View Full Version : [Prov. AR + Sped] Cerco Sony Z600
techfree
20-09-2004, 11:32
Come da titolo, cerco cellulare Sony Ericsson Z600, ovviamente in buone condizioni.
Scambio con Samsung X450 4 mesi di vita + conguaglio.
Grazie
Techfree
Originariamente inviato da techfree
Scambio con Samsung X450 4 mesi di vita + conguaglio.
Forse interessato, ma dovresti quantificarmi il conguaglio.
Io ho uno Z600 di febbraio, scocca perfetta, cover grigia perfetta, cover blu con qualche segno sulla parte inferiore (appoggiandolo... :rolleyes: ), sbrandizzato.
techfree
20-09-2004, 13:05
Facendo due calcoli, e valutando le condizioni di ambedue i telefoni, penserei di offrirti 50 euro.
Fra l'altro insieme al Samsung posso offrire auricolare + supporto auto, ambedue originali.
Se ti va bene quel conguaglio sarei disposto anche a pagare le spese di spedizione a+r
Che ne dici?
quasi quasi... ci penso un po' e ti so dire ;)
non sono convinto al 100% di volermelo togliere, ma non mi spiacerebbe cambiare :)
techfree
20-09-2004, 13:21
Che lo Z600 è molto superiore come funzioni.....
Il Samsung in mio possesso è un ottimo telefono con un ottimo schermo, pesa pochissimo ( 90 gr. ) ma piu' di telefonare e ricevere fa ben poco.
Io cerco lo Z600 poichè lavorando in ambito informatico mi fa comodo per tutte le funzioni che ha, in special modo per le possibilità di connessione, cosa che il Samsung ( a meno che non acquisti il cavo dati ) non ha.
In conclusione, se ti piace avere un telefono piccolo, che sta bene in tasca, con una buona ricezione, il Samsung potrebbe essere una buona scelta, altrimenti se hai acquistato lo Z perche' ti servono tutte le sue funzioni non credo che ti meriti cambiarlo.
Ti dico tutto questo a scanso di equivoci e per fare una corretta trattativa.
Grazie
techfree
24-09-2004, 08:41
Up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.