PDA

View Full Version : E' patente amici, è patente!!!

>|HaRRyFocKer|
20-09-2004, 15:27
Ho finalmente preso la patente... Alla faccia di chi mi vuole male, alla faccia di chi mi ha messo gli occhi addosso e alla faccia di chi mi diceva che ho fatto una stronzata a pagare Bojinov 40 miliardi al fantacalcio!!!

P.S.: Il primo che scriverà STICAZZI si aggiudicherà un vaffanculo d'oro... :D

marco5
20-09-2004, 15:28
STIGRANDISSIMICAZZI!!! :D

Harvester
20-09-2004, 15:28
e al popolo??? :D

segna una mappa delle strade che farai.............;)

>|HaRRyFocKer|
20-09-2004, 15:29
Originariamente inviato da marco5
STIGRANDISSIMICAZZI!!! :D

VAFFANCULO :D

>|HaRRyFocKer|
20-09-2004, 15:30
Originariamente inviato da Harvester
e al popolo??? :D

segna una mappa delle strade che farai.............;)

Fammi sapere le strade dove vai tu... non ho mai provato ad investire una moto...

Fenoftaleino
20-09-2004, 15:32
STICAZZI

:sofico: :sofico:

:sofico:

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Fenoftaleino
20-09-2004, 15:32
Originariamente inviato da Fenoftaleino
STICAZZI

:sofico: :sofico:

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Ma tancredi dopo tutto cio ?

:muro:

Harvester
20-09-2004, 15:33
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Fammi sapere le strade dove vai tu... non ho mai provato ad investire una moto...

:nonsifa: ;)

R@nda
20-09-2004, 15:35
http://www.nursesarea.it/test/maxitamp/scenario1.gif

Scherzo!Auguri :D

>|HaRRyFocKer|
20-09-2004, 15:38
Originariamente inviato da R@nda
http://www.nursesarea.it/test/maxitamp/scenario1.gif

Scherzo!Auguri :D
:fuck: :fuck:
grazzzzio grazzzzio :sofico:

Aes Sedai
20-09-2004, 15:48
compliments...

... e mi raccomando non fare come me che, gasatissimo, due giorni dopo aver preso la B ho sfondato un negozio :eek:

manu89
20-09-2004, 15:50
Originariamente inviato da Aes Sedai
compliments...

... e mi raccomando non fare come me che, gasatissimo, due giorni dopo aver preso la B ho sfondato un negozio :eek:
ubriaco o cosa'?

Mav80
20-09-2004, 15:51
E STI STRAQUOTISSIMI PENI!!:D :D :D
Scherzo...VA PIAN'!!!!!;) ;)

Aes Sedai
20-09-2004, 16:01
Originariamente inviato da manu89
ubriaco o cosa'?

no no non ero briaco... in pratica avevo la 600 di mia madre (dettaglio importante), stavo facendo una curva a velocità "sostenuta" (non folle!) e nello stesso tempo ero in cerca di parcheggio.. mentre sto curvando mi accorgo che c'è posto appena dopo la curva tra due macchine.. così decido di fare un parcheggio 'al volo' senza rallentare, infilando la mia macchina tra le due e "inchiodando" (questa era l'idea..non so come mi è venuta, forse c'era stato qualche gp nei giorni prima..) . Allora, mentre curvo, stringo a destra, entro tra le due macchine, freno di potenza.. ma ecco che ,cazzo, sbaglio i pedali (pedalini del cazzo!) e invece che il freno premo la frizione! !! Allora la macchina salta sul marciapiedi e poi oltre verso la vetrata di un negozio.. entro col muso della macchina nella vetrata, che viene giù in una miriade di pezzi e poi proseguo nel negozio per un paio di metri (eh... poteri dell'energia cinetica...!) finendo tra i vestiti di un negozio di abbigliamento...

Cmq danni alla macchina 0 a parte qualche graffio, il problema è stato la gente che mi ha circondato in 10^-3 millisecondi (davanti al negozio c'è un supermercato..) e voleva farmi il mazzo...
E' stata una mia leggerezza, aiutato dal fatto che ero abituato a guidare la golf di mio padre, con pedali a misura di UOMO, la 600 con i pedali stile NANO non l'avevo mai presa! Vabbè non so se regge come scusa ma così è :D

Caso ha voluto che l'incidente fosse davanti a casa della mia ragazza e che tra quelli che volevano mazziarmi c'era sua padre (l'ho scoperto dopo...):eek:

Fradetti
20-09-2004, 16:06
Originariamente inviato da Fenoftaleino
Ma tancredi dopo tutto cio ?

:muro:

Che caxx c'entra il gattoprado con tutto ciò non lo so.....

.... cmq venerdì ho la teoria.

P.s:

http://www.altervista.it/public/hdd_online/weitaliagroup/stikaMG1.gif

francescox87
20-09-2004, 16:07
a me giovedi scorso mi hanno bocciato per il 125, 5 errori :cry:
ma dico io siete su una strada con nebbia fitta riuscite a vedere la segnaletica a terra (orizzontale)? io non credo che sia visibile :muro: (sul libro però è scritto che bisogna lasciarsi guidare da essa ma qualche giorno di questi devo portare Lunardi con me in una strada con nebbia fitta e come non vede la segnaletica orizzontale ....lo uccido :O :sofico:

Aes Sedai
20-09-2004, 16:11
Originariamente inviato da francescox87
a me giovedi scorso mi hanno bocciato per il 125, 5 errori :cry:
ma dico io siete su una strada con nebbia fitta riuscite a vedere la segnaletica a terra (orizzontale)? io non credo che sia visibile :muro: (sul libro però è scritto che bisogna lasciarsi guidare da essa ma qualche giorno di questi devo portare Lunardi con me in una strada con nebbia fitta e come non vede la segnaletica orizzontale ....lo uccido :O :sofico:

io penso che la segnaletica orizzontale, entro un certo limite, riesci a vederla... sicuramente vedi prima le striscie che la segnaletica verticale (infatti sulle autostrade, le palle bianche per misurare la distanza di sicurezza in caso di nebbia sono messe sull'asfalto e non sui cartelli... sarà un caso.. ? boh.. )

Fradetti
20-09-2004, 16:14
Originariamente inviato da Aes Sedai
io penso che la segnaletica orizzontale, entro un certo limite, riesci a vederla... sicuramente vedi prima le striscie che la segnaletica verticale (infatti sulle autostrade, le palle bianche per misurare la distanza di sicurezza in caso di nebbia sono messe sull'asfalto e non sui cartelli... sarà un caso.. ? boh.. )

esatto.... e poi i fendinebbia riescono a rendere + visibile la strada.

:D

Francescox studia

http://statprob.dima.unige.it/DIDATTICA/asini.jpg

yodo
20-09-2004, 16:17
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Ho finalmente preso la patente... Alla faccia di chi mi vuole male, alla faccia di chi mi ha messo gli occhi addosso e alla faccia di chi mi diceva che ho fatto una stronzata a pagare Bojinov 40 miliardi al fantacalcio!!!

P.S.: Il primo che scriverà STICAZZI si aggiudicherà un vaffanculo d'oro... :D http://digilander.libero.it/hyw3l/temp/coolness/telefonoIT.jpg

francescox87
20-09-2004, 16:18
Originariamente inviato da Fradetti

Francescox studia

[IMG]http://statprob.dima.unige.it/DIDATTICA/asini.jpg
i fendinebbia non sono obbligatori :p

Fenomeno85
20-09-2004, 16:23

Francescox studia

http://statprob.dima.unige.it/DIDATTICA/asini.jpg

mi hai fatto capottare dalla sedia :rotfl:

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Hanamichi
20-09-2004, 16:23
france lo devo fa pure io l'esame... è ovvio che le segnaletiche orizzontali le vedi!... :D

francescox87
20-09-2004, 16:27
Originariamente inviato da Hanamichi
france lo devo fa pure io l'esame... è ovvio che le segnaletiche orizzontali le vedi!... :D
te credo te l'ho appena detto io :O :sofico:
studia và evita di essere bocciato ;)
io domani vado a riprenotare.
ps: io cmq ho fatto l'esame da privatista senza scuola guida quindi è più complicato :O ;)

Fenomeno85
20-09-2004, 16:28
ps: io cmq ho fatto l'esame da privatista senza scuola guida quindi è più complicato :O ;)

ma vai a casa ... i test sono uguali ... questa è la cazzata delle 16.28 :asd:

yodo
20-09-2004, 16:31
te sei così sfigato che a un concorso per il più sfigato della terra arriveresti secondo anche lì.

Hanamichi
20-09-2004, 16:33
Originariamente inviato da yodo
te sei così sfigato che a un concorso per il più sfigato della terra arriveresti secondo anche lì.
:rotfl:

DEFIBRILLATORE.....

lo stiamo perdendoooo....

:rotfl:

francescox87
20-09-2004, 16:35
Originariamente inviato da Fenomeno85
ma vai a casa ... i test sono uguali ... questa è la cazzata delle 16.28 :asd:

sono uguali si ma
1.I privatisti devono prepararsi autonomamente e devono studiare tutto, mentre all'autoscuola ti fanno studiare solo quello che trovi nei quiz (che bella patente :rolleyes: )
2.Molte autoscuole fanno gli esami in sede e spessisimo i professori ti suggeriscono mentre facendoli alla motorizzazione non puoi copiare non puoi suggerire ed in più sei ripreso da una telecamera.

All'esame di guida se l'allievo proviene da scuola guida gli esaminatori chiudono un occhio (i padroni delle autoscuole li riempiono di regali e soldi) mentre quello che lo fà da privatista al minimo errore lo bocciano.

Ragiona prima di parlare ;)

Fenomeno85
20-09-2004, 16:35
Originariamente inviato da yodo

ogni volta che posta lo pigliamo per il culo :fagiano:

LuNoco©
20-09-2004, 16:38
http://www.mattrandolph.com/wrx/WRX-STi-monster-truck.jpg

se questa è la tua macchina io vengo a farci un giro!!! :O

Fradetti
20-09-2004, 16:59
sono uguali si ma
1.I privatisti devono prepararsi autonomamente e devono studiare tutto, mentre all'autoscuola ti fanno studiare solo quello che trovi nei quiz (che bella patente :rolleyes: )
2.Molte autoscuole fanno gli esami in sede e spessisimo i professori ti suggeriscono mentre facendoli alla motorizzazione non puoi copiare non puoi suggerire ed in più sei ripreso da una telecamera.

All'esame di guida se l'allievo proviene da scuola guida gli esaminatori chiudono un occhio (i padroni delle autoscuole li riempiono di regali e soldi) mentre quello che lo fà da privatista al minimo errore lo bocciano.

Ma un testo vero falso come fai a chiudere un occhio???????

o è vero o è falso e non c'è regalo che tenga.

usa webpatente comunque e vedrai che ti prepara alla grande ;)

Fenomeno85
20-09-2004, 17:02
sono uguali si ma

ma qui da me non succede così poi bo :boh:

francescox87
20-09-2004, 17:54
Ma un testo vero falso come fai a chiudere un occhio???????

o è vero o è falso e non c'è regalo che tenga.

usa webpatente comunque e vedrai che ti prepara alla grande ;)
non intendevo chiudere un occhio sui test ma sugli errori dell'esame di guida (chesso metti o non metti il piede a terra al momento sbagliato) per i quiz intendevo dire che la preparazione delle autoscuole è più mirata a far fare i quiz giusti che a far conoscere il codice della strada agli allievi (cosa non giusta, perchè infatti nei quiz non c'è tutto quello che si deve sapere) ;)

uso già webpatente ma cmq l'esaminatore mi ha detto : ZUCCONE!!!!!!! :D :muro:

>|HaRRyFocKer|
20-09-2004, 17:56
Originariamente inviato da Fenomeno85
ma qui da me non succede così poi bo :boh:

Potrà sembrare strano ma anche nella mia scuola guida cose del genere non si sognano neanche di farle.

Fradetti
20-09-2004, 18:02
non intendevo chiudere un occhio sui test ma sugli errori dell'esame di guida (chesso metti o non metti il piede a terra al momento sbagliato) per i quiz intendevo dire che la preparazione delle autoscuole è più mirata a far fare i quiz giusti che a far conoscere il codice della strada agli allievi (cosa non giusta, perchè infatti nei quiz non c'è tutto quello che si deve sapere) ;)

uso già webpatente ma cmq l'esaminatore mi ha detto : ZUCCONE!!!!!!! :D :muro:

anche un test automatico lo capisce :ahahah: :ahahah:

~ZeRO sTrEsS~
20-09-2004, 18:37
a france pure io l'ho fatto da privatista... e cmq è na stronzata ho letto il libro e poi mi sono fiondado sulle schede all'esame solo 1 errore quello che quandonevica leggermente si devono accendere i fari, ho risposto falso!