View Full Version : esiste un utility così per pro soccer 3 pc?
c'e' un utility ke permetta di cambiare il colore dei nomi e dei numeri sulle divise?
vorrei metterli dorati come la casacca del milan di quest'anno...:D
grazie
Poliphilo
20-09-2004, 19:24
Sì devi usare WE7waterloo editor e ti cambi numeri e nomi su maglie e pantaloncini, oltre che aggiustare i colletti se sono circolari o a v.
ma funziona anke per pes3?
non ho winning eleven 7...
narnonet
20-09-2004, 23:20
Originariamente inviato da me
In Japan si chiama WINNING ELEVEN 7, da noi "poveri mortali" PRO EVOLUTION 3!
Se non l'hai ancora capito è la stessa cosa!!!
Ciao
fabietto76
21-09-2004, 00:09
Originariamente inviato da narnonet
Ciao
... mi sa che non l'hai ancora capito tu :D
w.e. 7 per pc è la versione americana di pes3 pc e anche se a prima vista puo' sembrare identico alla controparte europea in realtà non lo è ... la giocabiltà è un po' diversa, sono state migliorati alcuni dettagli ... basta vedere gli assurdi falli di mano che c'erano in pes3 e sono scomparsi del tutto in questa versione per l'america.;)
confermo le differenze...non è proprio identico, su we7 ci sono molte più opzioni come le pagelle che si possono vedere a fine partita,molto divertenti!
Originariamente inviato da dptesi
confermo le differenze...non è proprio identico, su we7 ci sono molte più opzioni come le pagelle che si possono vedere a fine partita,molto divertenti!
Veramente le pagelle le vedi anche in pes3, con tanto di resoconti dei gol con chi ha crossato e chi ha segnato.
Secondo me quella di WE7 e PES3 rimmarrà sempre una leggenda metropolitana :D
Poliphilo
21-09-2004, 07:47
Originariamente inviato da me
Sì. Sai usarlo? L'hai già visto?
Originariamente inviato da fabietto76
... mi sa che non l'hai ancora capito tu :D
w.e. 7 per pc è la versione americana di pes3 pc e anche se a prima vista puo' sembrare identico alla controparte europea in realtà non lo è ... la giocabiltà è un po' diversa, sono state migliorati alcuni dettagli ... basta vedere gli assurdi falli di mano che c'erano in pes3 e sono scomparsi del tutto in questa versione per l'america.;)
Anche alcuni file (tipo le scarpe o le magliette) a volte non sono compatibili tra i due giochi
Originariamente inviato da narnonet
Ciao
simpatia,portami via...
non lo trovo questo programma ke dite voi e non saprei come usarlo di conseguenza...ki mi da un link e una spiegazione?
grazie.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.