PDA

View Full Version : Asus A7N8X-E Deluxe e Nanya 512mb pc2700

signo3d
20-09-2004, 14:43
Allora gente prima di comprare la mobo in questione(dopo aver trovato i soldi :p) volevo aver garanzie sulle ram dcon cui accoppiarla,visto la schizzinosita di questa mobo con alcuni banchi!! Allora sul sito asus tra le mem non certificate non si parla di questa marca....e visto che per ora non avevo intenzione di cambiar ram(aspettavo natale quando le finanzie saranno maggiori) non volevo ritrovarmi a comprare la mobo nuova e ad avere problemi di compatibilia tra questa e le ram che ho ora(appunto le nanya del titolo)!! Qlcn sa qlcs a riguardo per caso??

Ps. Per ora il procio da affiancare sara il 1800+ che ho ora...poi prendero il barton 2800+....ma se le ram non mi vanno il soldi del procio saran da mettere per la memoria,cosa che al momento vorrei evitare!! ;)

Thx

signo3d
20-09-2004, 15:53
Ah gente eventulamente se non dovessi trovare le a-data....le corsair value ci arrivano a 200mhz cos 2.5 vero?!?!

L'unico inconveniente e il procio che e bloccato...magari li cmq sento con fluctus :)

Ps. Up per le ram :O

diafino
20-09-2004, 17:16
Originariamente inviato da signo3d
le corsair value ci arrivano a 200mhz cos 2.5 vero?!?!

oserei dire che è una garanzia :)

signo3d
20-09-2004, 21:01
Eh non si sa mai.....non vorrei arrivare poi a trovarmi dei timing assurdi!!

Cmq raga qlcn che mi dice qlcs sulle nanya e la mobo?!?!? Nessuno ha mai avuto ste mem sull'asus in questione!?!?:mc:

sacd
20-09-2004, 22:14
Kingmax serie Super Ram ddr433 Su Asus A7n8x del ver2.0 arrivano a 414mhz cas2 timing 4,4,5 2,7V

canapa
20-09-2004, 22:47
Originariamente inviato da signo3d
Eh non si sa mai.....non vorrei arrivare poi a trovarmi dei timing assurdi!!

Cmq raga qlcn che mi dice qlcs sulle nanya e la mobo?!?!? Nessuno ha mai avuto ste mem sull'asus in questione!?!?:mc:

Vedi sign.
I miei timings sono 7-3-3-2 a 200mhz che non sono malaccio per queste mem.
Comunque se provo a salire anche solo 2 mhz non passo indenne il memtest.

signo3d
21-09-2004, 13:26
Originariamente inviato da canapa
Vedi sign.
I miei timings sono 7-3-3-2 a 200mhz che non sono malaccio per queste mem.
Comunque se provo a salire anche solo 2 mhz non passo indenne il memtest.
Ok grazie! Per me l'importante e che arrivino a 200mhz cas 2,di piu non voglio salire di bus,cosi sto in sincrono...l'oc e buono ma non eccessivo(sperando di sbloccare senza poroblemi il barton)!! Senno ho trovato anche delle a-data,cmq per le mem ci sara tempo,prima vengoo cpu e mobo!! Anzi,l'importante per ora e che la asus non schizzi con le nanya....non trovo ninente al riguardo su sta benedetta accoppiata!!! Cioe sto mettendo da parte i soldi per la mobo....se mi ritrovo le ram che non vanno mi sparo!!
Nessuno sa niente!!!?