View Full Version : Quale web-browser scegliere?
Sengir[Nazgul]
20-09-2004, 11:41
Mi stavo ponendo il quesito su quale browser scegliere e non sono giunto ad una vera e propria conclusione.
Ho letto in giro notizie sulle quali veniva consigliato Opera per ragioni di uso di risorse e di eliminare IE dal pc.Me sempre in queste notizie trovavo scritto ke IE è il solo browser ke permette una navigazione integrale sul web xkè moltissimi siti possono essere aperti solo utilizzando IE.
A questo punto non sò cosa convenga fare...IE sia in fatto di pesantezza,ke di velocità e ke di sicurezza non è di certo il top gamma...
TheRipper
20-09-2004, 11:44
Che c'entra coi giochi scusa?:D
tandrea851
20-09-2004, 11:46
già ke c'entra.. posta sotto la sezione web e provaider! li centra qualcosa almeno.. io uso IE cmq
DevilMalak
20-09-2004, 12:18
firefox rulez
Thunder82
20-09-2004, 14:28
Non c'entra una mazza coi giochi... cmq Firefox rulez! Da quando ce l'ho, mai nessunissimo problema di sicurezza & company.
Questo thread è uno dei primi effetti della "dipartita" di Xilema ... il vuoto di potere che ha lasciato potrebbe avere effetti devastanti sull'intero forum!:eekk:
Non esiste nulla se non Firefox: lo uso da diversi mesi e navigare non è più la stessa cosa.
Basta pop-up odiosi [ora anche andare su Multiplayer.it è diventata un'esperienza normale]; i cookies sono gestiti da dio, e il meccanismo delle TAB sulla stessa finestra ... come facevo a navigare prima?!
Fenomeno85
20-09-2004, 15:08
opera ;)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Originariamente inviato da prova
Non esiste nulla se non Firefox: lo uso da diversi mesi e navigare non è più la stessa cosa.
Basta pop-up odiosi [ora anche andare su Multiplayer.it è diventata un'esperienza normale]; i cookies sono gestiti da dio, e il meccanismo delle TAB sulla stessa finestra ... come facevo a navigare prima?!
anche opera ha tutto ciò.
Fenomeno85
20-09-2004, 15:30
cmq non si aprono discussioni uguali in più sezioni ;)
Firefox senza dubbi.. con i plugin corretti è una bomba. Ho preso anche la polo dagli stati uniti... mitica !!:D
goldorak
20-09-2004, 16:07
IE 6 + tutti gli aggorinamente di sicurezza + google toolbar + configurazione personalizzata delle impostazioni di sicurezza = browsing tranquillo :sofico:
Se non vuoi fare tutta questa trafila Firefox o Mozilla. :)
Spostato in Web e provider
uso firefox..decisamente meglio di IE xò deve ancora crescere.. ho trovato diversi bugs
Fenomeno85
20-09-2004, 16:27
spiche chiudi questo nella sezione ha già aperto un altro topic identico ;)
Bizkaiko
20-09-2004, 16:36
Firefox + estensione ieview per visualizzare con IE le pagine che sono progettate solo per quel browser
Originariamente inviato da Fenomeno85
spiche chiudi questo nella sezione ha già aperto un altro topic identico ;)
Visto ora, tnx. ;)
Non è concesso fare cross-posting...
Chiudo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.