View Full Version : Evolution, messaggio idiota...
supermarchino
20-09-2004, 12:41
...appare quando mi accingo a modificare quasi qualunque appuntamento: COME ELIMINARLO??
http://www.webalice.it/gmarcog/schermata1.jpg
purtroppo non so aiutarti, però vedo che usi kde, hai provato i programmi di default di kde oltre a evolution? personalmente non usi tali programmi, ma c'era quello di kde che mi pareva molto bello... (kontact? organizer? boh non ricordo :p )
vedo che usi opera per linux, lo uso pure io da sempre quasi... hai mica anche qualche ranocchia please? ;) :D
ciaoooo
supermarchino
20-09-2004, 15:26
Originariamente inviato da moly82
purtroppo non so aiutarti, però vedo che usi kde, hai provato i programmi di default di kde oltre a evolution? personalmente non usi tali programmi, ma c'era quello di kde che mi pareva molto bello... (kontact? organizer? boh non ricordo :p )
vedo che usi opera per linux, lo uso pure io da sempre quasi... hai mica anche qualche ranocchia please? ;) :D
ciaoooo
ho usato korganizer per un po' e ho avuto problemi di instabilità, per questo l'ho lasciato a favore di evolution;
non che evolution sia una roccia, ma pare comportarsi comunque meglio, e, almenoe se va in crash non mi fa tabula rasa del file dell'agenda, come invece fa korganizer.... :rolleyes:
in più ho in progetto di passare a gnome...
ranocchia? :mbe:
sono una capra ;) :D
ciao!
supermarchino
20-09-2004, 17:32
Originariamente inviato da moly82
XXXXXXXXX ;) :D
ciao!
edita, che qui è vietato, cmq. (h)-a-s-t-a l-a v-i-s-t-a amigo ;) ;)
editato :D
please mi mandi tutto via pvt dai che senno so gia che mi ci perdo un'ora tra i meandri del web :cry: ;) :sperem:
thanx ciao :)
supermarchino
29-09-2004, 09:40
up
supermarchino
04-10-2004, 21:54
up
supermarchino
18-10-2004, 17:13
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.