PDA

View Full Version : Non c'è niente da fare.... mi piacciono i film horror

gik25
20-09-2004, 22:55
Mannaggia a me, ma quando si tratta di scegliere in videoteca quale film affittare mi viene sempre la bava per gli horror...

Mi spiego meglio. Se c'è Kill Bill, Spiderman, Big Fish o qualche altro film gustoso ok (ovviamente se non l'ho ancora visto). Altrimenti horror :) :) :) :) o comunque azione :) :)

horror leggeri, nulla di schifoso, ma rimando all'infinito la visione delle commedie/commedie italiane/drammatici/sentimentali e simili.

Voi?

lucio68
21-09-2004, 09:44
Originariamente inviato da gik25
Mannaggia a me, ma quando si tratta di scegliere in videoteca quale film affittare mi viene sempre la bava per gli horror...

Mi spiego meglio. Se c'è Kill Bill, Spiderman, Big Fish o qualche altro film gustoso ok (ovviamente se non l'ho ancora visto). Altrimenti horror :) :) :) :) o comunque azione :) :)

horror leggeri, nulla di schifoso, ma rimando all'infinito la visione delle commedie/commedie italiane/drammatici/sentimentali e simili.

Voi?
A me i film horror sono sempre piaciuti, purtroppo però per un film ben fatto ce ne sono almeno 10 che definire b-movies è far loro un grande complimento.
Se ti piace il genere, comunque, un piccolo consiglio, forse scontato: cerca i film degli anni 40 e 50. Niente effetti speciali, ma atmosfere angoscianti e mostri che spesso più che vedersi si sentono.