PDA

View Full Version : Moderatori: la diamo una sistemata alla sezione Apple?

Cacicia
20-09-2004, 17:49
Come da topic... che ne direste di dare una migliore organizzazione alla sezione Apple? O siamo ancora troppo "piccoli"? :sofico:

C'è la possibilità di fare un pò d'ordine?

Io direi creare le seguenti sezioni all'interno di "Mondo Apple":
-Desktop (iMac, Cube, eMac, PowerMac)
-Portatili (iBook, Powerbook)
-Hardware (sk video, audio, scsi, controller ATA/SATA, etc etc)
-Software (MacOS e software vari)
-iPod (credo che il picoclo si meriti una sezione tutta sua visto il grand einteresse che ha suscitato anch etra i più accnaiti PC user, che dite?)

Eventualmente questo tread potrebbe servire per accettare le proposte ance da parte delgi altri utenti che sono soliti frequentare periodicamente la sezione "Mondo Apple".

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensano li Admin e gli altri utenti... postate postate postate :D

matteos
20-09-2004, 18:52
+ che una suddivisione io farei una pulizia di post ed unirei quelli sparsi che chiedono sempre la stessa cosa o sullo stesso prodotto :)

Cacicia
20-09-2004, 19:11
Originariamente inviato da matteos
+ che una suddivisione io farei una pulizia di post ed unirei quelli sparsi che chiedono sempre la stessa cosa o sullo stesso prodotto :)

Unire? E poi per consultare un topic ti devi sfogliare 30 pagine di post? Non mi convince.... :(

Secondo me a questo punto è meglio separare i post in apposite sezioni.

prio
20-09-2004, 19:45
Originariamente inviato da Cacicia
Unire? E poi per consultare un topic ti devi sfogliare 30 pagine di post? Non mi convince.... :(

Secondo me a questo punto è meglio separare i post in apposite sezioni.

Troppo legati i vari argomenti per una separazione, IMHO.
Anche perche' il traffico non e' cosi' esasperato.
Piuttosto creare una minifaq da tenere in rilievo con cose tipo "dove comprare ram" e similia.

nEA
20-09-2004, 19:56
si era già discusso di una divisione in mini sezioni e la cosa migliore sembrava dividere solo tra hw e sw ... cosa cmq mantenuta in cantiere ;)

Piuttosto penso sarebbe il caso di dare una buona ripulita a thread ufficiali in standing... o al limite rifarli ex novo ripescando da quelli vecchi le cose importanti.

Senza contare che effettivamente anche qua ci sono troppi "sbadati" che chiedono sempre le stesse cose trite e ritrite...penso sarebbe utile soprattutto a loro trovare dei thread riassuntivi chiari e non chilometrici.

matteos
20-09-2004, 21:15
Originariamente inviato da nEA

Senza contare che effettivamente anche qua ci sono troppi "sbadati" che chiedono sempre le stesse cose trite e ritrite...penso sarebbe utile soprattutto a loro trovare dei thread riassuntivi chiari e non chilometrici.
quello che volevo dire con un discorso + semplice e lineare da capire :D

3jem
20-09-2004, 23:21
una sottosezione ipod può avere un senso davvero per il resto invece non credo

nEA
21-09-2004, 08:12
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=742509

come vedete era stato già trattato.

è stata già avanzata la richiesta alle alte sfere di dividere la sezione in hw e sw, cosa che dovrebbe accadere con il passaggio a vbullettin 3

Cacicia
21-09-2004, 09:37
Originariamente inviato da nEA
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=742509

come vedete era stato già trattato.

è stata già avanzata la richiesta alle alte sfere di dividere la sezione in hw e sw, cosa che dovrebbe accadere con il passaggio a vbullettin 3

E se facessimo Software, Hardware e iPod? :D

X-ICEMAN
21-09-2004, 10:07
per me " ipod " ( che tra le altre cose possiedo in versione 15gb, e devo dire che rulezza proprio :D )può stare tranquillamente in una sezione ad hoc " lettori mp3 " nella sezione portatili e simili..