PDA

View Full Version : [ss+sped] XFX fx5900xt@5950ultra

henrybukowski
20-09-2004, 22:59
Salve penso di vendere la mia scheda XFX fx5900xt@5950ultra se va in porto un acquisto di 6800@gt (più o meno).
La skeda ha ancora più di un anno di garanzia da computer discount, è completa di tutto: scatola cavi manuali, scontrino, se volete vi do pure call of duty che c'era in bundle. Il bios è flashato con una 5950u di non mi ricordo che casa, comunque è stabilissima. Preferisco consegna a mano (ma sono a sassari), altrimenti spedisco. Pagamento tramite vaglia.
prezzo: 180€ piu spese di sped

(andate pure sul sito di cd per vedere il prezzo della skeda)

domani o dopodomani saprò se la vendo di sicuro, intanto fatevi pure avanti.

ciao

fulged81
20-09-2004, 23:01
coda x jokervero, se nn ha già concluso altre trattative

henrybukowski
20-09-2004, 23:14
link alla skeda:

http://www.computerdiscount.it/common/prodotti.asp?cod=FX.34

jokervero
20-09-2004, 23:28
Eccomi la scheda mi interessa molto e te la prendo al 99% ma dimmi un paio di cose:

1. La mod è software ? Gli hai flashato un altro bios e di che altra scheda ?

2. Mi dici le frequenze che raggiunge ?

Grazie e ciao.

P.S. Dimenticavo che se ti può interessare ho una 9800pro che vedi nella mia sign da scambiare

henrybukowski
21-09-2004, 00:29
Originariamente inviato da jokervero
Eccomi la scheda mi interessa molto e te la prendo al 99% ma dimmi un paio di cose:

1. La mod è software ? Gli hai flashato un altro bios e di che altra scheda ?

2. Mi dici le frequenze che raggiunge ?

Grazie e ciao.

P.S. Dimenticavo che se ti può interessare ho una 9800pro che vedi nella mia sign da scambiare

Ciao
Allora, ho flashato il bios della skeda con molti bios quando l'avevo comprata, per vedere con quale la skeda dava il massimo. Alla fine (se non ricordo male) avevo scelto il bios della Gainward 5950 ultra, ma non ci metterei la mano sul fuoco, un tempo era aperto un topic con tutti i bios per la fx5900xt e io li avevo provati quasi tutti quindi non ricordo precisamente. Però ti assicuro che la scheda flashata con questo bios tiene perfettamente le frequenze della 5950u cioè 475/900 e non mi ha mai dato problemi con nessun gioco. Senza flashargli il bios la skeda aveva problemi a tenere le frequenze 475/900 in quanto tornavano misteriosamente ai livelli di default dopo il riavvio. La skeda all'avvio del pc e dai programmi del pc viene riconosciuta come Nvidia fx5950 ultra e non presenta nessun problema. Inoltre l'ho usata davvero poco, qualche mese lo scorso inverno e basta dato che d'estate non uso il pc da gioco. Non mi interessa lo scambio con la 9800pro appunto perchè probabilmente mi butto sulla 6800.. Grazie a te

jokervero
21-09-2004, 07:32
Originariamente inviato da henrybukowski
Ciao
Allora, ho flashato il bios della skeda con molti bios quando l'avevo comprata, per vedere con quale la skeda dava il massimo. Alla fine (se non ricordo male) avevo scelto il bios della Gainward 5950 ultra, ma non ci metterei la mano sul fuoco, un tempo era aperto un topic con tutti i bios per la fx5900xt e io li avevo provati quasi tutti quindi non ricordo precisamente. Però ti assicuro che la scheda flashata con questo bios tiene perfettamente le frequenze della 5950u cioè 475/900 e non mi ha mai dato problemi con nessun gioco. Senza flashargli il bios la skeda aveva problemi a tenere le frequenze 475/900 in quanto tornavano misteriosamente ai livelli di default dopo il riavvio. La skeda all'avvio del pc e dai programmi del pc viene riconosciuta come Nvidia fx5950 ultra e non presenta nessun problema. Inoltre l'ho usata davvero poco, qualche mese lo scorso inverno e basta dato che d'estate non uso il pc da gioco. Non mi interessa lo scambio con la 9800pro appunto perchè probabilmente mi butto sulla 6800.. Grazie a te

Ok senti puoi spedire già stamattina se ti faccio il bonifico stamane ? Spedisci in j+3 perchè vorrei avere la scheda entro venerdì. Fammi sapere. Ciao.

henrybukowski
21-09-2004, 09:15
Originariamente inviato da jokervero
Ok senti puoi spedire già stamattina se ti faccio il bonifico stamane ? Spedisci in j+3 perchè vorrei avere la scheda entro venerdì. Fammi sapere. Ciao.

Prima di venderla, devo vedere se riesco ad avere la nuova scheda.. Dovresti pazientare un po..