View Full Version : I 10 siti per il Modding on-line
XScarlet
20-09-2004, 23:51
Il titolo è tutto, quali sono i 10 siti per voi per comprare i migliori accessori per il modding? ventole, dissipatori, neon ecc..
letto le regole del forum?
in parole povere:
non sono ammessi link esterni che portino a esercizi commerciali
Hitman04
21-09-2004, 00:44
Asd, stroncato ancor prima di cominciare...
oddio alla fine era così ora non vedo nulla a riguardo comunque
http://modding.hwupgrade.it/faq.php?id=33
Originariamente inviato da Cionno
letto le regole del forum?
in parole povere:
non sono ammessi link esterni che portino a esercizi commerciali
Cionno...senza polemica, ma poverino...si è appena iscritto, dai!
sto sporco lavoro di leggere le regole del forum facciamolo fare ai mod....sennò che ci stanno a fare...
mica sono tutti come Adric che sta online full 24h e appena vede un thread che non garba alle sue regole, te lo stronca subito...:sofico:
p.s
ci sono tanti thread aperti su questo tema, fai una ricerchina e trovi mille siti!
Originariamente inviato da Linus
Cionno...senza polemica, ma poverino...si è appena iscritto, dai!
sto sporco lavoro di leggere le regole del forum facciamolo fare ai mod....sennò che ci stanno a fare...
mica sono tutti come Adric che sta online full 24h e appena vede un thread che non garba alle sue regole, te lo stronca subito...:sofico:
p.s
ci sono tanti thread aperti su questo tema, fai una ricerchina e trovi mille siti!
mi dispiace sono stato un po crudo... non volevo fare polemica davvero :p ad ogni modo gli ho dato un link ufficiale ai siti di modding boh..
Originariamente inviato da Cionno
mi dispiace sono stato un po crudo... non volevo fare polemica davvero :p ad ogni modo gli ho dato un link ufficiale ai siti di modding boh..
OT ON
ma figurati....io lo dicevo solo perchè vedo spesso utenti che vogliono fare i moderatori dicendo ad altri come ci si deve comportare in questo forum...giusto per fare un pò i galletti della situazione
il problema è il comportamento di alcuno mod poco presenti e di altri che sono troppo presenti....:sofico:
OT OFF
ciao e a presto
XScarlet
21-09-2004, 19:47
:cry: scusate non lo sapevo...
cmq grazie per il link :D
Originariamente inviato da XScarlet
:cry: scusate non lo sapevo...
cmq grazie per il link :D
oh...belin....ma scusa di che???
se hai bisogno di altri siti chiedi pure che faccio prima a mandarti i miei preferiti dove ho decine di siti nella sezione shopping....:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.