View Full Version : [MI] Sapphire Atlantis 9800 Pro Ultimate
Iguana79
20-09-2004, 11:03
Vendo la scheda in oggetto usata si è no 20 giorni e poi messa via per una 9800 xt e dimenticata. Ora è rispuntata :)
Ha solo un angolino scheggiato di un dissy sopra una memoria, condizione che non ne pregiudica affatto il raffreddamento.
Per chi non lo sapesse, la versione Ultimate è quella con i mega dissy Zalman, che la rende totalmente silenziosa, in quanto prima di ventole.
Prezzo: ? non so quando valutarla ? chiedo aiuto e per ora metto 250€.
Grazie
ciao
Iguana79
20-09-2004, 11:12
azz! ho sbagliato. Potete spostare in componenti?
grazie
Originariamente inviato da Iguana79
grazie
In coda consegna a mano con limatina??
Garanzia presso?
Hai foto?
Link della scheda?
Contenuto della scatola?
Luca.
grazie
fatto :)
Nemesis2
20-09-2004, 17:32
Coda, ma solo con una decisa ritoccata al prezzo!
Fammi sapere!
Iguana79
20-09-2004, 18:28
Ciao, scusate ora sono di frettissima, domani posto tutto il contenturto della scatola e vi metto il link:) grazie per la comprensione.
Ciao!
Ciao, scusate ora sono di frettissima, domani posto tutto il contenturto della scatola e vi metto il link:) grazie per la comprensione.
Ciao!
Perfetto! :sbav:
Coda per un mio amico AND667
chiaramente il prezzo dovrà andare bene a lui , questo sarà però
sua prerogativa chiarire/trattare
simmy2000
20-09-2004, 19:13
coda....a mano......
sei interessato a una sapphire ultimate edition 9600xt piu' conguaglio?
Altrimenti bisogna dare una limatona....
Amd-love
20-09-2004, 23:01
a me interesserebbe sapere se è la 256 MB DDR II
in tal caso offro 220 s.s. incluse
Iguana79
21-09-2004, 19:32
Ciao,
dunque, io vi do la scheda, la scatola e i cavetti di collegamento. Svideo, compostio, dvi-> vga.
Garanzia non ho lo scontrino, cmq usata due settimane e cmq garantisco io, a meno che non la lanciate dalla finestra :)
Il link è questo http://www.sapphiretech.com/vga/9800proult.asp
versione 256 ddr2
Ragazzi, usata veramente poco..non ha un filo di polvere. Quidni sconticino ok...ma "ino".
Ciao
Ciao,
dunque, io vi do la scheda, la scatola e i cavetti di collegamento. Svideo, compostio, dvi-> vga.
Garanzia non ho lo scontrino, cmq usata due settimane e cmq garantisco io, a meno che non la lanciate dalla finestra :)
Il link è questo http://www.sapphiretech.com/vga/9800proult.asp
versione 256 ddr2
Ragazzi, usata veramente poco..non ha un filo di polvere. Quidni sconticino ok...ma "ino".
Ciao
Sconticino di quanto?? Sono il primo della lista e potremmo concludere anche dom... :D
Puoi fare foto all'angolino scheggiato?
Ma 256 mb? Sul sito c'è solo a 128...
Luca.
scambieresti con 2 9500pro?
Amd-love
21-09-2004, 20:58
lascio buona vendita
Iguana79
22-09-2004, 09:17
Originariamente inviato da gimor78
Sconticino di quanto?? Sono il primo della lista e potremmo concludere anche dom... :D
Puoi fare foto all'angolino scheggiato?
Ma 256 mb? Sul sito c'è solo a 128...
Luca.
Ciao,
ti assicuro , 256 MB DDR II :) Stasera ti faccio foto della scatola e dell'angolo. Cosa intendi per "dom" ? domani o domenica ? :)
..lo scambio a mano, possiamo farlo o una sera che vuoi, o sabato. Cmq per questi particolari passiamo in PVT.
ciao!
Ciao,
ti assicuro , 256 MB DDR II :) Stasera ti faccio foto della scatola e dell'angolo. Cosa intendi per "dom" ? domani o domenica ? :)
..lo scambio a mano, possiamo farlo o una sera che vuoi, o sabato. Cmq per questi particolari passiamo in PVT.
ciao!
Hai pvt! :D
Luca.
pier.3dnow
22-09-2004, 13:28
in coda con consegna a mano e acquisto previo prova (magari nel weekend)
ti posso offrire al massimo 190€ dato che è senza garanzia se tra 1 anno mi muore dove ti rintraccio???
il dissipatore si puo' togliere per metterne uno normale? credo che il tuo non ci sta nel mio barebone e toccherebbe sui miei slot delle ddr
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.