PDA

View Full Version : Un download manager privo di spyware ed adware

natasha
20-09-2004, 14:36
Buongiorno a tutti,
causa pura ignavia Microsoft (è mai possibile, un browser privo di download manager), imperfezioni nel download manager di Mozilla e mancanza di Mac provvisto di Safari, mi è d'uopo usare un download manager. A casa ho sempre usato il fido Go!zilla, ma nell'installazione che andrò a fare non è opportuno un programmino pieno di spyware/adware... qualcuno conosce un download manager per Windows che ne sia privo?
Kisses,

Nat

frOZenluca
20-09-2004, 14:47
Originariamente inviato da natasha
Buongiorno a tutti,
causa pura ignavia Microsoft (è mai possibile, un browser privo di download manager), imperfezioni nel download manager di Mozilla e mancanza di Mac provvisto di Safari, mi è d'uopo usare un download manager. A casa ho sempre usato il fido Go!zilla, ma nell'installazione che andrò a fare non è opportuno un programmino pieno di spyware/adware... qualcuno conosce un download manager per Windows che ne sia privo?
Kisses,

Nat

Prova Free Download Manager (http://www.snapfiles.com/get/freedownloadmanager.html), è molto completo e free. :)

m31-andromeda
20-09-2004, 15:51
Prova Net Transport, è in italiano ed è gratis

rbianco
20-09-2004, 21:44
Star Download o Fresh Download mi pare fossero fatti benino.
E gratuiti pure.

gor
20-09-2004, 22:38
LeechGet 2004 ottimo in italiano con la possibilita di integrazione in mozilla tramite un plugin e senza spyware adware,ciao.

natasha
20-09-2004, 23:23
ho provato LeechGet ed è davvero ottimo, ma ha una pecca: si comporta molto male con i web server Apache....

Adric
21-09-2004, 07:01
Download Manager gratuiti privi di spyware ed adware:
Free Download Manager, Fresh Download, StarDownloader Free, DLExpert, GetIt, LeechGet, Download Express, Octopus e Slinghot.

Tra questi:
Free Download Manager è il più bilanciato come caratteristiche tra opzioni e leggerezza.
Star Downloader Free è il più semplice da usare in assoluto
DLExpert è il più leggero come uso di ram e di risorse di sistema
LeechGet è il più ricco di opzioni ma anche il più pesante come uso di ram e di risorse.