View Full Version : [Piacenza] Intel D875PBZ - Audigy - regali!!!
cominciamo la fola degli UP :rolleyes:
Causa fulmine la mia AUDIGY ha cessato di vivere (era la versione coi connettori dorati e la porta firewire)...
Quanto me la metti solo la AUDIGY?
CIAO! :D
guarda.... per ora vendevo solo blocco cmq indicativamente quando smembo (se smembro) sui 40 euro ss comprese
Ok, se smembri considerami in coda... con limatina! :D
demikiller
21-09-2004, 22:40
mi metto coda x i cavi rotondi se x ide hanno da 90mm allora va bene altrimenti tolgo dalla coda :)
Originariamente inviato da demikiller
mi metto coda x i cavi rotondi se x ide hanno da 90mm allora va bene altrimenti tolgo dalla coda :)
ehhehe.... di che coda parli?
Non sono in vendita!
Io rinnovo una mia eventuale coda (con limatina al tuo prezzo "indicativo" :D) per l'audigy! :D
se primo non vendo anche la mobo, l'audigy non la do via.... altrimenti giocaci tu a doom3 senza musica :D
ci fosse uno che si piglia la bonanza e basta..... prendila tu :)
Io una mobo già ce l'ho anche se è "partita" pure quella col fulmine (meno male che è in garanzia!) e mi deve ancora tornare.
Le schede della Intel sono belle e veloci ma non hanno un cazzo di settaggi... mi spiace, mi interessa solo l'audigy (se vuoi ti do una LIVE 5.1 in cambio, ne ho 2 in cassetto (nuove, mai montate) se non sbaglio altrimenti va a finire che monto io quella e fine :D)
ti conviene la 5.1
x ora rimane il blocco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.