View Full Version : Cellulare con super ricezione!
Ciao a tutti!
Sono nuovo di questo forum e vorrei chiedervi se in base alla vostra esperienza esiste un cellulare che eccelle in ricezione/trasmissione rispetto ad altri.
Mi serve per lavoro e quindi potrei chiudere un occhio sull'estetica anche se mi piacciono i telefonini "a conchiglia".
Ciao!:D :D :D
nascimentos
21-09-2004, 14:33
up
serve anke a me uno così, anke se è bruttissimo, anke se ha tutte le qualità negative di questo mondo ma basta ke riceve e trasmette bene!!!
Originariamente inviato da Froze
alcatel e sagem
:D
pensavo che Nokia e Motorola fossero tra i migliori come trasmissione ricezione... è ancora così??
sono davvero così validi??
nascimentos
22-09-2004, 10:33
Originariamente inviato da ^free^
qualunque samsung
io ho l'sgh a800
cerco qualcosa di meglio (sempre a livello di ricezione-trasmissione)
nn mi interessano gioki, video, foto, ecc.: voglio la linea, solo la linea: kiedo troppo?
concordo in pieno. aspettiamo responso da esperti...:) ;)
Originariamente inviato da gtrin
pensavo che Nokia e Motorola fossero tra i migliori come trasmissione ricezione... è ancora così??
Pensavi male ;)
come ho detto, i migliori sono alcatel e sagem. ma soprattutto alcatel: oltre a essere ottimo in ricezione ha una velocita' di riaggangio rete impressionante
nascimentos
22-09-2004, 18:49
Pensavi male ;)
come ho detto, i migliori sono alcatel e sagem. ma soprattutto alcatel: oltre a essere ottimo in ricezione ha una velocita' di riaggangio rete impressionante
ciao
quale alcatel mi consigli?
Guarda, io ho un samsung sgh e700 e sono veramente soddifatto della ricezione, da poco ho comprato anche un sagem my x5-2 e ti dirò che portandoli in giro entrambi con carta tim il sagem prende mediamente sempre più del samsung... e dove il samsung non prende proprio il sagem prende e permette di telefonare.
qualcosa "bivalve" funzionale la trovo in giro??;)
Originariamente inviato da nascimentos
ciao
quale alcatel mi consigli?
Qualunque. sotto questo aspetto sono tutti ottimi. Io avevo preso un OT332.
Poi venduto perche' non riuscivo a digerire il menu' :p
ma come ricezione era davvero ottimo
vorrei un parere su questi due anche se il Sagem costa la metà dell'Alcatel....
SAGEM MY X 5-2 a 149 euro (con IRdA)
ALCATEL ONE TOUCH 835 a 299 euro (senza IRdA)
:cool:
Il sagem my5x-2 è un ottimo telefono per quel prezzo. Non credo si trovi di meglio per qulla cifra. La ricezione è superba, la qualità audio molto buona e dispone di tutte le funzioni importanti. Anche la batteria non è male, io ci faccio quasi una settimana usandolo normalmente.
mi sto convincendo del Sagem my x 5-2... certo che a non essere informati si prendono delle cantonate..... ci si butta solo sulle marche reclamizzate ma che poi danno prodotti più scarsi...
aspetto comunque altri pareri e fine mese faccio la spesata:)
Consiglio anche io alcatel e sagem. L'835 dell'alcatel è molto carino, bivalve, fotocamera, mms, ma ancora deve uscire! Per "sentito dire" anche i vecchi philips dovrebbero essere ottimi in ricezione.
Originariamente inviato da Allure
Consiglio anche io alcatel e sagem. L'835 dell'alcatel è molto carino, bivalve, fotocamera, mms, ma ancora deve uscire! Per "sentito dire" anche i vecchi philips dovrebbero essere ottimi in ricezione.
Io ho avuto un philips fisio 825 e non ne sono rimasto soddisfatto. ho avuto solo quello come philips per cui non posso dire che i philips non siano buoni telefoni. Comunque non mi piaceva perché l'audio era scarso, le voci erano metalliche e intermittenti, il software lentissimo e poco pratico.
Il sagem a confronto è 100 volte meglio.
nascimentos
23-09-2004, 12:31
a me nn interessano mms, fotocamere, ecc..anzi, nn capisco xkè devo spendere soldi x cose ke nn mi servono minimamente! a me il telefono serve soltanto x telefonare! e sono disposto a spendere centinaia e centinaia di euro x trovarne uno ke FACCIA BENE IL SUO DOVERE
Il Sagem MY X5-2 è senza l'antenna. ke ne dite, invece, del Sagem MY 3036 (http://www.ciao.it/Sagem_MY_3036__274218) ke ha l'antenna?
a me nn interessano mms, fotocamere, ecc..anzi, nn capisco xkè devo spendere soldi x cose ke nn mi servono minimamente! a me il telefono serve soltanto x telefonare! e sono disposto a spendere centinaia e centinaia di euro x trovarne uno ke FACCIA BENE IL SUO DOVERE
Infatti non era riferito a te il discorso dell'alcatel 835...
se vuoi spendere poco, meglio il MYX3-2 ;) con 70euro lo prendi :)
nascimentos
23-09-2004, 15:22
se vuoi spendere poco, meglio il MYX3-2 ;) con 70euro lo prendi :)
nn mi interessa il prezzo. ovvio ke se è basso tanto di guadagnato :p
un utente parla, su ciao, di MEDIOCRE ricezione riguardo all'MYX3...
su teleXXXXXX.net alla sezione sagem c'è chi ha trovato X5-2 non eccezzionale in rx/tx e con display poco visibile al sole poichè a matrice passiva...
:muro: :muro: :muro:
Kola_Gurra
23-09-2004, 16:10
i vecchi samsung sono ottimi...quelli nuovi tipo e800 non so ma da e700 in giu sono perfetti
certo...il samsung è a mio pare più bello del sagem ma è altrettanto valido? avevo adocchiato l'SGH X460...ma ancora deve uscire...oppure l'SGH E310.......a 299 euro...
nascimentos
23-09-2004, 18:54
Originariamente inviato da Kola_Gurra
i vecchi samsung sono ottimi...quelli nuovi tipo e800 non so ma da e700 in giu sono perfetti
allora, il mio problema è ke ho la wind e a casa mia prende quasi un niente
il mio telefono è un samsung sgh a800: desidero qualcosa di moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto meglio in fatto di ricezione
nascimentos
24-09-2004, 23:52
up
potrebbe darsi che sia scarso il segnale wind....
Kola_Gurra
25-09-2004, 15:34
allora, il mio problema è ke ho la wind e a casa mia prende quasi un niente
il mio telefono è un samsung sgh a800: desidero qualcosa di moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto meglio in fatto di ricezione
ah, beh, allora se hai wind non è il cell il problema, ma la wind.
anke mia mamma aveva un A800 (venduto a mia cugina che lo desiderava) ed era ottimo in fatto di ricezione con tim...!!!
nascimentos
25-09-2004, 23:55
ragazzi, lo so ke il mio problema è la wind! :p
quando avevo tim nn avevo problemi :O
il fatto è ke io, nn potendo x via delle tariffe divorziare da wind, cercavo di alleviare tale debacle in fatto di ricezione con l'acquisto di un cellulare ke riceva meglio del mio attuale a800.
vi kiedo il consiglio xkè nn vorrei comprare un telefonino ke abbia una ricezione minore o uguale al mio cellulare attuale
p.s. nn so se mi sono capito :cool:
io avevo il ot 525 dell'alcatel e prendeva ovunque
altrimenti prendi un cell della 3 cosi prendi tutti i gestori
nascimentos
26-09-2004, 11:21
Originariamente inviato da manu89
io avevo il ot 525 dell'alcatel e prendeva ovunque
altrimenti prendi un cell della 3 cosi prendi tutti i gestori
se prendo la 3 mi restano le attuali tariffe wind?
nascimentos
27-09-2004, 10:39
up
Ho avuto un Alcatel One Touch 512 ....piccolo,durata batteria ottima ..ma sopratutto una riceziona mai vista...prende la rete subito e non la molla + ...davvero incredibile.....sopratutto se pensi senza antenna...
http://212.213.255.72/keepthls/pics/alcatel/alot512_00.jpg
credo che prenderò il Sagem MY X7...:) brand TIM a 189 euro:)
Vicchius
28-09-2004, 10:34
Raga scusate se mi intrometto ma se un tel è marchiato TIM e uno vuole usarci la scheda Wind (magari una vecchiotta del 2001) ci sono problemi? Grassie
camillozzo
28-09-2004, 17:35
No nessun problema, al max devi crearti le impostazioni per il wap, gprs etc. etc. a mano e non te le trovi preimpostate.
Raga scusate se mi intrometto ma se un tel è marchiato TIM e uno vuole usarci la scheda Wind (magari una vecchiotta del 2001) ci sono problemi? Grassie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.