View Full Version : [FG-Vasto-Termoli] ATI RADEON™ 9800pro 256 BIT 128 MB DDR AGP
superpippo32
20-09-2004, 20:03
Vendo Sapphire 9800pro@ 128ddr 256bit 175 euro + ss + assicurazione obbligatoria.
La scheda è nuova di pacco, lite retail complete di bundle.
Eccovi il link
http://www.sapphiretech.com/vga/9800proatl.asp
Precedenza assoluta a consegna a mano.
Garanzia residua tre mesi.
Scheda venduta anche fuori dal forum e su altri forum.
Pagamento anticipato con postepay oppure bonifico con spedizione dopo l'accredito.
N.B. Spedisco il lunedì mattina.
Referenze ne files txt che allego :D e scusate se è poco.
per maggiori info:
[email protected]
NOVITA': SI FANNO PERMUTE E/O SCAMBI, MA SOLO CON HW DA ME VENDUTO.
Quarziux
20-09-2004, 20:04
in coda,
devo chiedere ad un amico se interessa
ciao
sinergine
20-09-2004, 20:16
In coda...
Come mai è nuova e ha solo 3 mesi di garanzia?
superpippo32
20-09-2004, 20:21
Originariamente inviato da sinergine
In coda...
Come mai è nuova e ha solo 3 mesi di garanzia?
Allora, premesso che su questo forum si possono vendere solo prodotti usati al prezzo + basso meno l'iva - l'usura, questa scheda è da considerarsi "usata" in quanto proviene da fiere campionarie ed esposizioni, ma in realtà è nuova, mai visto un pc ;)
Non essendo fatturabile la garanzia viene gestita presso il rivenditore ed è di tre mesi con sostituzione immediata con modello paritario o superiore qualora questo non disponibile.
Gli utenti che hanno fatto affari con me già sanno ;)
sinergine
20-09-2004, 20:23
Originariamente inviato da superpippo32
Allora, premesso che su questo forum si possono vendere solo prodotti usati al prezzo + basso meno l'iva - l'usura, questa scheda è da considerarsi "usata" in quanto proviene da fiere campionarie ed esposizioni, ma in realtà è nuova, mai visto un pc ;)
Non essendo fatturabile la garanzia viene gestita presso il rivenditore ed è di tre mesi con sostituzione immediata con modello paritario o superiore qualora questo non disponibile.
Grazie per la precisazione...
Rimango in coda. Consegna a mano dove?
Quarziux
20-09-2004, 23:09
lascio coda!
buona vendita
superpippo32
21-09-2004, 00:13
Originariamente inviato da Quarziux
lascio coda!
buona vendita
ok grazie ;)
Il prezzo è alto, a 183,50€ si trova nuova ( http://www.primestore.it/main/default.asp?categoria=Schede%20video&main_tipo=store_prodotto&codice_prodotto=17823&ext=trovaprezzi )
Scendi?
Nemesis2
21-09-2004, 08:51
Prezzo impressionante quello del sito, quindi da regolamento come si dovrebbe fare?
Grazie, sono molto interessato alla scheda.
fantacalcio
21-09-2004, 10:22
Originariamente inviato da Nemesis2
Prezzo impressionante quello del sito, quindi da regolamento come si dovrebbe fare?
Grazie, sono molto interessato alla scheda.
Il prezzo del sito è veramente incredibile!
Mi sa m isa che il venditore dovrà diminuire di un bel po' il prezzo!
in caso lo diminuisce sono in coda!:)
Locurtola
21-09-2004, 14:44
Beh stando a quanto dice il regolamento, bisogna citare un prezzo DISPONIBILE, e la scheda su PrimeStore non lo è...
Se ci fate caso, su Epr***e hanno le 6600GT a prezzi incredibili (meno di 190 € per la 256 Mb - assurdo)... Ma sono in arrivo... Probabilmente sono specchietti per le allodole...
superpippo32
21-09-2004, 14:47
il prezzo fa riferimento ad un prodotto che non è ancora disponibile e quindi non puo' far fede perchè gli store online a volte utilizzano questo trucco come specchietto per le allodole;
per chi la volesse il prezzo non cambia.
caso contrario il prodotto sarà ritirato dalla vendita. ;)
Mi metto in coda anche qui, ma con conferma entro stanotte (torno a casa tardi :D ) come già detto nell'altro 3d.
Ciao ;)
dario amd
21-09-2004, 15:15
in coda a 170 ss incluse
Qui: http://www.egitto3000.com/catalog/product_info.php?products_id=90 189,60€ però nn riesco a capire se è disponibile o no :(
Vendo Sapphire 9800pro@ 128ddr 256bit 175 euro + ss + assicurazione obbligatoria.
La scheda è nuova di pacco, lite retail complete di bundle.
Eccovi il link
http://www.sapphiretech.com/vga/9800proatl.asp
Precedenza assoluta a consegna a mano.
Garanzia residua tre mesi.
Scheda venduta anche fuori dal forum e su altri forum.
Pagamento anticipato con postepay oppure bonifico con spedizione dopo l'accredito.
N.B. Spedisco il lunedì mattina.
Referenze ne files txt che allego :D e scusate se è poco.
per maggiori info:
[email protected]
NOVITA': SI FANNO PERMUTE E/O SCAMBI, MA SOLO CON HW DA ME VENDUTO.
Ed eccomi qua...
Che dici, ora che ne hai ancora riusciamo a concludere la faccenda?!? :)
Locurtola
21-09-2004, 15:24
Originariamente inviato da ChoBo
Qui: http://www.egitto3000.com/catalog/product_info.php?products_id=90 189,60€ però nn riesco a capire se è disponibile o no :(
Scusa, non per fare polemica, ma tu davvero compreresti in sto posto? :eek:
Non si capisce se è italiano o inglese, non c'è un indirizzo fisico o email del negozio...
Nemesis2
21-09-2004, 15:25
Scusate non lo rammentavo, non volevo crear polemica!
Mi scuso e spero venga considerato come un up!
E cmq quella da te indicata è la liscia, per cui c'entra poco... Anzi, nulla... ;)
superpippo32
21-09-2004, 19:57
Sei scusato ;)
Fatevi sotto ragazzi!!!
x
cuorern
ciao sei ancora senza scheda?
superpippo32
21-09-2004, 19:59
Originariamente inviato da cuorern
E cmq quella da te indicata è la liscia, per cui c'entra poco... Anzi, nulla... ;)
Ed è anche in versione bulk
Nemesis2
21-09-2004, 20:05
Non vorrei essere pignolo, e vi prego di considerarlo come un altro up, ma io non ho indicato nessuna scheda, ho solo letto quanto scritto da un altro utente... scusate ancora!
superpippo32
22-09-2004, 08:26
Non vorrei essere pignolo, e vi prego di considerarlo come un altro up, ma io non ho indicato nessuna scheda, ho solo letto quanto scritto da un altro utente... scusate ancora!
giusto giusto ;)
Ed eccomi qua...
Che dici, ora che ne hai ancora riusciamo a concludere la faccenda?!? :)
Io riquoto me stesso...
:)
Novità?
superpippo32
22-09-2004, 11:07
Io riquoto me stesso...
:)
Novità?
novità per cosa? Ti interessa questa scheda? Sei in coda?
novità per cosa? Ti interessa questa scheda? Sei in coda?
Certo che mi interessa... Mi pare, a naso, la stessa dello scorso giro...
Mi interessa e sono in coda, ovviamente, le condizioni, quelle di cui si era parlato via mail, solo che non avevi più 9800pro della Sapphire, ma solo PowerColor, poi sei partito per le ferie... ;)
x cuorern
ciao sei ancora senza scheda?
Ja... :(
Non avevo visto questa parte di mess... :)
Mammabell
29-09-2004, 02:23
c'è ancora disponibilità?
interessato se a 170 s.s. incluse.
superpippo32
29-09-2004, 02:26
Originariamente inviato da Mammabell
c'è ancora disponibilità?
interessato se a 170 s.s. incluse.
disponibilità quante ne vuoi ma a quel prezzo mi dispiace.
pace e bene :D
Mammabell
29-09-2004, 02:32
e con il tuo spirito... :D
buona vendita....
cmq stanno scendendo nuova la pago 220 ;)
superpippo32
29-09-2004, 02:45
e con il tuo spirito... :D
buona vendita....
cmq stanno scendendo nuova la pago 220 ;)
220 / 1.2 = 183 euro
ok ti faccio 183 euro ss incluse per me va bene ;)
Mammabell
29-09-2004, 02:48
per me no, considerando che è usata...prefrisco prenderla al mio negozio di fiducia ...se nn funge gliela rendo e me la cambia ...
se ci ripensi fammi sapere....
p.s. ne ho già presa una qui sul forum a 165 consegna a mano ;)
Buona vendita. :)
superpippo32
29-09-2004, 02:53
per me no, considerando che è usata...prefrisco prenderla al mio negozio di fiducia ...se nn funge gliela rendo e me la cambia ...
se ci ripensi fammi sapere....
p.s. ne ho già presa una qui sul forum a 165 consegna a mano ;)
Buona vendita. :)
scusa ma dove vedi che è usata? hai letto il 3d iniziale? Chi ti ha detto che se non funge te la piangi? Se non sai le cose e se non conosci la persona con cui hai a che fare non dire la prima cosa che ti viene in mente!
Grazie dell'attenzione alla prossima. Ciao.
Mammabell
29-09-2004, 02:58
:rolleyes:
garanzia 3 mesi anzichè due anni...la scheda è da ritenersi usata...beh son cose che dici te :confused:
superpippo32
29-09-2004, 03:07
:rolleyes:
garanzia 3 mesi anzichè due anni...la scheda è da ritenersi usata...beh son cose che dici te :confused:
allora caro mammabell te la sei cercata non so se lo fai o ci se!!!
220 euro ss escluse sono 425979,40 lire
175 euro ss escluse sono 338847,25 lire
su questo forum è vietato vendere prodotti nuovi e pertanto sono ammessi solo quelli "usati" e quindi la scheda è da intendersi "usata" per forza; tre mesi sono la garanzia diretta che uno puo' gestire quando il prodotto non è fatturabile perchè chi prende questo tipo di prodotto lo prende perchè lo deve moddare e overcloccare e quindi la garanzia la perde in partenza perchè pagarla? Se questo prodotto non fa al tuo caso perchè non overclokki non acquistarlo, ma nel frattempo non sparare ca@@ate.
Mammabell
29-09-2004, 03:14
sarà l'ora ma mi sa che le cazzate le stai sparando te....
Finiamola qui che è meglio... :rolleyes:
aribuonavendita....
Superpippo...
Ho una cosa da chiederti, e mi spiace beccarti in "rotta" di collisione con un altro utente, ma tant'è...
La mia situazione è ancora in ballo, ed ora non ho più nemmeno la 9700, già promessa prima di prendere la tua, nè la Ti 4200 (venduta ieri).
Io sono sempre qua... Si chiude come si è detto via mail?!? Visto che di schede ne hai ancora ed ormai è passato tempo a sufficienza da far sbollire le incazzature reciproche per la discussione passata, potremmo risolvere...
P.S. Al 90% potrei prendertene 2, ne serve una anche ad un conoscente... ;)
superpippo32
29-09-2004, 10:57
Superpippo...
Ho una cosa da chiederti, e mi spiace beccarti in "rotta" di collisione con un altro utente, ma tant'è...
La mia situazione è ancora in ballo, ed ora non ho più nemmeno la 9700, già promessa prima di prendere la tua, nè la Ti 4200 (venduta ieri).
Io sono sempre qua... Si chiude come si è detto via mail?!? Visto che di schede ne hai ancora ed ormai è passato tempo a sufficienza da far sbollire le incazzature reciproche per la discussione passata, potremmo risolvere...
P.S. Al 90% potrei prendertene 2, ne serve una anche ad un conoscente... ;)
Guarda che non sono in rotta di collisione con un altro utente ;) gli ho spiegato a chi è rivolto questo tipo di prodotto. E' markting!
Perchè dici che la tua situazione è ancora in ballo? E' chiusa da un bel pezzo! Mi chiedo come mai hai venduto la 4200.
Bye Bye.
sinergine
29-09-2004, 11:49
è possibile sapere come è messa la coda?
superpippo32
29-09-2004, 15:01
è possibile sapere come è messa la coda?
per me sei il primo della coda :D
mandami email per lo scambio dati.
[email protected]
ciao.
[email protected]
ciao.
Hai mail... ;)
Andreweb83
29-09-2004, 15:11
è stata venduta? accetti scambi?
- cut -
ciao, che significa quell'@? :confused:
sono r360?
superpippo32
29-09-2004, 15:25
Originariamente inviato da Andreweb83
è stata venduta? accetti scambi?
scambi con cosa?
superpippo32
29-09-2004, 15:27
Originariamente inviato da gioggio
ciao, che significa quell'@? :confused:
sono r360?
non ha core r360 ma...
Ah, a proposito, quasi dimenticavo,
anche io ho qualcosina da scambiare... Hai dato un occhio al mio 3D?!?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=723935
;)
Andreweb83
29-09-2004, 15:37
Ho 1 ddr TwinMOS 512mb pc 3200 400 Mhz cl 2.5 nuova in garanzia, mai visto un pc!
una ati radeon 8500 BBA perfetta!
una ati radeon 9200 SE perfetta!
1 sound blaste LIVE! 5.1
dimmi cosa ti può interessare!
non ha core r360 ma...
ma: congiunzione avversativa, unisce due parole o due frasi esprimendo opposizione
che opposizione vuoi esprimere al fatto che non è un r360?
superpippo32
29-09-2004, 17:00
Ho 1 ddr TwinMOS 512mb pc 3200 400 Mhz cl 2.5 nuova in garanzia, mai visto un pc!
una ati radeon 8500 BBA perfetta!
una ati radeon 9200 SE perfetta!
1 sound blaste LIVE! 5.1
dimmi cosa ti può interessare!
1. una ati radeon 8500 BBA perfetta!
per perfetta cosa intendi? ha scatola cavetteria software e tutto il resto?
Rasoiokia
29-09-2004, 17:15
Vero ... anche io non ho capito per cui mi metto in coda con riserva ... dopo spiegazione dettagliata !
:D
superpippo32
29-09-2004, 17:16
Originariamente inviato da gioggio
ma: congiunzione avversativa, unisce due parole o due frasi esprimendo opposizione
che opposizione vuoi esprimere al fatto che non è un r360?
ma.... sta a significare quanti ca@@i vuoi sape' :D
scherzo... ti dirò che le ultime 9800pro con PBC originale, cioè quelle di questo 3d, quindi non r360, almeno quelle che ho provato io personalmente e moddate per i miei amici e quelli del forum che me l'hanno chiesto espressamente si sono dimostrate molto tolleranti all'oc se ben raffreddate;
sarà il processo produttivo che è migliorato saranno i driver, ma io personalmente non ci vedo molta differerenza in prestazioni con le schede r360. Anzi ti dirò di + che da indiscrezioni molto attendibili di alcuni del settore mi è giunta voce che con i pbc delle XT difettose ci fanno le 9800pro con 128 MB di ram e pertanto è + facile che uno incappi in una 9800pro con core r360 che non regga le frequenze della XT e non una 9800pro che regga le frequenze della XT.
A me personalmente di attivare il sensore della temperatura e altre ca@@tine non me ne frega + di tanto. Io voglio prestazioni + stabilità.
Soddisfatto adesso?
Ciao.
- cut -
Soddisfatto adesso?
Ciao.
adesso si... sai com'è quando uno deve cacciare 180 e passa neuri finisce che fa un sacco di domande... :p
siamo d'accordo che il processo produttivo ormai è stato affinato abbondantemente...
cmq mi faccio sentire nei prox giorni se non va in porto un'altra trattativa che ho sul forum...
per adesso grazie e ciao... ;)
sinergine
29-09-2004, 18:02
[email protected]
ciao.
OK.
Le spese di pedizione sono 7 + 2,58 di assicurazione per j+3?
superpippo32
29-09-2004, 18:03
OK.
Le spese di pedizione sono 7 + 2,58 di assicurazione per j+3?
ok come vuoi tu.
mandami email che scambiamo i dati.
[email protected]
Andreweb83
29-09-2004, 19:32
per perfetta, intendo ke è immacolata, l'ho usata pokissimo ma nn ho cavetteria e driver!
quella è l'unica pecca, ma facilmente risolvibile, cioè, basta andare sul sito madre x i driver e in un negozio di elettronica x la cavetteria....
superpippo32
29-09-2004, 19:35
per perfetta, intendo ke è immacolata, l'ho usata pokissimo ma nn ho cavetteria e driver!
quella è l'unica pecca, ma facilmente risolvibile, cioè, basta andare sul sito madre x i driver e in un negozio di elettronica x la cavetteria....
questo lo so ma.... se ti mandassi la mia senza il tutto quanto saresti disposto a pagarmela? Scherzo è per farti capire che anche le cianfrusaglie hanno il loro valore e importanza.
mandami email
[email protected] che mi dai maggiori info sulla scheda ;)
Andreweb83
29-09-2004, 19:49
hai un'e-mail!
sinergine
29-09-2004, 20:01
ok come vuoi tu.
mandami email che scambiamo i dati.
[email protected]
mail inviata
Rasoiokia
29-09-2004, 20:27
Be ... io intanto mi metto ufficialmente in coda ... se toccasse a me !!!
Io confermo la mia coda per 2 schede video... ;)
Rasoiokia
30-09-2004, 11:51
potresti fare un po d'ordine evidenziando la coda vorrei sapere quanti utenti sono in coda prima di me !
;)
superpippo32
30-09-2004, 12:17
la coda per me è la seguente per il momento:
sinergine
Andreweb83 (con scambio)
cuorern (per 2 schede, ma il 3d parla di una scheda quindi...)
Rasoiokia
qualcuno ha da obiettare?
Originariamente inviato da cuorern il 22-09-2004 13:22
Certo che mi interessa... Mi pare, a naso, la stessa dello scorso giro...
Mi interessa e sono in coda, ovviamente, le condizioni, quelle di cui si era parlato via mail, solo che non avevi più 9800pro della Sapphire, ma solo PowerColor, poi sei partito per le ferie... ;)
Quasi nulla da obiettare (visto che me ne servono due) ;) ... Cmq ero prima di tutti, e se nelle tue infinite conoscenze, riuscissi a trovarne una anche per il mio amico, direi che fai felici due persone (anzi tre, metto pure te dal momento che quando avrò finalmente la scheda, smetterò di martellarti le pallos :asd: )...
Rasoiokia
30-09-2004, 13:09
Nulla da obbiettare ...
potresti spiegarmi solo cosa ha di diverso la tua ( lite Retail) rispetto a una full Retail ?
memorie non bga ?
:(
superpippo32
30-09-2004, 13:10
Quasi nulla da obiettare (visto che me ne servono due) ;) ... Cmq ero prima di tutti, e se nelle tue infinite conoscenze, riuscissi a trovarne una anche per il mio amico, direi che fai felici due persone (anzi tre, metto pure te dal momento che quando avrò finalmente la scheda, smetterò di martellarti le pallos :asd: )...
in effetti mi stai martellando di brutto :D :D :D
per questa volta salti il giro visto che te ne servono 2.
superpippo32
30-09-2004, 13:12
Originariamente inviato da Rasoiokia
Nulla da obbiettare ...
potresti spiegarmi solo cosa ha di diverso la tua ( lite Retail) rispetto a una full Retail ?
memorie non bga ?
:(
Sono identiche, non c'è il gioco.
Rasoiokia
30-09-2004, 13:18
Bene allora tutto a posto !
superpippo32
30-09-2004, 13:25
Originariamente inviato da Rasoiokia
Bene allora tutto a posto !
Comunque per avere migliori elementi di valutazione delle schede puoi chiedere a questi utenti che hanno acquistato le schede in versione lite retail:
Vyper, didomarco, HotProcessor, Kola_Gurra, ilfabri, nicolarush, PKK, Lins e tanti tanti altri che non ricordo :D
Rasoiokia
30-09-2004, 13:32
Comunque per avere migliori elementi di valutazione delle schede puoi chiedere a questi utenti che hanno acquistato le schede in versione lite retail:
Vyper, didomarco, HotProcessor, Kola_Gurra, ilfabri, nicolarush, PKK, Lins e tanti tanti altri che non ricordo :D
Adesso non ti seguo ... non ho particolari domande ... ma se c'è qualcosa che vuoi dirmi ... mandami pure pvt .... qui a Salerno c'è un bel po di amici che non è "capace" :p sul forum ma che compra ...se tu hai canali buoni !!!
:sofico:
Rasoiokia
30-09-2004, 13:34
poi dimenticavo ... ho fatto affari con Visto che dovrebbe essere delle tue parti ...
Senza contare che per motivoi di wind surf presto verrò a termoli penso !!!
[Ci scherzo su mode = ON]
Sul bundle posso aiutarlo anche io... :D :D :D
:asd: :asd: :asd:
[Ci scherzo su mode = OFF]
in effetti mi stai martellando di brutto :D :D :D
per questa volta salti il giro visto che te ne servono 2.
P.S. Intanto, come dire, io mi accontentavo di una, la seconda te la potevo cmq dare per certa... ;)
P.S.2 Almeno dimmi quando ti arriva la prossima infornata (veramente ne bastano due)... ;)
Andreweb83
30-09-2004, 17:31
Se accetti qualke scambio dimmelo subito, così kiudiamo, se no metto in vendita gli oggetti! fammi sapere, x compensare dovrebbero andare bene la ddr e la ati 8500, se no dimmi tu cosa vuoi!
forza ke voglio giocareeeeeeeeee.... voglio la vga nuovaaaaaaaaa!
superpippo32
30-09-2004, 23:23
[Ci scherzo su mode = ON]
Sul bundle posso aiutarlo anche io... :D :D :D
:asd: :asd: :asd:
[Ci scherzo su mode = OFF]
:sofico: in effetti neanche mi ricordo ma cosa ti è arrivato di preciso? il cd dei driver e poi?
superpippo32
30-09-2004, 23:25
Se accetti qualke scambio dimmelo subito, così kiudiamo, se no metto in vendita gli oggetti! fammi sapere, x compensare dovrebbero andare bene la ddr e la ati 8500, se no dimmi tu cosa vuoi!
forza ke voglio giocareeeeeeeeee.... voglio la vga nuovaaaaaaaaa!
non ti agitare sto trattando con sinergine se lui lascia è tua ok? me la prendo quel cesso di 8500 :D :D :D l'importante è che non piangi :D
Andreweb83
30-09-2004, 23:45
ahhahahah, nn è un cesso, è ottima, ma a me nn serve! ;)
nicolarush
30-09-2004, 23:54
smetterò di martellarti le pallos
eheheh ti consiglio di vendergliene una xkè il suo martellamento può essere pericoloso...
superpippo32
01-10-2004, 00:02
Originariamente inviato da nicolarush
eheheh ti consiglio di vendergliene una xkè il suo martellamento può essere pericoloso...
ciao nik perchè lo conosci? hai provato la belva che ti ho mandato? Rulla?
nicolarush
01-10-2004, 08:36
ciao nik perchè lo conosci? hai provato la belva che ti ho mandato? Rulla?
ehilà,no ancora no xkè per ora ho un lavoro da finire e nn posso smontare il pc,ma domani ke è sabato la faccio rullazzare con doom3
si ke lo conosco è un utente molto affidabile e simpatico,abbiamo fatto qlke trattativa insieme(xò ti assicuro ke appena ha puntato l'obiettivo non lo molla più :D :D :D ) e tifiamo entrambi milan :-)
:sofico: in effetti neanche mi ricordo ma cosa ti è arrivato di preciso? il cd dei driver e poi?
Mah, vediamo, qualche cavo e... BASTA... :asd: :D :sofico:
Beh, ormai la prendo a ridere, che ci dobbiamo fare?!? ;)
E tu "lo ben sai"... :D :D :D
ehilà,no ancora no xkè per ora ho un lavoro da finire e nn posso smontare il pc,ma domani ke è sabato la faccio rullazzare con doom3
si ke lo conosco è un utente molto affidabile e simpatico,abbiamo fatto qlke trattativa insieme(xò ti assicuro ke appena ha puntato l'obiettivo non lo molla più :D :D :D ) e tifiamo entrambi milan :-)
Grazie, grazie...
Meno male che qua sul forum qualcuno di affidabile e simpatico esiste ancora... :asd:
Scherzo, alla fine lo siete stati anche voi, assieme a molti altri... Poi nik mi ha mandato il dissipatore dell'innamoramento, ed un 1700+ che saliva per benino, mi pare... E forse dell'altro... ;)
Andreweb83
01-10-2004, 11:55
Ci sono novità?
requiem70
01-10-2004, 12:10
ma la scheda è ancora in vendita???
Andreweb83
01-10-2004, 13:57
8500 l'ho venduta, il resto è ancora tutto a disposizione! ;)
superpippo32
01-10-2004, 15:00
scheda venduta a sinergine per 185.58 ss incluse in j+3 assicurato.
Questo 3d si puo' chiudere grazie a tutti.
scheda venduta a sinergine per 185.58 ss incluse in j+3 assicurato.
Questo 3d si puo' chiudere grazie a tutti.
Ok, ottimo (per te)...
Tenendo fede al mio ruolo di scassabiiiiiiiiiiiiiip, ovviamente, condiserami il primo in lista per le prossime due schede ATI 9800pro che avrai in mano, con o senza r360 esse siano...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.