View Full Version : Come faccio per il manuale??
tressette
20-09-2004, 14:56
Ho intenzione di acquistare via web in un altro paese dell'Unione Europea (es. Germania) una fotocamera Canon.
Come faccio poi ad avere il manuale di istruzione in italiano?
Lo posso scaricare da qualche parte?
In particolare vorrei acquistare la A95 da pixxass, sapete se ha lo stesso manuale della A80??
Sicuramente i manuali sono diversi come diverse sono la fotocamere.
Dovresti trovare tutto sul sito Canon: ho dato un'occhiata ma il sito italiano non è molto aggiornato (è fermo alla A80 mentre A85 e 95 non sono menzionate).Per la A80 e molte altre trovi il "manuale operatore" da scaricare quindi credo che se lo richiedi ti forniscano anche quello della A95.Oppure prova a sentire il negozio da cui la compri se te lo può procurare in italiano.
Buona fortuna e soprattutto buone foto!
P.S.: io ho una A80 da dicembre scorso e ne sono contentissimo!
se chiami la canon te lo mandano gratuitamente.. ma con mooolta calma..
tressette
23-09-2004, 16:41
grazie mille
i manuali in inglese si possono scaricare sul sito della Canon America. Quello italiano in effetti è poco aggiornato (pensa che non c'è neanche il manuale della mia A75 che è uscita da un bel pò)
http://consumer.usa.canon.com/ir/controller?act=SupportDetailAct&fcategoryid=221&modelid=10468
sulla sinistra sotto "Getting Started" trovi 2 link (Product Manual e Software Manual)
divino-marchese
24-09-2004, 10:19
Lì lo trovi in lingua, aiutati col manuale della a80, che sta sul sito italiano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.