PDA

View Full Version : Integrare SP1 in office 2003, alcune domande!!!

PiccioKing
20-09-2004, 20:18
Ciao a tutti! Come avrete visto è uscito anche l'aggiornamento di office 2003. Naturalmente me lo sono subito integrato. Ma....

Premessa.

Ho il cd di office 2003 che contiene anche frontpage, visio, e tutti gli altri programmi.
Per l'integrazione in teoria ti dovresti sbattere l'intero cd sull'hd... in questo caso, mi sono messo sull'hd solo la cartella office (exel, access, pawpo, word) attraverso un comando particolare (d:\setup.exe /a) altrimenti risulterebbe di dimensioni enormi e in realtà non lo è.

Ora io vorrei reinserire questo office aggiornato nel cd.... il problema è che creando un nuovo cd le altre cartelle degli altri programmi risultano enormi... e nel cd naturalmente non c'entrano.

Qualcuno ha già effettuato quresta operazione o sa dove posso trovare informazioni per risolvere il problema?

Grazie mille

Lore

^Robbie^
21-09-2004, 09:12
Una guida, purtroppo in inglese, la puoi trovare QUI (http://www.petri.co.il/office_system_2003_sp_slipstreaming.htm) . Io non ho ancora eseguito l'operazione, ho la stessa tua versione di Office 2003 (quella in un solo CD ;) ).
Cmq da quanto ho capito devi scaricare il SP1 anche per applicazioni come Visio, Project e OneNote, poichè non sono comprese nel SP1 di Office 2003.

Byez!

PiccioKing
21-09-2004, 09:16
Si, ho visto, il problema è che poi non entra più tutto nel cd... il tutto supera i 900 mb e non per colpa dell'integrazione ma per la protezione... credo....

Grazie cmq :)