PDA

View Full Version : Disco remoto

Yauchie
20-09-2004, 23:42
Ragà (chiedo qui perché difficile trovare qualcuno nelle altre sezioni a quest'ora, e anche perché la domanda non ha una collocazione precisa nelle categorie del forum), conoscete per caso quei servizi che consentono di salvare propri files su un disco remoto?

Non ne ho mai usati, adesso mi servirebbe qualcosa del genere per fare una cosa; però dev'essere uno spazio con accesso privato, tramite password, non pubblico (come quello, se non sbaglio, di virgilio).

Inoltre mi pare che ci fosse uno di questi servizi che consentiva di far vedere il disco remoto, in Windows, come se fosse un disco di rete di una lan, sapete qual é? :)

Yauchie
20-09-2004, 23:43
Su google ce ne sono parecchi, ora guardo (in attesa che qualcuno mi comunichi la sua esperienza con questi servizi)

http://www.google.it/search?ie=UTF-8&oe=UTF-8&q=web+storage

FreeMan
20-09-2004, 23:58
che sulle altre sezioni non ci siano nessuno a quest'ora a tuo dire non è un valido motivo per infischiartene delle regole che noi abbiamo deciso

le sezioni ci sono dove postare..o vai in GENERICHE oppure visto l'argomento puoi postare tranquillamente in WEB E PROVIDER

CLOSED!!

>bYeZ<