattutto l'ultima che ha fatto :D e delle spice girls avevo comprato la loro prima cassetta... inoltre di mel c mi sono scaricato un cd... anche quello di avril lavigne... e degli aqua mi ero fatto passare una cassetta

:stordita:

Symbolic
21-09-2004, 11:13
Originariamente inviato da lnessuno

però aspe, anastacia non mi dispiace... soprattutto l'ultima che ha fatto :D e delle spice girls avevo comprato la loro prima cassetta... inoltre di mel c mi sono scaricato un cd... anche quello di avril lavigne... e degli aqua mi ero fatto passare una cassetta

.. quindi

..

gik25
21-09-2004, 13:06

Io in compenso sento anche gli Iron Maiden (stupende le canzoni presenti in Carmageddon 2) e i Sex Pistols (I want the anarchy...)

E pure un clone di marilin manson di cui ora non ricordo il nome.

lnessuno
21-09-2004, 13:14
Io in compenso sento anche gli Iron Maiden (stupende le canzoni presenti in Carmageddon 2) e i Sex Pistols (I want the anarchy...)

E pure un clone di marilin manson di cui ora non ricordo il nome.

io invece techno, hardstyle, hardcore, trance... :D

Symbolic
21-09-2004, 14:14
io invece techno, hardstyle, hardcore, trance... :D

come ti invidio :D

lnessuno
21-09-2004, 18:50
come ti invidio :D

dai, al nostro prossimo incontro di fuoco fra una porcata e l'altra ti faccio anche un pò di cultura elettronica :oink:

redsith
22-09-2004, 08:54

:rotfl: