PDA

View Full Version : Thermalright AX7 su 2800+....ok o no??

signo3d
20-09-2004, 14:23
Allora gente io ho questo dissy sul mio attuale 1800+ con una sunon ptb1 che sposta se non ricordo male 42 cfm,quindi un ottimo sistema ad aria!! Ora,volendo probabilmentre passare a una ASUS A7N8X-E Deluxe con un abrton 2800+....il dissy andra ancora bene no?? In fondo 2 anni fa quando e uscito era il migliore(dopo l'slk800).

Ps. Chiaramente il procio subira un po di oc,quindi e da considerare anche quello,anche se prima devo passare l'ostacola del molti bloccato sul barton :muro:

Thx

Gab84mo
20-09-2004, 16:54
Passa all' SLK947U o all' SP97

Gab

signo3d
20-09-2004, 19:55
Azz schietto cosi!??!:eek:

Dici che non regge?!?! Mi tocca tirar fuori altri soldi....:muro: !!

Qlc altro parere?!?

Stelix
20-09-2004, 20:14
Originariamente inviato da signo3d
Azz schietto cosi!??!:eek:

Dici che non regge?!?! Mi tocca tirar fuori altri soldi....:muro: !!

Qlc altro parere?!?

Non hai detto il tipo di dissipatore, ma solo la ventola che monta...la ventola da sola fa ben poco senza un buon dissi ;)

Stelix
20-09-2004, 20:19
Pardon..il modello era nel titolo non avevo visto :rolleyes:

Quel dissi non lo conosco, ma vedendolo da alcune immagini che ho visto in rete non mi apre niente di eccezionale (confronto ai modelli attuali), probabilmente con un 2800+ andrebbe come un dissi di medio-bassa qualitą :what:
Puoi provare a montarlo...sicuramente per quanto malaccio sia non ti fonde niente prima che tu possa accorgerti che le temp sono alte ;)

alphacygni
20-09-2004, 20:20
ma si che te lo tiene, e' un ottimo dissi e considera pure che al tempo i palomino non e' che fossero delle cpu particolarmente fresche :D

signo3d
20-09-2004, 20:38
Originariamente inviato da Stelix
Pardon..il modello era nel titolo non avevo visto :rolleyes:

Quel dissi non lo conosco, ma vedendolo da alcune immagini che ho visto in rete non mi apre niente di eccezionale (confronto ai modelli attuali), probabilmente con un 2800+ andrebbe come un dissi di medio-bassa qualitą :what:
Puoi provare a montarlo...sicuramente per quanto malaccio sia non ti fonde niente prima che tu possa accorgerti che le temp sono alte ;)
Al limite faro propriop cosi infatti...male che vada lo cambiero!

Originariamente inviato da alphacygni
ma si che te lo tiene, e' un ottimo dissi e considera pure che al tempo i palomino non e' che fossero delle cpu particolarmente fresche :D
Oh uno che si ricordo dell'AX7!! :D Infatti al tempo era il migliore dissy,ma anche se si parla di 2 anni fa appunto il palomino non e che scaldasse poco,anzi il mio era uno dei piu bollenti dietro al 1900+ e al 2000+,pero sai anche se si e passati a 0.13 e anche se i barton hanno di default un vcore di 1.65 invece che di 1.80 non vorrei accendere subito il pc e vedere 70°!!! Speriamo bene...

Ps. Invece un altra cosa:sto vedendo pian piano in tutti i negozi on line che cominciano a sparire i barton a favore dei sempron!! Io mi volevo comprare il primo...ma non e che poi quando trovo i soldi mi ritrovo solo i sempron?!!? Si sa quando cominceranno a uscire di produzione!?!? Non vorrei che mi facessero uno scherzetto :rolleyes:

thegiox
20-09-2004, 21:14
tranquillo :)

l'ho montato ad un amico su 1700+@2600+@1.725V da bios e in estate non ha mai superato i 51° sotto sforzo, con ventola Enermax con potenziometro regolata a meno della metą della potenza... quindi silenziosa e con portate discrete ma non una tornado...

signo3d
21-09-2004, 12:13
Originariamente inviato da thegiox
tranquillo :)

l'ho montato ad un amico su 1700+@2600+@1.725V da bios e in estate non ha mai superato i 51° sotto sforzo, con ventola Enermax con potenziometro regolata a meno della metą della potenza... quindi silenziosa e con portate discrete ma non una tornado...
Ok grazie,erano info cosi che volevo sentire!! A sto punto non mi rimane che trovare i dindi per la mobo e per il procio,sperando che l'A7N8X deluxe non faccia la schizzinosa con le nanya(ho aperto un 3d anche per quello,ma nessuno sembra abbia montato mai ste ram su sta mobo :rolleyes: )!!

Grazie a todos per le info :)

Gab84mo
21-09-2004, 12:19
Ovviamente prova quello ke hai... al max se sotto sforzo supera i 52 io ti consiglierei quelli ke gią ti ho postato sopra!

Gabry

signo3d
21-09-2004, 12:36
Originariamente inviato da Gab84mo
Ovviamente prova quello ke hai... al max se sotto sforzo supera i 52 io ti consiglierei quelli ke gią ti ho postato sopra!

Gabry
Ok seguiro di certo i vostri consigli!!

Thx ;)

Fede
21-09-2004, 13:44
lo tiene, lo tiene...;)

signo3d
21-09-2004, 18:52
Originariamente inviato da Fede
lo tiene, lo tiene...;)
;)