PDA

View Full Version : vediamo se qualcuno riesce a dirmi che ha il mio pc !

[xMRKx]
20-09-2004, 20:50
da alcuni giorni mi sono accorto che il mio pc è veramente strano . funziona perfettamente ma :

non apre piu i siti se digito l' url dalla barra di explorer , rimane la pagina corrente , i monitorini dell adsl rimangono accesi , ma non succede niente . Se invece clicco da un link , che porta sempre verso lo stesso sito , allora si apre come un fulmine .

Ho notato che contemporaneamente a quando succede ciò , non partono i download via http , ovvero la finestrella per scaricare rimane bianca e si blocca . Inoltre non si apre installazione/applicazioni dal pannello di cotnrollo . Che puo essere ?????????
tutto il resto funziona egregiamente ! non ho fatto modifiche di nessun tipo . che puo essere ??? un trojan ?? un virus ???

omerook
20-09-2004, 21:10
il tuo pc ha winzozz!!:D .

scherzi a parte mi sa che è giunto il tempo della reinstallazione di win. ciao.

[xMRKx]
20-09-2004, 21:33
ci fa sempre . Ho scannerizzato il pc con tutti gli antitrojan e antispyware presenti su www.sicurezzainrete ma non mi ha trovato niente di rilevante .......

adesso ho capito che quando fa cosi è come se il pc si blocca ......
si frizza tutto poi dopo un po si sblocca ........

AMDman
23-09-2004, 16:30
anche a me ha fatto così.. mi mi sono accorto che c'erano due virus.. in pratica la soluzione è formattare... installare il sp2 con antivirus aggiornato e poi collegarti alla rete... stanno circolando maledettamente da qaundo l'SP2 è sul mercato :rolleyes:

anche l'altro pc che ho ha gli stessi sintomi.... :mad:

23_Alby23
23-09-2004, 16:38
Concordo, quando i problemi sono così devastanti anche se trovassi una soluzione sarebbe sempre e comunque parziale e il sistema non tornerebbe mai in piena efficienza.
Formattone e via.