View Full Version : Differenze tra nero ultra edition ed enterprise edition?? Grazie
Ciao!
per favore qualcuno mi chiarisce la differenza tra nero ultra edition ed enterprise edition?? Grazie
Saluti
frOZenluca
19-10-2004, 13:05
up :)
Interessa anche a me perchè sul sito non capisco bene.
tutmosi3
19-10-2004, 16:26
Visto che hanno uppato prima di me, mi accodo alla curiosità. Nemmeno io conosco le differenze.
Ciao e grazie
Nero Enterprise Edition è la suite per la masterizzazione di CD e DVD che supporta la tecnologia Extensible Firmware Interface, permette di realizzare DVD e CD con file immagine di tipo FAT utilizzabile come boot device e di scambiare dati tra piattaforme con OS Linux e Windows.
La Enterprise Edition è nativa a 64bit ma supporta in modalità emulazione anche l'architettura a 32bit.
:)
frOZenluca
20-10-2004, 18:19
Originariamente inviato da Handy
Nero Enterprise Edition è la suite per la masterizzazione di CD e DVD che supporta la tecnologia Extensible Firmware Interface, permette di realizzare DVD e CD con file immagine di tipo FAT utilizzabile come boot device e di scambiare dati tra piattaforme con OS Linux e Windows.
La Enterprise Edition è nativa a 64bit ma supporta in modalità emulazione anche l'architettura a 32bit.
:)
Grazie. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.