PDA

View Full Version : [Monza Sesto e limitrofi] Vendo alimentatore Levicom X-alien blu 500W con problemino

danmar
20-09-2004, 16:54
Ciao a tutti: vendo questo alimentatore molto bello esteticamente ma non prestantissimo come marche del calibro di Enermax e soci. Il problema a cui mi riferisco è questo: da tempo udivo dal pc un sibilo durante lo scorrimento delle pagine internet e mentre giocavo ma non riuscivo proprio a capire da dove venisse (sentivo che era nel case ma pensavo più che altro a scheda video o hd) sibilo che invece è sparito ora che ho montato sul pc il mio nuovo ali.
Ora se qualcuno che se ne intende di elettronica sa dirmi il motivo di tale sibilo (forse un condensatore?) gliene sarei grato ad goni modo non avendo ricevuta dell'ali (e quindi niente garanzia) e considerando il prezzo del nuovo che con iva si attesta intorno ai 90€ pensavo di metterlo in vendita a 35-40€ circa.
Intanto gli farò dare un occhio da un mio amico che è nel campo e se possibile lo farò sistemare da lui.
Prediligo per il momento la consegna a mano in modo che sia possibile per chi lo acquista visionare il prodotto da subito ma non escludo a priori di spedire.

Link (http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=146_144&products_id=1440) alle caratteristiche.

EDIT
IL PROBLEMA NON ERA DELL'ALI MA E' DELLA SCHEDA VIDEO DUNQUE L'ALI FUNZIONA PERFETTAMENTE E FISSO IL PREZZO A 40€.

lucaman
20-09-2004, 17:51
rispetto al mio enermax 350watt come va?

ti interessa un hardcano9+ conguaglio?

danmar
20-09-2004, 19:53
Ultima novità: il molex della scheda video era collegato male e appena messo bene il sibilo è ricominciato (anche se in misura minore) dunque non posso che imputare questo "rumorino" alla scheda video e non all'ali.
Per questo motivo blocco il prezzo a 40€ dato che ho abbastanza fretta di vendere.

Per Lucaman:
Sinceramente ho avuto entrambi e non ho riscontrato grosse differenze. L'enermax rimane la scelta migliore per sistemi overclockati mentre questo ha dalla sua un connettore SATA (che il mio enermax non aveva) le ventole luminose, la copertura in plexy...diciamo che da vedere su un case finestrato fa il suo effetto:)
Comunque l'unica cosa che mi interessa in questo momento è un Northpole o l'ultimo dissi per vga della zalman altrimenti il vile denaro.

lucaman
20-09-2004, 20:19
ti faccio sapere domani;)

danmar
20-09-2004, 20:31
Ok!

Friskio TheBesT
20-09-2004, 20:37
Te lo prendo io al 100% se mi assicure le seguenti cose:

1) L'ali funziona correttamente unico problema il fastidioso sibilio ma che nn causa assolutamente nessun malfunzionamento giusto??

2) Hai scatolo?? Se lo prendo io non ti preoccupare nn lo fare vedere a nessuno me la vedo direttamente io con un mio amico ok

PS= scambieresti con 2x256mb pc3200 elixir oppure un hd sata 80gb maxtor 2mb??

ciaps e grazie

danmar
20-09-2004, 20:53
Ciao! Allora...
1- ho appurato che il sibilo ce l'ho ancora anche se in misura minure e lo attribuisco alla scheda video dunque a te problemi non dovrebbe dartene: puoi leggerlo dalla mia precedente risposta (ma è meglio che io aggiorni il thread iniziale...)
2- scatola non ce l'ho purtroppo
3- le uniche cose che mi interessano sono il Northpole o l'ultimo dissi per vga della zalman (zm80d-hp se non vado errato)

Per il resto aspetto prima notizie da lucaman in quanto la consegna a mano resta prioritaria.
Ciao!

Friskio TheBesT
20-09-2004, 21:09
Originariamente inviato da danmar
Ciao! Allora...
1- ho appurato che il sibilo ce l'ho ancora anche se in misura minure e lo attribuisco alla scheda video dunque a te problemi non dovrebbe dartene: puoi leggerlo dalla mia precedente risposta (ma è meglio che io aggiorni il thread iniziale...)
2- scatola non ce l'ho purtroppo
3- le uniche cose che mi interessano sono il Northpole o l'ultimo dissi per vga della zalman (zm80d-hp se non vado errato)

Per il resto aspetto prima notizie da lucaman in quanto la consegna a mano resta prioritaria.
Ciao!
ok allora resto in coda dopo lucaman con spedizione fammi sapere

grazie ciaps

river
20-09-2004, 21:10
in coda x un amico con ritiro a mano

domani ti faccio sapere

lucaman
20-09-2004, 22:29
lascio

buona vendita

ciao:)

supermario_bros
20-09-2004, 22:40
edit

danmar
20-09-2004, 23:47
Originariamente inviato da river
in coda x un amico con ritiro a mano

domani ti faccio sapere

Ok fammi sapere.

Per lucaman: sarà per la prossima ma grazie davvero per la celerità con cui mi hai fatto sapere...fossero tutti come te! :)

danmar
21-09-2004, 08:16
:mc:

danmar
21-09-2004, 19:00
Allora...
river hai tempo fino a stanotte per darmi notizie poi passo a...

...friskio: per la spedzione io posso accettare solo pagamento con ricarica su postepay. Andrebbe bene?

Friskio TheBesT
21-09-2004, 19:06
Allora...
river hai tempo fino a stanotte per darmi notizie poi passo a...

...friskio: per la spedzione io posso accettare solo pagamento con ricarica su postepay. Andrebbe bene?
alla grande no problem..! aspetto info allora magari se tocca a me mi mandi un pvt ciaps

danmar
21-09-2004, 19:56
Ok.

river
21-09-2004, 22:39
danmar
nn sono riuscito a contattare il mio amico

se puoi aspettare domani fino a mezzogiorno ok.......altrimenti lascio il posto a Friskio TheBesT

ps
ho anch'io questo alimentatore , e a me sembra veramente ottimo

Friskio TheBesT
21-09-2004, 22:44
danmar

se puoi aspettare domani fino a mezzogiorno ok.......altrimenti lascio il posto a Friskio TheBesT

ps

hihihi giusto per questo me lo lasci a me veroo?:flower:
:D :sofico: :sofico:

(evabbè almeno ci ho provato:uh: :Prrr: :fiufiu: )

danmar
22-09-2004, 00:19
danmar

ps

River lo faccio solo se friskio è disposto ad aspettare fino al tuo termine: non x tanto ma perchè per ora ci siete solo tu e lui interessati all'ali e io ho bisogno di vendere l'ali il più in fretta possibile e quindi faccio il possibile per non perdere un cliente sicuro dell'acquisto.
Comunque da ora a domani a mezzogiorno non è poi così tanto quindi Friskio se puoi aspettare attendiamo.

huangwei
22-09-2004, 00:29
35 a manina? :)

danmar
22-09-2004, 00:40
No huangwei 40 mi sembra giusto: nuovo ivato sta a 90 e da quel prezzo credo di aver già decurtato abbastanza: ok che è senza garanzia ma non ha nemmeno un anno di vita...

huangwei
22-09-2004, 01:14
dai mi metto in coda fino a dopodomani sempre che non lo vendi prima, vedo se riesco a recuperare un ali atx senza comprarmi tutto un case completo. altrimenti lo prendo e lo do alla mia ragazza.... lei sara contenta... un po meno le mie tasche :)

danmar
22-09-2004, 01:37
Ok! ;)

Friskio TheBesT
22-09-2004, 08:35
No huangwei 40 mi sembra giusto: nuovo ivato sta a 90 e da quel prezzo credo di aver già decurtato abbastanza: ok che è senza garanzia ma non ha nemmeno un anno di vita...
ok aspetto fino a mezzogiorno non ci sono problemi cmq io lo prendo al 100%

cmq concordo con il prezzo veramente equo;)

danmar
22-09-2004, 10:36
Grazie! :D

danmar
22-09-2004, 11:46
Allora notizie di river non ne ho ricevute e ora sto per uscire.
Friskio cerco di fare un bel pacco per l'ali al più presto, appena pronto ti do i miei dati, il numero di postepay e a ricarica effettuata ti spedisco il pacco al volo.
Ok?

Friskio TheBesT
22-09-2004, 12:52
Allora notizie di river non ne ho ricevute e ora sto per uscire.
Friskio cerco di fare un bel pacco per l'ali al più presto, appena pronto ti do i miei dati, il numero di postepay e a ricarica effettuata ti spedisco il pacco al volo.
Ok?
ok allora aspetto un tuo pvt con tutti i dati per effetuare il pagamento ciaps:)

river
22-09-2004, 13:30
niente da fare nn riesco a contattarlo.

grazie ad entrambi x aver atteso.

Friskio TheBesT ottimo acquisto, il mio va che è una bomba:)
ciao

Friskio TheBesT
22-09-2004, 13:32
niente da fare nn riesco a contattarlo.

grazie ad entrambi x aver atteso.

Friskio TheBesT ottimo acquisto, il mio va che è una bomba:)
ciao
di niente....questo mi stimola ankora di + nell'acquisto :D

ciaps

river
22-09-2004, 13:56
io stò costruendomi un cabinet ibrido, alluminio \ plexi , x esaltare la trasparenza dell'ali

...altrimenti è come tenere la ferrari sotto un telo :cool: :)

danmar
22-09-2004, 18:51
Allora friskio domattina vedo di procurarmi tutto per fare il pacco e poi passiamo ai pvt !

Friskio TheBesT
22-09-2004, 18:57
Allora friskio domattina vedo di procurarmi tutto per fare il pacco e poi passiamo ai pvt !
ok:) pero cerchiamo di fare veloce...altrimenti slitta..ciaps

danmar
22-09-2004, 19:42
Tranquillo per domani il pacco è bello che pronto poi ti invio i miei dati in pvt e a ricarica effettuata spedisco (ho la posta davanti casa quindi non ho nessun problema...inoltre è quasi sempre vuota...).

huangwei
22-09-2004, 23:17
visto che hai gia un acquirente lascio l'idea :)
tentato ma non indispensabile.
vedo ci comprarmi un case piu ali completo
ciao!

danmar
23-09-2004, 10:39
Friskio il pacco è pronto per essere sigillato e spedito: i miei dati in pvt te li ho mandati quindi dammi tue notizie appena puoi.

danmar
23-09-2004, 12:24
Avviso Friskio che per oggi non posso stare oltre al pc (tornerò online stasera dopo le 20:40): non so quanto ci metta una ricarica postepay a essere accreditata ma se domattina ho tutto c'è solo da compilare la cedola, chiudere il pacco portarlo in posta e via! :ops:

Friskio TheBesT
23-09-2004, 13:25
Avviso Friskio che per oggi non posso stare oltre al pc (tornerò online stasera dopo le 20:40): non so quanto ci metta una ricarica postepay a essere accreditata ma se domattina ho tutto c'è solo da compilare la cedola, chiudere il pacco portarlo in posta e via! :ops:
Alle 3 vado in posta a farti la ricarica postepay che ti si accredita quasi instantaneamente....ti avviso appena l'ho fatta cosi una volta che ti ho mandao i miei dati in pvt domani mattina puoi spedirmelo...

ciaps
friskio
:)

GiSje!
23-09-2004, 15:32
arrivo tardi! :O mannagg

vabbè un saluto a dani :D

danmar
23-09-2004, 19:01
Oh ciao carissimo! Che te ne serviva un'altro?Già ti ho venduto l'enermax...:D

danmar
23-09-2004, 20:00
Originariamente inviato da Friskio TheBesT
Alle 3 vado in posta a farti la ricarica postepay che ti si accredita quasi instantaneamente....ti avviso appena l'ho fatta cosi una volta che ti ho mandao i miei dati in pvt domani mattina puoi spedirmelo...

ciaps
friskio

Controllato ora online ma non ho accrediti. Fammi sapere!

Friskio TheBesT
23-09-2004, 20:12
Controllato ora online ma non ho accrediti. Fammi sapere!
si scusa nn sono riuscito ad andare in posta l'ho trovata chiusa ed sto avendo prob pure con la connessione...cmq domani matina ti faccio fare l'accredito verso le 10 controlla e in caso positivo mi spedisci il pacco ok?? intanto ti mando i miei dati in pvt per la sped

ciaps

danmar
23-09-2004, 20:28
Ricevuto, risposto al pvt e pronto per spedire domattina! :)

simpon
24-09-2004, 10:56
In coda.
Ciao

danmar
24-09-2004, 11:07
Ciao: l'ali è stato appena spedito al tuo compaesano Friskio ;)

Friskio TheBesT
24-09-2004, 13:41
Originariamente inviato da simpon
In coda.
Ciao
We simpon mi disp troppo tardi me lo sono aggiudicato io
:D :D

ci sentiamo bello ciaps

simpon
25-09-2004, 10:38
;)