PDA

View Full Version : La sapete la storia...

P3 1GHZ
20-09-2004, 14:19
ciao raga, me l'hanno raccontata degli amici di ritorno dall'USA, in pratica tramite conoscienze e "giri" di persone sono venuti a sapere un pō di storielle di vip.
Ad esempio, mi hanno detto che la tipa di MeanGirls , la mora che č la protagonista, sia pių o meno una sulle sue, quasi stile suora, non ama molto feste e cose simili, molto casa scuola e attaccatissima i suoi.
L'avreste detto? Vedendola si immaginerebbe chissā che.....
Stessa storia per la bella bionda di Maial College, ve la ricordate?
In pratica sono VERAMENTE un'altra persona sullo schermo stile Dr jecckil.....

Guren
21-09-2004, 21:07
veramente per quanto riguarda la bionda di Maial College, ma č stata anche Bunny Lebowski ne il grande lebowsi e mi sembra abbia fatto anche il primo american pie, l'altro giorno su E-ntarteinment (un canale del bouquet sky) la dipingevano come una delle attrici pių mondane :sofico:

p.s. invece so di certo che una "giornalista" sportiva della rai ha come soprannome "generosa" :oink: :mc: :sofico:

manu89
21-09-2004, 21:57
Originariamente inviato da Guren
veramente per quanto riguarda la bionda di Maial College, ma č stata anche Bunny Lebowski ne il grande lebowsi e mi sembra abbia fatto anche il primo american pie, l'altro giorno su E-ntarteinment (un canale del bouquet sky) la dipingevano come una delle attrici pių mondane :sofico:

p.s. invece so di certo che una "giornalista" sportiva della rai ha come soprannome "generosa" :oink: :mc: :sofico:
chi č questa??:oink: chissa allora come ci čarrivata in rai:oink: :oink:

Burns
21-09-2004, 22:54
Originariamente inviato da Guren

Spero non sia la Sanipoli :asd: