View Full Version : [VERONA] PLAYSTATION 1+2 JOYPAD....
SALVE A TUTTI come da titolo vendo playstation 1 nera con modifica piu cavetto giapponese piu tappettino dance piu pareccchi giochi e due joypad e due memory card
IL TAPPETTINO E NUOVO PAGATO 27,90€ANCORA IN GARANZIA
per info chiedere invio foto
il tutto a 60€
IN VENDITA ANCHE FUORI DAL FORUM PRECEDENZA AL BLOCCO E CONSEGNA A MANO PERO SI VALUTA ANCHE AL SINGOLO E SPEDIZIONE
GRAZIE A TUTTI POSTATE IN TANTI
CIAO:D
up dai ragazzi 60€ prezzo trattabile piu che altro e il tappetino che porta su un po il valore
ciao postate
Per curiosità, che versione è per essere nera?
e una normale psx colorata di nero posto foto...
ciao a tutti
Cerco solo il Joypad originale o ufficiale Sony, perche' l'adattatore per PC nn mi riconosce quelli salcicciometicci.
Se te ne rimane uno lo prendo con scambio a mano.
dai ragazzi su prezzo trattabile forza:D :D :D
TheFedex
01-10-2004, 10:09
Ciao! :D
Forse sarei interessato! ;)
domanda:....da quanti anni ce l'hai?
in che condizini sta? :) (funbziona tutto correttamente?)
su poi mi fai vedere qualke foto e dare qualke info ane sui giocki? ;)
ce lo da un paio di anni funziona tutto perfettamente giochi ce ne sono parecchi cmq per foto la trovi sette di risposte prima di questa cmq e tenuta benissimo mai dato problemi con modifica ovviamente no scatola pero cmq se sei interessato fammi sapere perche se vuoi spedisco domani per motivi lavorativi perche fra settimana sono messo maluccio....fammi sapere poi ci si accordera ciao
AGGIORNO VENDO TUTTO A 50€
Ciao, sono interessatissimo, posso chiederti se la play è modificata per leggere i cd masterizzati?
Di tappetini dance ne ho visti parecchi ma alcuni sono proprio costruiti male, hai per caso una foto del tuo?
si che e modificata il tappettino e perfetto nn mi ha mai dato problemi se vuoi mi dai la tua mail in pvt
ti mando le foto ciao
...............impossibile a un prezzo cosi con il tappettino pure............
dai su forza nn mi pare di esagerare a chiedere 50 per tutto........
tatovm2s
09-11-2004, 18:16
interessato ad un singolo joypad
vendo solo il blocco.......in caso ti faro sapere.....
Probabilmente interessato al blocco intero per un amico...confermo al max entro domani mattina (più probabile stasera) ;)
Ciao ci risentiamo presto :)
ok attendo la tua risposta ciao
devo lasciare...alla prox :)
up dai ancora disponibile
up eddai e perfetta aggiorno psx senza tappettino un joypad una memory e cavetto scart japponese il tutto per 30€
missa che la psx1 nn la vuole nessuno non riesco a vendere nemmeno la mia con molti accessori, vedi tu!:(
uppete 25€ solo console......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.