View Full Version : [Lu-Pi-Sped] HD piccolo taglio 6/8/10 GB
allora...ho deciso finalmente di mettere Linux sul pc a casa...ma ho un raid0 di 2 sata da 80GB che non vorrei intaccare...quindi ho deciso che lo metto su un HD di piccolo taglio (6.4/8/10GB) a parte...hai qualcosa che possa fare al caso mio? ho una certa urgenza perchè venerdì parto per una settimana e vorrei averlo prima di partire...qualcuno ha qualcosa per me?
inutile dire che la preferenza è per la consegna a mano a Lucca-Pisa :D
fatemi sapere...ciaoz!
Luca
Andrea16v
20-09-2004, 13:52
Ciao, io ho un disco Western Digital da 7Gb perfettamente funzionante, in settimana capito a Lucca, fammi sapere quanto potresti valutarmelo...;)
il prezzo dovresti farmelo tu...mi informo sulle quotazioni di HD del genere e ti faccio sapere ok? nessun bad cluster vero? 5400rpm suppongo...
Andrea16v
20-09-2004, 14:01
Originariamente inviato da MLK
il prezzo dovresti farmelo tu...mi informo sulle quotazioni di HD del genere e ti faccio sapere ok? nessun bad cluster vero? 5400rpm suppongo...
Si, nessun bad cluster, 5400. non penso ne abbiano fatti di 7giga da 7200 giri, cmq disco perfetto anche se vecchiotto ovviamente..è stato usato pochissimo perchè era sul pc della mia girl... :)
entro fine settimana se non lo vendo lo metterò su ebay :)
a me serve prima di venerdì...stasera ti faccio risapere
Andrea16v
20-09-2004, 14:04
a me serve prima di venerdì...stasera ti faccio risapere
Ok, mandami un pm che vediamo di accordarci nel caso..;)
Andrea16v
20-09-2004, 18:49
Nel caso si potrebbe scambiare con un paio di cd... :cool:
cioè? dimmi tutto :D
il tuo HD lo valuto sugli 8 euro...un 8GB sta sui 10...un 10GB sui 12/15...fammi sapere...ciaoz!
per la conferma aspetto notizie da un paio di miei amici che vedono se hanno qualcosa incasa che fa al caso mio
Andrea16v
20-09-2004, 19:47
Troppo poco, mi sarebbe interessato scambiarlo con il cd dei Dire Straits, se ti va bene mandami pm con i dettagli del cd che ci si accorda..
beh scusa....quanto lo valuti tu?! massimo 10 euro guarda...facciamo che ti do il cd dei dire straits e tu mi dai l'HD + un paio di euro...davvero i 10GB stanno sui 12/15 euro...il tuo è da 7GB! e poi avrà i suoi anni anche ammesso che non siua stato usato molto...quando passi da PIsa o da Lucca? a me tornerebbe quasi meglio pisa o domani o giovedì
jonnybest
20-09-2004, 20:33
guarda se ti interessa http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=771332
il prezzo è decisamente alto...15 euro per un 6.4GB :eek: + di 2 euro per GB :eek:
jonnybest
20-09-2004, 20:53
te quanto lo valuteresti 1 hard disk del genere scusa?
scusa ma se io vedo HD da 40GB ata 133 7200rpm venduti a 35 euro (se non 30)...HD da 20GB a 20 euro...HD da 10GB 12/15 euro...come faccio a valutare un 6.4GB che sicuramente è 5400rpm e ha il suo tempo (l'usura sui dischi fissi conta molto...penso tu lo sappia) + di 8 euro circa?
se sei interessat ad uno dei cd che vendo...possiamo scambiare (vedi link in sign)
attendo anche risposta da andrea se accetta la mia proposta
jonnybest
20-09-2004, 21:04
va be non ti interessa no problem ciao
Andrea16v
20-09-2004, 21:18
Beh..su ebay ho visto che li vendono in media intorno ai 20€ i dischi da 6/8Gb, se ti va bene il cambio con il cd dei Dire Straits fammi sapere, in ogni caso cmq fammi sapere quale è il cd che mi potrebbe interessare lo stesso... :):)
le cose mi interessano a prezzo giusto...non siamo su ebay siamo su un forum dove ci sono delle regole...se c'è gente che paga 20 euro per 6GB...contenti loro :rolleyes: 15 euro per un 6GB di chissà quanti anni fa io non ce li spendo mi dispiace
il cd dei dire straits è sultans of swing double cd edition con copri-cover in cartoncino argentato e bonus cd con pezzi live di Knopfler...se passi da Pisa domani mattina o giovedì mattina si può fare...fammi sapere
Andrea16v
20-09-2004, 21:59
le cose mi interessano a prezzo giusto...non siamo su ebay siamo su un forum dove ci sono delle regole...se c'è gente che paga 20 euro per 6GB...contenti loro :rolleyes: 15 euro per un 6GB di chissà quanti anni fa io non ce li spendo mi dispiace
il cd dei dire straits è sultans of swing double cd edition con copri-cover in cartoncino argentato e bonus cd con pezzi live di Knopfler...se passi da Pisa domani mattina o giovedì mattina si può fare...fammi sapere
Io passerei da Lucca..tienmi da parte il cd..ti faccio sapere! ;)
UP! non ho + notizie di andrea16v :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.