PDA

View Full Version : Asus Z7700MTCD... che ne dite?

Dj Huzi
20-09-2004, 19:17
ciao...mi vorrei comprare questo portatile, che si trova su computer discount..
http://www.computerdiscount.it/common/prodotti.asp?cod=as.85
mi sembra un'ottimo pc anche perchè in maggioranza ci dovrei giocare.. però non voglio spendere troppo.. questo mi sembra un'ottimo affare per 1500€... voi k ne dite?? non mi convince tanto il fatto che il prcessore sia a 1500 mhz ma il rivenditore mi ha detto che come parita di frequenza equivale a un pentium 3 giga... e per la scheda video??? ha una 9700 64mb.. k ne dite?

dite che con gli ultimi giochi tipo doom 3 o medal of honor pacific assault ci giocherò bene???

non ditemi di comprare un pc da casa perchè ho bisogno di un portatile......
che ne dite? avete altre poposte simili magari a meno prezzo?

ecco le immagini e lecaratteristiche di questo che cmq c'è il link sopra:

Notebook ASUS Z7700, equipaggiato con il microprocessore Intel Pentium Mobile Centrino 715 (core Dothan) da 1,5 GHz di clock, 2048 KB di cache L2 Memoria RAM pari a 512 MB su moduli SODIMM espandibile fino a 2 GB. Hard disk da 60 GB associato al drive ottico in grado di leggere, scrivere e ri-scrivere supporti CD-R/RW e DVD±R/RW. Sezione grafica composta dalla scheda video ATI Mobility Radeon 9700 PRO con 64 MB di memoria DDR dedicata e dal monitor TFT WXGA da 15" e risoluzione di 1280 x 800 pixel a 16,7 milioni di colori. Collegamenti con le periferiche esterne garantiti dalla presenza di una porta seriale, una porta parallela, una porta IEEE-1394 FireWire e da ben cinque porte USB 2.0 porte USB. Connettività assicurata ai massimi livelli grazie al modem interno analogico ed alle schede di rete LAN 10/100 e Wireless 802.11g integrate on-board. Completa la dotazione un lettore per memory card 3 in 1 con supporto ai formati MultiMediaCard, SecureDigital e Memory Stick/MS Pro. Funzione Audio DJ che permette l'ascolto dei CD Musicali anche a computer spento.Sistema Operativo XP Home.

DATI TECNICI
Processore tipo INTEL Pentium Mobile Centrino
Modello 715
Frequenza processore 1500
Memoria RAM installata 512
Memoria RAM tipo moduli DDR SODIMM 266/333
Capacità hard disk drive 60
Tipo drive ottico Mast. DVD int/multistand. (+ e -)
Floppy disk drive non incluso
Dimensioni dello schermo (LCD) 15,4
Scheda video ATI M11-P ( Mobility Radeon 9700 ) memoria dedicata
Memoria video (RAM-video) 64
Modem si
Scheda rete (LAN) si, 10/100 Mbps
Sistema operativo Microsoft® Windows® XP
Dimensioni in cm (LxAxP) 35,4 x 34 x 27,3 cm
Peso 2,6

semucarusi
20-09-2004, 19:26
E' un ottimo portatile e x quel prezzo difficilmente trovi di meglio cn le stesse caratteristike...

C sarebbe l'acer 292lmi ma ha un hd + piccolo e il monitor è un1024x768 nn wide...

Un pentium m 1,5 ghz equivale a circa a un pentium 4 2,4-2,5 ghz, 3 ghz è esagerato...

X i gioki va + ke bene, x essere un portatile :)

ma3x
20-09-2004, 19:27
ma è un asus rimarchiato vero?

semucarusi
20-09-2004, 19:38
No è proprio un asus a cui CD effettua qlk modifica di componenti...

Il modello ufficiale asus è m67 ma cn caratteristike leggermenti differenti...

ma3x
20-09-2004, 20:31
Originariamente inviato da semucarusi
No è proprio un asus a cui CD effettua qlk modifica di componenti...

Il modello ufficiale asus è m67 ma cn caratteristike leggermenti differenti...

appunto quindi è rimarchiato

semucarusi
20-09-2004, 20:49
Originariamente inviato da ma3x
appunto quindi è rimarchiato

NN credo sia rimarkiato visto ke è asus, quelli rimarkiati penso li kiamino cdc da comp***disc***...

Cmq rimarkiato o no sempre un asus rimane ;)

ma3x
20-09-2004, 21:02
Originariamente inviato da semucarusi
NN credo sia rimarkiato visto ke è asus, quelli rimarkiati penso li kiamino cdc da comp***disc***...

Cmq rimarkiato o no sempre un asus rimane ;)
si ma nei listini asus questo modello non esiste. Per cui è come se fosse "rimarchiato" ;)