View Full Version : Toklien o linux?
Saruman's OC
20-09-2004, 18:51
Sto per avviarmi a fare una comunità web basata su un sito web un forum e blogs. Sono bravino a fare i siti web ma io ora ho un dilemma volevo fare tutte 2 le sezioni ma ora non ho più tempo causa scuola...
tolkien community o linux community con tutte le sue risorse?
|unknown|
20-09-2004, 18:54
linux... piu utenti, piu discussioni, piu aggiornamenti e se va bene pure piu "vita" :)
DevilMalak
20-09-2004, 18:55
Originariamente inviato da |unknown|
linux... piu utenti, piu discussioni, piu aggiornamenti e se va bene pure piu "vita" :)
Saruman's OC
20-09-2004, 18:57
mhh ho materiale di tolkien ma linux avevo pensato anche io alla frequenza:D
djufuk87
20-09-2004, 19:13
Originariamente inviato da |unknown|
quoto ;)
Saruman's OC
20-09-2004, 19:26
grazie beh la percentuale è schiacciante ma qualcuno che mi dica più robe?:D
TOLKIEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lnessuno
20-09-2004, 20:18
io vado controcorrente, e pur essendo un utente di linux ti dico tolkien... ormai i siti su linux sono tantissimi, troppi... rischi di essere uno fra i tanti :)
tolkien non mi attira più di tanto, ma penso che sia una cosa un pò meno "frequente" rispetto a un sito su linux... :D
Saruman's OC
21-09-2004, 14:00
altre opinioni?
Nevermind
21-09-2004, 14:19
Originariamente inviato da Saruman's OC
altre opinioni?
Uhm giudicando l'andazzo dei forum + gettonati della rete direi di accantonare entrambe e puntare sulla gnocca che non teme confronti di interesse :sofico:
E spero per te che tu la conosca almeno bene come Linux :asd:
Saluti.
TOLKIEN!!!!
forse un po' meno "attraente" di linux, ma sicuramente meno "commerciale"....
:)
Nevermind
21-09-2004, 14:44
Originariamente inviato da paovett
TOLKIEN!!!!
...ma sicuramente meno "commerciale"....
:)
Ma stai scherzando oggigiorno ti fanno pure le mutande con le immagini del signore degli anelli :asd:
E poi commerciale attribuito a linux in qualsiasi ambito lo si ponga equivale ad un'eresia :D
Saluti.
pinkwolf
21-09-2004, 15:01
Tolkien forever :D
Saruman's OC
21-09-2004, 15:56
Originariamente inviato da Nevermind
Ma stai scherzando oggigiorno ti fanno pure le mutande con le immagini del signore degli anelli :asd:
E poi commerciale attribuito a linux in qualsiasi ambito lo si ponga equivale ad un'eresia :D
Saluti.
beh tolkien non vuol dire solo signore degli anelli:muro: :muro:
Nevermind
21-09-2004, 15:58
Vabbè oramai ti propinano di tutto Dal SDA a Lo Hobbit :O
C'è pure le parodie Il Signore dei tranelli, Lo Sgorbit, ecc.. :sofico:
Saluti.
esatto, anche se dopo la trilogia al cinema tutti si son riempiti la bocca con quel nome...:O
io aspetto che portino al cinema Lo hobbit...:D
Si, ma sul film di Lotr.
Sullo scrittore ci sono ben altre cose da dire e i suoi libri sono su un'altro pianeta rispetto al lavoro [imho nulla di eccezionale] fatto da Peter Jackson.
Se non si fosse capito voto Tolkien :D
Sto giusto leggendo Albero e Foglia :p
Nevermind
21-09-2004, 16:06
Originariamente inviato da Nicky
Si, ma sul film di Lotr.
...
Vendono il racconto in tutte le salse, a fumetti, gioco di ruolo, cartone animato, ecc..
Il film ispirato dal libro poi è una cosa spaventosa :eek: :eek: manca solo di trovare i personaggi in regalo sul kinder sorpresa :D :D
E comunque spero sia chiaro che se è nata la mania di Tolkien è merito al 99% del film sulla trilogia ;).
Saluti.
Vendono il racconto in tutte le salse, a fumetti, gioco di ruolo, cartone animato, ecc..
Tutta sta roba c'era ancora prima che uscisse la trilogia ma se la cagavano in pochi...
E comunque sono cose interessanti se sei amante del mondo della Terra di Mezzo.
Il mondo di Tolkien è diventato commerciale con l'uscita del film purtroppo...ma comunque a parte tutto nessuno tiene in considerazione la sua carriera di professore universitario e suoi studi.
Nevermind
21-09-2004, 16:32
...
Il mondo di Tolkien è diventato commerciale con l'uscita del film purtroppo...ma comunque a parte tutto nessuno tiene in considerazione la sua carriera di professore universitario e suoi studi.
In questo caso seriamente propongo pure io Tolkien visto che in rete tutti i siti su tolkien o almeno un 90% parlano solo di LoDr & co.
Saluti.
Nevermind
21-09-2004, 16:34
Tutta sta roba c'era ancora prima che uscisse la trilogia ma se la cagavano in pochi...
...
Si ma a parte quello difficilmente la trovavi esposta ;), solitamente dove richiederla espressamente.
La Tolkien mania è scoppiata con il Film e questo penso che se lo sapesse il povero Tolkien si rivolterebbe nella tomba.
Saluti.
Saruman's OC
21-09-2004, 20:52
il film segue poco il libro cmq io non voglio the hobbit oppure l'albero e la foglia
ma il simarillion la nascita del potere oscuro ai primordi li si che è figo!!
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.