PDA

View Full Version : eos 20 d conviene comprarla in america ?

D@niel
20-09-2004, 20:29
Devo acquistare suddetta macchina e avendo un amica a chicago che rientra a dicembre vorrei farmela prendere li secondo voi mi conviene ? con la garanzia come sarei messo ?

sempre se si risparmia
che ne dite ?

FreeMan
20-09-2004, 20:38
spostata in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

MOVED!!

>bYeZ<

jannaz
21-09-2004, 09:06
Originariamente inviato da FreeMan
spostata in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

MOVED!!

>bYeZ<

no comprala in germania che costa precisa e hai 2 anni di garanzia

JaNnAz

D@niel
21-09-2004, 13:52
Originariamente inviato da jannaz
no comprala in germania che costa precisa e hai 2 anni di garanzia

JaNnAz

Puoi link tedeschi :D ?

grazie

jannaz
21-09-2004, 15:45
Originariamente inviato da D@niel
Puoi link tedeschi :D ?

grazie

io di solito compro QUI (http://www.computeruniverse.net) non sono i piu' economici ma sembrano seri

JaNnAz

inaltomare
24-09-2004, 12:02
Devo acquistare suddetta macchina e avendo un amica a chicago che rientra a dicembre vorrei farmela prendere li secondo voi mi conviene ? con la garanzia come sarei messo ?

La canon 20D è una novità del mercato e anche negli stati uniti ha un prezzo allineato a quello dell'europa.
Facendo una ricerca con cnet.com ho visto che il prezzo on-line degli usa è 1500$ del tutto simile ai 1350 euro che chiedono in germania.

La garanzia usa non è valida per l'europa, sovresti chiedere l'estensione a garanzia internazzionale. (cmq se contatti direttamente la canon sono sicuramente più informati di me)

se compri in germania invece non hai peroblemi con la garanzia che viene riconosciuta anche in italia.

Visto anche i rischi che corri facendo passare la fotocamera comprata in usa alla dogana direi che per ora la canon 20d conviene prenderla in germania.