PDA

View Full Version : Vi ricordate com'ero un anno fa?

gik25
20-09-2004, 20:18
Sono contento delle liti con voi, mi hanno fatto cambiare in meglio...

Non c'è che dire questo forum continua in ogni caso ad essere utile e istruttivo :)

gik25
20-09-2004, 20:20
PS: non fa niente se voi non avete notato alcun cambiamento, l'importante è che uno cambi dentro. E alla fine sono riuscito a capirvi e capirmi meglio :)

Jaguar64bit
20-09-2004, 20:43
Ottimo , io invece che sono dell'ariete ed ho la testa più dura del marmo , non cambierò mai :D :)

ChristinaAemiliana
20-09-2004, 20:47
Non preoccuparti, quelli del toro sono peggio...11 nella scala di Mohs :D

dbpass
20-09-2004, 20:47
ehi :)

ke belle parole :)

è stato un piacere anke per noi permetterti di crescere :)

adesso forza, indossa le tue scarpine Chicco http://www.mondodelbaby.it/images/scarpe-chicco.gif e corri nel sole insieme a noi :)

mah..........

misterx
20-09-2004, 20:49
Originariamente inviato da gik25
Non c'è che dire questo forum continua in ogni caso ad essere utile e istruttivo :)

se discuti con me e solo con me ti assicuro che è così :sofico:

gik25
20-09-2004, 20:56
Intendiamoci, non ho detto che vi darò ragione ragione sempre e comunque :p

Ho detto che si può sempre maturare, e che ha volte si ha torto anche quando si pensa di avere ragione. Anzi a volte si ha torto anche quando si ha ragione :p (ad esempio se ci si esprime male, se ci si arrampica sugli specchi, se si pensa una cosa e ne si dice un'altra, se si gioca a fare i filosofi, se quel che si dice è giusto ma espresso nel tono sbagliato, ecc, ecc, ecc)

IlPadrino
20-09-2004, 20:57
Originariamente inviato da dbpass
ehi :)

ke belle parole :)

è stato un piacere anke per noi permetterti di crescere :)

adesso forza, indossa le tue scarpine Chicco http://www.mondodelbaby.it/images/scarpe-chicco.gif e corri nel sole insieme a noi :)

mah.......... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

misterx
20-09-2004, 20:59
Intendiamoci, non ho detto che vi darò ragione ragione sempre e comunque :p

Ho detto che si può sempre maturare, e che ha volte si ha torto anche quando si pensa di avere ragione. Anzi a volte si ha torto anche quando si ha ragione :p (ad esempio se ci si esprime male, se ci si arrampica sugli specchi, se si pensa una cosa e ne si dice un'altra, se si gioca a fare i filosofi, se quel che si dice è giusto ma espresso nel tono sbagliato, ecc, ecc, ecc)

c'è qua una ragazza che è come eri tu, ma ancora non se nè resa conto: vero ?

:what:

:D

gik25
20-09-2004, 21:00
Sapete quand'è che ho iniziato a capire veramente?

Quando ho notato che il mio atteggiamento era (e qualche volta ancora è) quello di chi ritiene il suo pensiero indispensabile...

Poi ho capito che è stupido continuare ad argomentare sul punto A se quello che è veramente in discussione è il modo in cui lo si è espresso...

Poi altre mille cose simili...

Comunque credo che ci siate arrivati quasi tutti prima di me... :p

eriol
20-09-2004, 21:04
si, ho notato che sei cambiato.
ora sei dannatamente meno istintivo e più ponderato anche nelle tue reazioni....:muro: :cry: :cry: :cry:

:asd: ;)

gik25
20-09-2004, 21:16
Originariamente inviato da eriol
si, ho notato che sei cambiato.
ora sei dannatamente meno istintivo e più ponderato anche nelle tue reazioni....:muro: :cry: :cry: :cry:

:asd: ;)

tu invece sei sempre uguale: sempre a sfottere... :D

eriol
20-09-2004, 21:27
tu invece sei sempre uguale: sempre a sfottere... :D

beh ma questa volta ero serio!!! :D
cmq ogni tanto mi apri un thread polemico e mi insulti un po' come ai vecchi tempi? :(
mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cry: :cry: :cry:

FreeMan
20-09-2004, 21:35
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Non preoccuparti, quelli del toro sono peggio...11 nella scala di Mohs :D

:mbe:

>bYeZ<

kaioh
20-09-2004, 21:40
Originariamente inviato da FreeMan
:mbe:

>bYeZ<
...
10.Diamante
11.Bossi Peni's ;)

FreeMan
20-09-2004, 21:44
Originariamente inviato da kaioh
...
10.Diamante
11.Bossi Peni's ;)

no no.. la 11 sarebbe a suo dire la mia testa :D la 12 invece è il mio... :oink: :eek:

>bYeZ<

gik25
20-09-2004, 22:15
Originariamente inviato da eriol
beh ma questa volta ero serio!!! :D
cmq ogni tanto mi apri un thread polemico e mi insulti un po' come ai vecchi tempi? :(
mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cry: :cry: :cry:

In fin dei conti sei simpatico, all'inizio ti avevo preso in antipatia, ma quando hai tutti contro e non capisci perchè è facile perdere la testa. Spero mi perdonerai.

:)

Swisström
20-09-2004, 22:15
Sono contento delle liti con voi, mi hanno fatto cambiare in meglio...

ti preferivo prima :O piu combattivo :O

:sofico:

eriol
22-09-2004, 02:55

In fin dei conti sei simpatico, all'inizio ti avevo preso in antipatia, ma quando hai tutti contro e non capisci perchè è facile perdere la testa. Spero mi perdonerai.

:)

ma lo sai che scherzo! :D
ti perdono anche se non ce n'è bisogno (non mi sono mai incazzato ...:p ) ma ti dico subito che se ti becco a fare troppo il misurato comincio a starti addosso finchè non ti incazzi e cominci a prendertela con tutti quelli che ti stanno intorno nel raggio di 5000 km. :asd:

wolverine
22-09-2004, 02:59
Sono contento per te. :)

Harvester
22-09-2004, 08:31
:eek::eek::eek::eek:

eriollo che scrive parole buone...............

eriol
22-09-2004, 13:49
Originariamente inviato da Harvester

eriollo che scrive parole buone...............

è che mi sono innamorato di gik! http://www.planetfrag.net/php/modules/Forums/images/smiles/love
:shy: