View Full Version : dvd-r+r dual layer
dragonheart81
20-09-2004, 15:20
Sento parlare tantissimo di masterizzatori da dvd dual layer in formato +,ma i dual layer che scrivono i formati +e- ce ne sono?Esistono?:muro:
lupetto2k
20-09-2004, 16:17
per il momento il DL è limitato al formato +.
I masterizzatori in commercio sono in genere sia + che - per il SL e + per il DL
dragonheart81
20-09-2004, 16:22
Originariamente inviato da lupetto2k
per il momento il DL è limitato al formato +.
I masterizzatori in commercio sono in genere sia + che - per il SL e + per il DL
Si infatti questo lo immaginavo allora nn è il momento giusto ancora per prendere il masterizzatore dual layer e meglio aspettare quando fanno anche il formato -R DL
lupetto2k
20-09-2004, 16:39
Originariamente inviato da dragonheart81
Si infatti questo lo immaginavo allora nn è il momento giusto ancora per prendere il masterizzatore dual layer e meglio aspettare quando fanno anche il formato -R DL
guarda, dipende da quello che ci devi fare.
ora come ora praticamente tutti i lettori sono compatibili sia con il + che con il -.
quelli più vecchi potrebbero avere problemi con uno o con l'altro.
considera che con quello che costano attualmente i DL (anche meno di 100€) e quanto bisognerà aspettare i DL- (che oltretutto quando usciranno costeranno un po') conviene decisamente prendersi un DL+ adesso, se serve davvero.
dragonheart81
20-09-2004, 16:45
Originariamente inviato da lupetto2k
guarda, dipende da quello che ci devi fare.
ora come ora praticamente tutti i lettori sono compatibili sia con il + che con il -.
quelli più vecchi potrebbero avere problemi con uno o con l'altro.
considera che con quello che costano attualmente i DL (anche meno di 100€) e quanto bisognerà aspettare i DL- (che oltretutto quando usciranno costeranno un po') conviene decisamente prendersi un DL+ adesso, se serve davvero.
Questo posso spettare nn ho neccessariamente tantissima fretta ho venduto il mio sony dru 500a per prendermi un DL mi sa ke aspetterò che fanno masterizzatori DL con entrambi i formati.Ma i lettori dvd da tavolo saranno in grado di leggere i DL?
i DVD+R DL vengono letti senza problemi se bitsettati
i DVD-R DL chissà cosa si inventeranno
dragonheart81
20-09-2004, 17:07
Originariamente inviato da net83it
i DVD+R DL vengono letti senza problemi se bitsettati
i DVD-R DL chissà cosa si inventeranno
Cosa vuol dire bitsettati?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.