PDA

View Full Version : Nuove sottosezioni di "Console"

yamaz
20-09-2004, 19:07
Su richiesta di alcuni utenti ho deciso di applicare anche alla sezione "Console" i cambiamenti che avevo ideato per la sezione "Giochi per PC".
Sono state quindi introdotte due sottosezioni che affiancano quella principale. Il nuovo schema della sezione è il seguente:

--Console & Giochi per Console
---- Soluzioni, cheats e spoilers
---- Le vostre recensioni

In "Soluzioni, cheats e spoilers" si discute di tutto ciò che riguarda, appunto, soluzioni, trucchi, metodi per superare un determinato livello ed amenità varie. Ciò implica che nella sezione principale è vietato trattare argomenti del genere.

In "Le vostre recensioni" potrete postare, appunto, vostre personali recensioni sui giochi per console. Nel caso scriviate per siti online potete comunque riportare gli articoli che avete scritto, non limitandovi però a segnalare solo il link ma copiando il testo nel thread.

Saranno immediatamente spostati o chiusi thread aperti nella (sotto)sezione sbagliata.

parroco
20-09-2004, 21:45
ehm, posso dire la mia?
in questa sezione non ci sono tante discussioni.
suddividerle credo disperda ancor di più quello che c'è.
sono d'accordo su spoiler, cheats e simili.
ma quella di spostare le recensioni mi fa pensare. dovrebbe essere l'anima di questa sezione, relegarla in una sottodivisione le fa perdere lo scopo.
e anche mettere in una sottosezione eventuali "problemi tecnici" farebbe diminuire sensibilmente le risposte verso utenti in difficoltà.

ho detto la mia ;)

yamaz
20-09-2004, 21:48
la sotto-sezione recensioni è pensata come un incentivo agli utenti per postare recensioni. Io da quando è stata creata questa sezione ho visto sempre commenti sui giochi, ma quasi mai vere e proprie recensioni o mini-recensioni (diciamo una volta ogni morte di papa). Che la sotto-sezione possa decollare ho anche io qualche riserva, ma che disperda utenti non credo proprio :) Tentar non nuoce ;)

se qualcuno ha altri consigli cmq ben venga, questo thread non l'ho lasciato aperto a caso... :)

parroco
21-09-2004, 08:10
allora intendi "recensioni" nel senso stretto del termine! quindi sono esclusi commenti e osservazioni!
beh, ok allora, proviamo ;)
(aspettavi giusto il mio consenso per partire con le sottosezioni vero? :D )

ugluck
23-09-2004, 13:21
L'idea delle recensioni mi piace! cercherò di produrne qualcuna presto, però mi chiedevo perchè visti i trascorsi in materia di dibattiti su modifiche e compagnia bella non si consideri la creazione di una sezione apposita, altrimenti la sezione principale ne rimarrebbe invasa. comunque ora vado a recensire qualcosa :D

Denny A
28-09-2004, 14:06
Originariamente inviato da ugluck
L'idea delle recensioni mi piace! cercherò di produrne qualcuna presto, però mi chiedevo perchè visti i trascorsi in materia di dibattiti su modifiche e compagnia bella non si consideri la creazione di una sezione apposita, altrimenti la sezione principale ne rimarrebbe invasa. comunque ora vado a recensire qualcosa :D

questa la quoto...anzi la sezione modifiche ridurebbe di molto i thread inutili che molte persone aprono perchè non hanno voglia di leggere o cercare in quelli già esistenti...poi di idee ce ne sono in quest'ambito...esempio se fosse aperta la sezione modifiche si potrebbero aprire thread specifici (logicamente in rilievo) per ogni modifica dove si elencano pro,contro e dove la gente che ha suddetta modifica potrebbe postare le proprie impressioni....e cosi via :)