View Full Version : io ci ho provato, ma sta 4200 è tosta!
apro un altro 3d perche il problema è cambiato......adesso salta fuori che anche altre persone hanno il problema delle schermate nere durante video e giochi 3d (quello della banda grigia orizzontale l ho risolto, erano semplici moire)......be la cosa mi fa incazzare un po visto che ho disinstallato gli ultimi drv e ho installato quelli che mi ha consigliato il mio amico (i drivers del cd della scheda che miha regalato!!!), ma lo fa lo stesso......sono andato sul sito sparkle.com.tv, ho scaricato tutti i driver consigliati rifacendo la procedura del togli vecchi metti nuovi, ma nulla.....sempre sto problema.....ma che palle!
come se non bastasse entro in qualsiasi gioco e mi si pianta il pc da dover resettare!
Lucky'83
20-09-2004, 22:20
ciao, ho scritto anche sull'altro 3d. per me è qualcosa dovuto al calore, difatti da quando ho cambiato case cn 1 piu ventilato nn ho piu questo problema. Anzi, me lo ha fatto ancora una volta ieri mentre giocavo a Colin 04, ma era clokkata a 320/645... altro nn saprei
lol, fidati che nel mio caso non è il calore....
Ho visto che hai altri problemi...nell'altro thread.
Non vorrei gufare ma non è che è un pochino guasta quella scheda?
Oppure ha qualche genere di compatibilità con la sk madre che hai tu (visto che hai detto che dal tuo amico andava bene).
Vai per tentativi a questo punto,visto che il calore e l'alimentazione sono fuori discussione:
Riprova la sk su un altro PC così sei sicuro che funzioni o no.
Quando hai visto che funziona.
Aggiorna il bios della sk madre e prova.
Se non va formatta
Se non va nemmeno così temo che ci sia poco da fare.
Edit--ho visto adesso che hai la A7n8x (che avevo anche io con la 4200ti...non può essere incompatibile).
ho sradicato tutti i driver precedenti con nasty file remover e ho reinstallato tutto.....ora sembra che vada bene, ma non so perche se entro in enemy territory vedo tutto scuro e non c e config che tenga....provero a rifare tutto e vediamo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.